Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

rischio gravidanza?
Inviato da: martina888 (IP registrato)
Data: Wed, 4 January 2023 - 19:53

salve, vorrei sapere se c’è il rischio di una gravidanza in questa situazione.Io e il mio ragazzo stavamo facendo petting senza indumenti e per qualche secondo ha strisciato il pene contro la vagina.C’è la possibilità di una gravidanza se è uscito del liquido preseminale ed è entrato in contatto con l’entrata della vagina? È successo tra il 31 e il 1 gennaio e il mio periodo fertile è iniziato il 3.Grazie, aspetto una risposta, sono molto preoccupata.

Re: rischio gravidanza?
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2023 - 12:10

se il liquido preseminale è entrato in contatto proprio con l'entrata della vagina il rischio c'è anche se non è alto
incrociamo le dita per te....
avresti forse potuto prendere la pillola dei 5 giorni dopo ma non so se in un caso come questo la consigliano o no, bisognerebbe chiedere in un Consultorio

Inviato da: saraaa (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2023 - 16:53

salve, vorrei sapere se c'è il rischio di una gravidanza:
una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto ed era il mio ultimo giorno fertile, il problema è stato che una volta levato il preservativi e pulito per bene dopo qualche minuto me lo ha messo dentro senza protezioni e c'è stato pochi secondi... secondo voi potrei essere incinta?

Inviato da: saraaa (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2023 - 16:55

salve, vorrei sapere se c'è il rischio di una gravidanza:
una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto ed era il mio ultimo giorno fertile, il problema è stato che una volta levato il preservativi e pulito per bene dopo qualche minuto me lo ha messo dentro senza protezioni e c'è stato pochi secondi... secondo voi potrei essere incinta?
oggi doveva cominciare il ciclo e io anche di qualche giorno è sempre irregolare. l'unico sintomo che ho è giusto un po' di mal di schiena e il seno sensibile. potrebbe essere ciclo?

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 17 March 2023 - 14:24

ciao ti ho risposto all'altro post comunque secondo me sono i sintomi del ciclo che sta per arrivare però la prossima volta usate sempre il preservativo...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.