Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...1415161718192021222324Successiva
Pagina attuale: 23 di 24
Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: engy (IP registrato)
Data: Mon, 21 December 2009 - 13:53

ciao...
ho un ritardo..e ho fatto ben 2 test negativi...posso stare tranquilla o no?
rispondeteeee vi preggooooo

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: coma_da_favole (IP registrato)
Data: Mon, 22 February 2010 - 08:38

ciao...sono una ragazza di 19 anni...
ho un ritardo di 5 giorni...
premetto ke il mio ciclo non e' mai stato regolare...xo di solito massimo 3 giorni...
dall'ultimo ciclo ho fatto l'amore solo 2 volte con il mio ragazzo e abbiamo usato il preservativo...
xo non mi e ancora venuto il ciclo...e non ho dolori al seno come di solito mi viene...
ho un leggero male alle ovaie...i soliti brufolini ke di solito m i vengono...e ho delle perdite trasparenti tipo gelatina...
dite ke mi devo preoccupare???
):

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: coma_da_favole (IP registrato)
Data: Mon, 22 February 2010 - 14:04

ciao...sono una ragazza di 19 anni...
ho un ritardo di 5 giorni...
premetto ke il mio ciclo non e' mai stato regolare...xo di solito massimo 3 giorni...
dall'ultimo ciclo ho fatto l'amore solo 2 volte con il mio ragazzo e abbiamo usato il preservativo...
xo non mi e ancora venuto il ciclo...e non ho dolori al seno come di solito mi viene...
ho un leggero male alle ovaie...i soliti brufolini ke di solito m i vengono...e ho delle perdite trasparenti tipo gelatina...
dite ke mi devo preoccupare???
):

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Mon, 22 February 2010 - 14:41

se il rapporto è stato protetto secondo me puoi stare tranquilla! a volte capita di non avere i sintomi ! aspetto ancora un po , e poi a limite fai un test!

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Federicuccia99 (IP registrato)
Data: Thu, 15 April 2010 - 12:18

Da Dicembre ho rapporti regolari con il mio ragazzo, ma dalla "prima volta" il mio ciclo ha iniziato a non essere regolare ed a anticipare o ritardare (cosa che non è mai successa)mi devo preoccupare?

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Giovanna (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 14:47

Ciao a tutti o un ritardo di 5 giorni..o il seno gonfio e anke qualke piccolo dolorino ce lo avuto in qst giorni...cn il mio ragazzo abbiamo avuto sempre rapporti protetti con il preservativo quindi problemi nn ce ne dovrebbero essere..a da febbraio diciamo ke mi ritardano 4-5 giorni qst mese un po di piu..cosa potrebbe essere??forse xk c penso sempre????..risp grazie...

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 17:33

giovanna se hai avuto rapporti protetti puoi stare tranquilla

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Giovanna (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 20:09

infatti..allora cosa potrebbe essere???qst ritardo^??

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: alessandralomb (IP registrato)
Data: Tue, 15 June 2010 - 10:54

ciao ragazzi sono una ragazza di 16 anni e ho avuto un rapporto il 10 di giugno e di solito a me vengono il 13 abbaiamo usato il preservativo xo poi nn abbiamo kontrollato se nn si era rotto e ora xo o un ritardo di 2 giorni lo so ke nn è grave ma c'è il riskio che possa essere rimasta incinta oopure e possibile ke il rapporto e lo stess mi possano far alterare il ciclo...??? rispondete x favore è impo

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Wed, 16 June 2010 - 09:15

2 giorni di ritardo sono veramente pochi per preoccuparsi... e poi se il preservativo si rompe te ne accorgi! stai tranquilla e vedrai ke arrivano... più ti agiti più ritardano

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: morena (IP registrato)
Data: Mon, 2 August 2010 - 18:38

vi prego aiutooooo. Sono in panico totale. Allora ho avuto l'ultimo ciclo il 04/07/2010 e giorno 28/07/2010 ho avuto un rapporto con eiculazione all'interno. Ora accuso dolori di pancia, schiena(fortissimo) e uno strano senso di vomito. Manca 2 giorni alla data del ciclo. Posso essere incinta o sono solo sintomi premestruali. Grazie vi prego rispondetemi seriamente..

