Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 2 di 5
Re: pillola e antibiotici
Inviato da: alessia_pr (IP registrato)
Data: Thu, 29 May 2008 - 16:00

ciao a tutti!! ho un problema.. giovedì sera scorso ho dovuto iniziare il trattamento con l'antibiotico CEFODOX per via di un'infezione delle vie respiratorie. il giorno dopo (cioè venerdì sera) ho dovuto iniziare il nuovo blister con la pillola e l'antibiotico l'ho terminato ieri sera (mercoledì)... x caso voi sapete se questo è un antibiotico che interferisce con l'effetto contraccettivo? quanto devo aspettare x avere rapporti con il mio ragazzo stando serena? grazie mille in anticipo..!!kiss!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: alessia_pr (IP registrato)
Data: Thu, 29 May 2008 - 16:07

..ah dimenticavo...prendo la pillola ginoden!! XD

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Valentinina (IP registrato)
Data: Wed, 25 June 2008 - 02:32

aiuto..
ho avuto 1 rapporto non protetto col mio ragazzo ed ha avuto l'orgasmo fuori sulla mia pancia...
sono da due settimane sotto antibiotici (prima zitromax adesso augmentin)
per problemi alla gola e avrei dovuto iniziare il primo ciclo di pillola della mia vita domani questo per non accavallare troppi medicinali..
cosa posso fare?
aiutatemi vi prego

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Anna87 (IP registrato)
Data: Tue, 12 August 2008 - 15:23

ciao,
ho preso per 8 giorni l'antibiotico sporanox, a causa dei funghi, l'ultimo giorno di assunzione dell'antibiotico ho avuto un rapporto non protetto e anche i tre giorni consecutivi.vorrei sapere se è vero che potrei essere incinta.Ho iniziato a prendere l'antibiotico alla 17°pillola(estinette).E dato che devo ricominciare un altro ciclo di 8 giorni di antibiotico come devo comportarmi?Sono molto preoccupata.Aspetto risposta... grazie

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Tue, 12 August 2008 - 16:03

Ciao VIALE! Io l'ho smessa 3 mesi fa dopo 3 anni di pillola e non mi sono ritardate ma può capitare, tranquilla, come può capitare che anticipino!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Giacomo (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 13:52

Ciao, ho un dubbio che mi tormenta. La mia ragazza prende da più di un anno la pillola ginoden. Durante la seconda settimana di pillola ha preso 3gg di antibiotico. Prima di iniziarlo abbiamo avuto dei rapporti completi senza preservativo. Tutti parlate di rapporti avvenuti durante l'antibiotico o dopo....io ora vi pongo una domanda su un rapporto avvenuto prima....ecco la domanda: Se dopo 3giorni dall'ultimo rapporto completo lei inizia l'antibiotico, possiamo stare tranquilli(considerando che continuerà a prenderla sia durante che dopo la fine dello stesso antibiotico)??

Ciao

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 14:35

Non ne so molto a riguardo...ma da quello che penso proprio di sì: potete stare tranquilli

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Giacomo (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 14:36

Ciao,ho un dubbio che mi tormenta. La mia ragazza prende da più di un anno la pillola ginoden. Durante la seconda settimana di pillola ha preso 3gg di antibiotico. Prima di iniziarlo abbiamo avuto dei rapporti completi senza preservativo. Tutti parlate di rapporti avvenuti durante l'antibiotico o dopo....io ora vi pongo una domanda su un rapporto avvenuto prima....ecco la domanda: Se dopo 3giorni dall'ultimo rapporto completo lei inizia l'antibiotico, possiamo stare tranquilli(considerando che continuerà a prenderla sia durante che dopo la fine dello stesso antibiotico)??

Ciao

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: elisamis (IP registrato)
Data: Fri, 26 September 2008 - 09:37

salve, io prendo le ginoden da anni.. però sono stata fermi un paio di mesi sotto consiglio del mio dottore!questo mese ho ripreso..e ho avuto rapporti con il mio ragazo... ho finito la confezione 4 giorni fa e ancora torna il ciclo?c'è il rischio ke possa essere incinta visto ke è staato il primo mese della pillola?dovrei essere cmq coperta no?rispondete per favore...grazie tante...

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Fri, 26 September 2008 - 10:56

Io ho preso la pillola x 3 anni e quando l'ho smessa il ciclo mi è venuto regolarmente.. Dipende anche da come avevi il ciclo prima di assumerla, cmq stai tranquilla!!!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: anna1985 (IP registrato)
Data: Mon, 6 October 2008 - 19:20

ciao, volevo chiedere un cosiglio, io prendo yasmine, e questa settimana, invece di ricominciare il ciclo dopo 7 giorni l'ho iniziato un giorno dopo, cioè dopo 8, al quarto giorno che prendevo la pillola io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non completo, con coito interrotto, però sono preoccupata del fatto che quel giorno di ritardo nell'assunzione mi possa causare una gravidanza. Sapete dirmi qualcosa? grazie anna

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Tue, 7 October 2008 - 08:09

Ti ho risp di là!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Sabri (IP registrato)
Data: Fri, 7 November 2008 - 20:31

si ma il velamox compromette solo i gg dopo o anke qll prima io l'ho dovuto prendere all'ottavo giorno di pillola e l'unico rapporto completo cn coito interrotto l'ho avuto 3 gg prima..la mia domanda è..sono a rischio solo dopo e durante aver preso l'antibiotico o anke prima?oggi dovevano venire ma nulla..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sabri (IP registrato)
Data: Sat, 8 November 2008 - 11:08

