Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 3 di 5
Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:52

l'antibiotico lo preso per 3 giorni..poi ho aspettato i sette giorni ma ho continuato a prendere l'antibiotico e il ciclo mi e venuto ugualmente..poi ho ripreso il blister e l'antibiotico per altri sei giorni ...dopo sette giorni ho avutorapporti....devo stare tranquilla

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 14:53

ma quando non prendo la pillola l'antibiotico interferisce lo stesso

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 15:03

aiuto

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 15:18

te lo ripeto la settimana di pausa sei coperta dalla pillola, quindi hai l'effetto della pillola, se in quella settimana prendi l'antibiotico interferisce! Ma scusa invece di farti tante pare perchè non chiami il ginecologo e glielo chiedi? Magari qs antibiotico non fa niente...

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 15:27

io l'antibiotico lo preso nella settimana in cui non ho preso la pillola,mi e venuto il ciclo e poi ho iniziato a prendere la pillola e per altri sei giorni ho preso l'antibiotico...forse non tanto hai capito..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 15:31

si che ho capito! e ti ho anche detto che l'antibiotico interferisce con la pillola mentre lo prendi e qualche giorno dopo. se hai avuto il rapporto dopo 10 giorni dalla fine dell'antibiotico x me puoi stare tranquilla. FORSE CHI NON HA CAPITO SEI TU.... ti ripeto che nella settimana di pausa hai l'effetto della pillola quindi l'antibiotico interferisce anche in quella settimana...sempre che sia un antibiotico che ha effetti sulla pillola!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Wed, 15 July 2009 - 15:32

e non importa che ho preso l'antibiotico per due settimane e dopo dieci giorni ho avuto rapporti...cmq scusa,non avevo capito io bene..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Mon, 3 August 2009 - 11:23

se il mio ragazzo fa una cura antibiotica e io prendo la pillola possiamo lo stesso avere rapporti completi?per favore rispondete..grazie..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Mon, 3 August 2009 - 16:08

per favore rispondete

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: rosy m (IP registrato)
Data: Mon, 3 August 2009 - 17:56

qualcuno puo essere cosi gentile da rispondere..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Violet (IP registrato)
Data: Mon, 24 August 2009 - 16:02

Salve, assumo come contraccettivo la pillola (ginoden).
A causa di un'infezione devo assumere antibiotici da domani. Per i prossimi giorni sono consapevole che devo usare altri metodi oltre alla pillola...ieri ho però avuto rapporti con il mio ragazzo, potrebbe creare rischi?

Grazie

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: amadera (IP registrato)
Data: Sat, 2 January 2010 - 13:53

ciao raga x favore aiutatemi......il 31 ho avuto un rapporto col mio ragazzo ma il preservativo purtroppo si è rotto. Io prendo la pillola yasminelle e il rapporto l' ho avuto alla terzultima pillola, il problema è che la settimana scorsa ho preso 4 pillole augmentin. La pillola la termino oggi (2/12). Corro il rischio di essere rimasta incinta?? per favore rispondetemi!!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Sat, 2 January 2010 - 20:36

stai tranquilla arriverawinking smiley

<3 ina <3

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Mon, 4 January 2010 - 11:27

tranquilla

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Giohakiko (IP registrato)
Data: Sat, 9 January 2010 - 09:20

Ciao io nn prendo la pillola ma vorrei un info che mi è venuta ora sul momento!
Le false mestruazioni arrivano solo a chi prende o prendeva la pillola? (prende è un po' impossibile..)

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: SaraBlack (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2010 - 20:28

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.
Prendo la pillola già da diverso tempo, mi è capitato per questa volta di dover prendere l'antibiotico durante la pausa di sospensione dalla pillola. Mi sono venute le mestruazioni regolarmente, ora ho finito l'antibiotico e domani dovrei iniziare il nuovo blister di pillole, sono coperta già la prima settimana oppure l'effetto dell'antibiotico interferisce ancora sulla pillola?
Grazie per l'attenzione, Sara

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: alidaneli (IP registrato)
Data: Fri, 26 February 2010 - 12:17

prendo yasmine da mesi.il 17-18-19 (venerdì) febbraio ho preso l'antibiotico trozocina.il 26 ho avuto un rapporto non protetto (venerdi).c'è rischio di una gravidanza?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Koccinella78 (IP registrato)
Data: Mon, 29 March 2010 - 11:41

Prendo yaz e ho preso un antibiotico durante i giorni di sospensione, il ciclo nn è comparso come di consueto da due giorni ora sono un pò preoccupata, sarò incinta? Ho avuto rapporti nn protetti solo il giorno prima dell'assunzione dell'antibiotico, devo preoccuparmi?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: E (IP registrato)
Data: Mon, 29 March 2010 - 14:23

CIAO ...CHIEDO AIUTO....STAVO PRENDENDO AZITROMICINA OGNI 2 GIORNI UNA PASTIGLIA ... ADESSO HO UN RITARDO SULLE MEUSTRAZIONI DI 6 GIORNI E SINTOMI DI GRAVIDANZA SMETTO DI PRENDERE AZITROMICINA?...POTREBBE SE SONO INCINTA AVERMI CAUSATO NOTEVOLI DANNI? SE SI SI PUO' TRAMITE ESAMI SUCCESSIVI SAPERE SE IL BIMBO è SANO?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: manry (IP registrato)
Data: Wed, 31 March 2010 - 19:35

salve prendo la pillola da circa 7 anni la vorrei cambiare xhe da un po di mesi mi sono accorta che ho molta ridensione idrica nei fianchi è dovuta alla pillola? la posso cambiare?non la vorrei smettere grazie asp una sua risp urgente

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: candy candy (IP registrato)
Data: Thu, 1 April 2010 - 08:43

Io so che da quando si inizia a prendere l'antibiotico sarebbe meglio usare anke il preservativo fino alla fine della confezione della pillola. Se no c'è riskio di gravidanza... I rapporti ke hai avuto prima di prendere l'antibiotico non sono a rischio invece.