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: himary (IP registrato)
Data: Mon, 2 August 2010 - 21:08

La mia ragazza ha un ritardo di più di un mese (dovevano arrivarle a fine giugno), ha avvertito solo qualke fitta e tanto gonfiore qualke settimana fa, qualke perdita tipo fine ciclo, poi + nnt ora nn ha + sintomi, al quinto giorno dell'ultimo ciclo (venuto in ritardo di una settimana) ci siamo masturbati a vicenda senza contatti intimi, poi lo stesso dopo 2 ore, dopo esserci puliti...x il resto nulla + da allora, può essere solo il caldo e un po'di stress (anke se gli esami li ha già finiti da 15 gg)?
Help me!

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 3 August 2010 - 10:39

Gli esami e lo stress possono far ritardare il ciclo ma un mese è veramente tanto è meglio ke consigli alla tua ragazza di andare dal ginecologo. se siete preoccupati ke sia incinta ... secondo me proprio no! però è meglio ke si faccia vedere da un meidco xkè nn è tanto normale un ritardo così lungo

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: himary (IP registrato)
Data: Tue, 3 August 2010 - 11:57

NN riesco a convincerla a farsi controllare...quelle perdite ke ha avuto a cosa potrebbero essere dovute? sono un po'preoccupato, anke se con quelle modalità so ke la gravidanza sarebbe completamente assurda...ma la mia paranoia nn ha limiti. Può incidere il fatto ke l'ultimo ciclo le è venuto in ritardo di una settimana?
magari si era preoccupata e l'ovulazione s'è bloccata

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: andre (IP registrato)
Data: Tue, 3 August 2010 - 13:38

Il problema è questo. Lo scorso mese abbiamo avuto un rapporto protetto (ho verificato anke il preservativo ed era tt ok) e una settimana dp un rapporto non completo in cui le ho solo sfregato il pene sulla patatina. Il fatto è che xò lei ha un ritardo di + di 4 settimane ed è preoccupatissima.
Visto k xò nn è la prima volta che succede ( la volta scorsa è saltato il ciclo, le altre volte i ritardi sono sempre stati di 2 o 3 settimane) io sono convinto che nn ci si sia da preoccupare.
Sbaglio??

Grazie x la risposta

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 10:57

la risposta è praticamente uguale sia x himary ke x andre: nn dovrebbero esserci riski ma dato ke i ritardi sono così lunghi xkè nn fate un test così vi mettete tranquilli? succede spesso ke fai il test, risulta negativo e il giorno dopo arrivano le mestruazioni

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: himary (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 11:30

Ti ringrazio taty è ke la mia ragazza ha una gran paura di fare il test...è x qst ke attendiamo speranzosi (sapendo ke nn abbiamo fatto nulla di rischioso), xò le ho già detto ke deve farsi controllare comunque alla fine di tutta qst storia...solo ke sto passando le vacanze in tensione...ma ke possono essere quelle piccolissime perdite e quelle fitte ke ha avuto qualke settimana fa? (escludo da impianto dato ke era passato già un mese e mezzo da quello pseudo-rapporto...

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: himary (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 11:34

Aggiungo ke si sente molto gonfia...

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 12:06

guarda x le perdite non lo so, mentre il fatto ke si sente gonfia è xkè nn le vengono. lo so ke è difficile fare il test ma nn ha senso rovinarsi l'estate così anke xkè tra l'altro fare o no il test nn cambia la realtà delle cose. cerca di convincerla magari stai lì con lei mentre lo fa...

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: andre (IP registrato)
Data: Wed, 4 August 2010 - 21:43

la mia è molto preoc xk sn 2 giorni k sente dl fitte..e quasi quasi m sto iniziando a preoc ankio..

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: c-1 (IP registrato)
Data: Mon, 16 August 2010 - 11:02

ciao a tutti,
mi è capitato di fare petting nella doccia con la mia ragazza e il liquido spermatico è scivolato (spinto dall'acqua) sulla sua vagina dato che lei era accovacciata. Subito dopo si è risciacquata e poi asciugata.