Giacomo Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao,ho un dubbio che mi tormenta. La mia ragazza
> prende da più di un anno la pillola ginoden.
> Durante la seconda settimana di pillola ha preso
> 3gg di antibiotico. Prima di iniziarlo abbiamo
> avuto dei rapporti completi senza preservativo.
> Tutti parlate di rapporti avvenuti durante
> l'antibiotico o dopo....io ora vi pongo una
> domanda su un rapporto avvenuto prima....ecco la
> domanda: Se dopo 3giorni dall'ultimo rapporto
> completo lei inizia l'antibiotico, possiamo stare
> tranquilli(considerando che continuerà a prenderla
> sia durante che dopo la fine dello stesso
> antibiotico)??
>
> Ciao
è quello che chiedevo ankio..ho paura dovevano venire ieri ma ancora nulla..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: violet80 (IP registrato)
Data: Sat, 10 January 2009 - 14:25

prendo yasmine da marzo.durante la sospensione della pillola ho assunto per 4 giorni il macladin.ora a distanza di circa 9 giorni è cominciato un sanguinamento che un pò mi preoccupa,anche perchè non riesco a mettermi ancora in contatto con il mio ginecologo

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: erikuccia (IP registrato)
Data: Fri, 13 March 2009 - 18:18

ciao,
ho iniziato yasminelle sabato per la prima volta da circa un anno che l'avevo interrotta e per la febbre assumo da martedi l'antibiotico cefixoral per cinque giorni (quindi fino a domenica).sono a rischio?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: maryjo_4 (IP registrato)
Data: Thu, 19 March 2009 - 14:16

salve a tutte...è la prima volta ke scrivo in un forum x una cosa così delicata...anke io ho delle domande su pillola anticoncezionale e antibiotici...innanzitutto prendo da circa 5mesi la pillola yasminelle..dal 4 marzo all'8 marzo ho preso un antibiotico (che poi ho scoperto interagisce cn la pillola)..durante l'assunzione del farmaco e nei successivi 7 gg ho avuto rapporti non protetti...ribadisco ke proprio nn sapevo c fosse una riduzione d contraccezione causa antibiotico...cmq da circa 3 gg ho rare perdite marroncine...sn preoccupata xk oggi devo prenderel'ultima pillola del blister e dovrebbero arrivarmi lunedì quindi è impossibile ke sia il ciclo...so ke nei primi mesi della pillola può capitare ma a me è successo solo alla prima scatola! mi chiedevo quindi se queste perdite sn un sintomo di una gravidanza o nn devo preoccuparmi...mi rimane cmq il dubbio e soprattutto la paura dato ke molto probabilmente nn ero coperta dalla pillola...vi ringrazio in anticipo..rispondete in tante vi prego

Re: pillola
Inviato da: ilariaa (IP registrato)
Data: Mon, 6 July 2009 - 06:06

Se il ciclo di 21 giorni della pillola è terminato sabato mattina e domenica sera ho avuto un rapporto non sicuro (primo dei 7 giorni di pausa) cosaè meglio fare, prendere la pillola del giorno dopo? ciao

Re: pillola
Inviato da: ilaria89 (IP registrato)
Data: Mon, 6 July 2009 - 06:08

Se il ciclo di 21 giorni della pillola è terminato sabato mattina e domenica sera ho avuto un rapporto non sicuro (primo dei 7 giorni di pausa) cosaè meglio fare, prendere la pillola del giorno dopo? ciao

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 6 July 2009 - 06:54

con la pillola sei coperta anche nei 7 giorni di pausa sempre e solo se all'ottavo giorno la riprendi. Se invece la sospendi definitivamente sei scoperta dall'ultima pillola presa. Capito?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 10:30

Il 12 giugno hi iniziato a prendere l'antibiotico bassado e insieme prendevo la pillola yasminelle..il 15 non ho piu preso la pillola perche ero entrata nella pausa dei sette giorni ma in quella settimana ho continuato a prendere l'antibiotico..il 19 ho avuto il ciclo e il 22 ho iniziato a prendere nuovamente la pillola e fino al 26 ho preso l'antibiotico...dopo dieci giorni ho avito un rapporto non protetto..posso stare tranquilla?per favore rispondete....è importante perche non sono per niente tranquilla..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 10:35

per favore rispondete..e importante...

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 12:30

solo alcuni antibiotici interferiscono con l'effetto della pillola.

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:23

per favore rispondete..io so che bassado interferisce..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:33

credo che tu possa stare tranquilla se il rapporto l'hai avuto dopo 10 giorni dalla fine del'antibiotico. Cmq se hai paura chiedi al tuo ginecologo

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:38

si lo avuto il decimo giorno.....ma quando non prendola pillola l'antibiotico interferisce?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:41

e importante.....anche perche l'antibiotico lo preso per due settimane..nella prima ho avuto il ciclo..poi ho iniziato il nuovo blister e l'antibiotico lo preso per altri sei giorni...e poi ho aspettato i sette giorn

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:42

la settimana di pausa sei coperta dalla pillola quindi hai l'effeto di questa, l'antibiotico interferisce nei giorni che lo prendi e qualche giorno dopo

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:48

rispondete per favore

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:49

ma quanti giorni bisognava aspettare?

Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 2 di 5


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.