Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Microforo nel preservativo
Inviato da: Pasqualee (IP registrato)
Data: Mon, 23 January 2023 - 19:44

Salve a tutti vorrei un consiglio,ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza dall’inizio alla fine con eiaculazione all’esterno,siccome sono un po’ ansioso ho fatto il test dell’acqua e la prima volta è risultato tutto normale,vedendo che sgocciolava un po’ l’ho asciugato con l’asciugamano e riprovando ho notato un piccolo foro da cui fuoriusciva acqua,se fosse stato rotto e non l’ho rotto io con l’asciugamano non avrei dovuto accorgermene subito come ho fatto la seconda volta?datemi un consiglio per favore(ps.la mia ragazza non è in periodo fertile)

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 01/24/23 02:31PM a cura di Pasqualee.

Re: Microforo nel preservativo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 27 January 2023 - 09:02

è probabile che si sia bucato mentre facevi la prova, se sei sicuro che la prima volta era tutto a posto puoi stare tranquillo

re:sperma nella bocca
Inviato da: enrico880 (IP registrato)
Data: Tue, 27 June 2023 - 20:53

salve ieri ho praticato sesso orale con la mia ragazza con ingoio dello sperma
circa dopo 15 minuti ci siamo baciati e la sua bocca ha toccato il mio naso mi sono andato a lavare i denti
dopo ho praticato sesso orale a lei leccando la vagina e il mio naso ha toccato la vagina
e possibile una gravidanza così ???

Re: Microforo nel preservativo
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Tue, 4 July 2023 - 09:45

No enrico puoi stare tranquillo!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.