Qual è il rischio? Il fatto di trovarsi nella doccia con l'acqua aperta può essere un elemento positivo o negativo?

grazie.

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: len (IP registrato)
Data: Sun, 29 August 2010 - 17:00

ciao..la mia ragazza ha un ritardo nel ciclo..precedentemente abbiamo avuto rapporti x 2 volte..ogni volta abbiamo usato il preservativo e inoltre ho eiaculato all'esterno..il preservativo nn mi sembrava neppure danneggiato..c'è la possibilita ke sia rimasta incinta?aiutoooooooooooooooo

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 31 August 2010 - 08:55

se hai messo il preservativo fin dall'inizio del rapporto nn c'è nessun riskio!!

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Iaia (IP registrato)
Data: Fri, 3 September 2010 - 08:18

Ehm ciao a tutti sn una ragazza di 17 anni e il 22 agosto ho avuto un rapporto nn protetto. Lui è venuto tt fuori e nn mi pare di aver sentito qualcosa di strano e di liquido ke entrasse nella mia vagina il problema è ke ora sono in ritardo xk il ciclo sarebbe dovuto venire il 25 e ancora nn si fa vedere, premetto ke nn sono mai regolare a volte ritardo anke di 14 gg pero ovvio ke c e preoccupazione.... Ho cmq dei dolori nel basso ventre alla schiena e da 5 giorni ho delle perdite biancastre.... Ci sn possibilità di essere incinta??? Pleaseee rispondete al più presto grazie

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: Iaia (IP registrato)
Data: Fri, 3 September 2010 - 08:23

Ps lui mi ha ripetutamente detto di stare tranquilla perché è sicuro di nn essere venuto minimamente dentro e cmq tra gli altri sintomi ho anke dei brufoletti in viso cosa ke mi capita spesso rima del ciclo.... Cmq mi preoccupa di più il ftt ke il dolore basso ventre e alla skiena leggevo ke sn tipici di qll della gravidanza.... Help

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: max (IP registrato)
Data: Mon, 28 March 2011 - 13:34

la mia ragazza è in ritardo da 5 giorni ma da 5 giorni presenta dolori cm se le stessero venendo le mestruazioni ma alla fine nn le vengono io sn piu ke preoccupato perke nei giorni antecedenti a quella k sarebbe dovuto essere il regolare inizio del ciclo l'avevamo fatto senza vi prego fispondetemi al piu presto grazie

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: elisa87 (IP registrato)
Data: Tue, 29 March 2011 - 08:35

ce ne sono tanti fattori che determinano ritardi mestruali...è bene fare un test di gravidanza (quelli dalla farmacia anche), perche sembra che sia almeno la possibilità di una gravidanza se avete avuto rapporti non protetti.
Ma, come ho detto prima, ci sono altri fattori-cosi un ritardo non sempre significa una gravidanza- lo stress, altri cambiamenti anche possono cambiare il ciclo.
se il test è negativo e il problema persiste, il consiglio di un medico sarebbe utile...

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: chris (IP registrato)
Data: Thu, 22 November 2012 - 09:27

la mia ragazza ha avutu l'ultimo ciclo il 21 ottobre...ora siamo al 22 novembre ancora nn c sono sintomi di mestruazionei,durante il rappa avv una settimana fa lo abb fatt senza preserv, ma sn sicuro all 98 % k sn venuto fuori..mi dv preocc..lei e in un forte stato di stress x la nonna ke sta quasi x morire.dipenda anke da qst il ritardo??

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: chris (IP registrato)
Data: Fri, 23 November 2012 - 07:36

Gli sn venute ieri sera..menomalee graziee lo stessoo..!! grinning smiley

Re: RITARDO DEL CICLO,AIUTOO!!!
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2012 - 14:20

bene! meglio cosììì

Vai alla pagina: PrecedentePrima...1415161718192021222324Successiva
Pagina attuale: 23 di 24


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.