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Thu, 1 April 2010 - 08:46

La pillola può a volte causare ritenzione idrica, però x cambiarla devi sentire la tua ginecologa.

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: marik (IP registrato)
Data: Mon, 17 May 2010 - 16:47

Per l'estrazione di una mola, ho preso solo una compressa di antibiotico cefixoral..., per il resto, solo paracetamolo contro il dolore. l'antibiotico l'ho assunto alle 12:30 circa, mentre la pillola Yaz, considerando l'antibiotico, l'ho spostata dalle ore 15:00 alle ore 17:15 (circa). Non ho più intenzione di prendere antibiotico Cefixoral ( cefixima ), però oggi all'estrazione del dente l'ho preso (ne ho assunto quindi una sola compressa da 400mg). La pillola Yaz di oggi era la 23 esima, quindi me ne manca un'altra rosa + 4 placebo. Considerando che non prenderò altro antibiotico (oltre quello di oggi) come mi devo comportare? può spiegarmi a partire da quando posso avere rapporti liberi? devo prendere precauzioni? Domani è l'ultima pillola rosa, poi iniziano le placebo, valgono lo stesso?e nel mio caso ( la pillola è yaz, le ho spiegato che sono alla 23esima pillola oggi) come mi devo comportare? Mi può fare uno schema chiaro? per favore, sono confusa. Quindi una sola cefixoral alle 12:30 e alle 17:15 ( e non alle 15, comme al solito), la 23 esima pillola di Yaz. non prenderò più cefixima ovvero cefixoral, ma ora che devo fare? Mi aiuti

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Serena92 (IP registrato)
Data: Wed, 19 May 2010 - 07:25

BUON GIORNO..
IO PRENDO LA PILLOLA MERCILON ED HO DOVUTO ASSUMERE UN ANTIBIOTICO AMOXICILLINA PER 6 GIORNI (HO INCOMINCIATO GIOVEDI 13 SERA) MARTEDI 18 HO AVUTO UN RAPPORTO CON IL MIO RAGAZZO..ABBIAMO USATO IL PRESERVATIVO MA SI è ROTTO,,IL 21 MI DOVREBBE VENIRE IL CILCLO..ESSENDO ALLA FINE DEL CICLO QUINDI NON NEL PERIODO FERTILE C E LA POSSIBILITà DI RIMANERE INCINTA? DEVO PRENDERE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO??

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: ValeNtina833 (IP registrato)
Data: Mon, 7 June 2010 - 14:10

Salve a tutti,
ho un problema.... Prendo la pillola estinette da 1 mese e, per via di una brutta ferita cn relativi punti, ho preso per 2 gg un antibiotico( Augmentin)che coincisero con le ultime 2 pillole del blister... Quello che voglio sapere e': nei giorni successivi ( che sono coincisi cn la pausa)dopo aver avuto il finto ciclo ho avuto rapporti non protetti con mio marito... C'è qualche rischio di gravidanza ?premetto che non ho ancora cominciato il 2 blister... Risp vi prego

Re: settegiorni di pausa rapporto no proptetto con coito interroto
Inviato da: koalyna (IP registrato)
Data: Tue, 8 June 2010 - 17:10

Ciao a tutti. Asumo Diana regolarmente dal 25-12-09 in data 7-6-10 mentre mi trovavo nella fase di sospensione, incominciato il 4-6-10, ho a vuto un rapporto non protetto con coito interroto è possibile che io corra qualche rischio tenedo conto che il mestruo è previsto in torno al 9-10? il bugiardino dice che anche se non ha la funzione vera e propria di anti concezionale ne fa ugualmente le veci bloccando l'ovulazione ma non sono tranquilla!!
Il mio medico però non ha voluto somministrarmi la pillola del giorno dopo inquanto secondo lui ritenuta inutile!! Ma io non sono ugualmente convinta aiutatemi !!! Grazie in anticipo!!!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Valentina833 (IP registrato)
Data: Tue, 15 June 2010 - 17:29

Ma qui non risp nessuno?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: grace153 (IP registrato)
Data: Wed, 23 June 2010 - 22:18

ciao a tutti io ho iniziato l'augmentin proprio il giorno in cui dovevo assumere l'ultima pillola( harmonet)del blister..l'antibiotico l ho preso per 3 giorni, 2 giorni dopo aver finito la cura, mi e arrivato il ciclo, 2 giorni dopo aver finito il ciclo, ho cominciato col nuovo blister, e ho avuto 1 giorno dopo 1 rapporto non protetto...qualcuno sa dirmi se rischio qualcosa? grazie in anticipo.

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sarettaaa (IP registrato)
Data: Sun, 27 June 2010 - 08:23

ciao ragazzi..ho un piccolo problema,dunque io prendo la pillola ginoden,e in pratica il mio ragazzo ha eiaculato dentro e io ho preso tutte le pillole regolarmente e ora aspetto il ciclo,si può eiaculare dentro vero??la pillola è sicura? anche se si fuma si è protetti??'aiutatemi vi pregoo ho pauraaaaa confused smiley

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: annaannina (IP registrato)
Data: Mon, 26 July 2010 - 17:36

ciao...mia madre prende la stessissima pillola Ginoden....puoi stare tranquilla!!!winking smiley cmq se usi la pillola si può eiaculare dentro sei protetta dal rischio di gravidanza ma ricordo che non si è protetti da AIDS....se fai l'amore con la persona che ami puoi stare più che tranquilla!!!un abbraccio smiling smiley

Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 3 di 5


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.