Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Ritardo del Ciclo
Inviato da: Lacam (IP registrato)
Data: Wed, 19 April 2023 - 16:18

Buonasera a tutti. Parto dal presupposto che il mio ciclo è quasi sempre preciso. Qualche settimana fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, quando stava per venire è uscito ma ho paura che sia venuto inizialmente un po’ dentro. Siccome avevo questo dubbio gli ho detto di riempire il preservativo di aria e vedere se perdesse, ma non mi sembrava perdere. Riconosco che riempirlo di aria forse non è molto utile per capire se fosse bucato, ma me ne sarei accorta credo (?). Attualmente ho un ritardo di 6 giorni, ho tensione al seno e strane fitte all’addome che non riesco a riconoscere come quelle del ciclo. Inoltre c’è da dire che il fattore climatico potrebbe comunque incidere sul ritardo. È il caso di adoperare un test di gravidanza?

Re: Ritardo del Ciclo
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 20 April 2023 - 15:11

Ciao se lui ha messo il preservativo fin dall'inizio del rapporto potete stare tranquilli, se il preservativo fosse stato rotto riempiedolo d'aria te ne saresti accorta
se invece c'è stata una penetrazione anche senza preservativo il rapporto può essere comunque a rischio.
in ogni caso se fra un paio di giorni ancora non è arrivato il ciclo... anche solo per metterti tranquilla ti conviene fare un test

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.