Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 4 di 5
Re: pillola e antibiotici
Inviato da: lavezzi (IP registrato)
Data: Mon, 25 October 2010 - 11:16

SALVE RAGAZZI LA MIA RAGAZZA IN SETTIMANA CIOè IL 29 DEVE AVERE IL CICLO ED ORA SIAMO A LUNEDì 25 HA LA FEBBRE SI SENTE DI VOMITARE.... COSA PUò ESSERE SUCCESSO? PUò ESSERE UNA CAUSA CHE è INCINTA? ORA SI DEVE PPRENDERE ANCHE L'AGUMENTIN NN PUò CAUSARE RITARDI? VI PREGO AIUTATEMI STO PIENO DI ANSIA RISPONDETEMI AL PIù PRESTO VI PREGO.... BY LAVEZZI!
L'ULTIMA VOLTA CHE LO ABBIAMO FATTO QUANDO SONO ARRIVATO SULLA SUA MANO DOPO INGENUAMENTE LEI GLI PRUDEVA LA VAGINA E CON IL DITO SE LE GRATTATA QUESTA E LA MIA PIù GRANDE ANSIA VI PREGO RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIII

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Fri, 29 October 2010 - 15:52

se si era pulita la mano anche solo con un fazzoletto puoi stare tranquillo. La febbre e l'antibiotico comunque potrebbero far ritardare il ciclo

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: simonam (IP registrato)
Data: Fri, 5 November 2010 - 10:13

ciao prendo yasmin e mercoledi ho avuto un rapporto non protetto il giorno dopo cioè govedi il medico mi ha prescritto l'antibiotico e l'ho preso
rischio di essere incinta??

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: svevaa (IP registrato)
Data: Tue, 21 June 2011 - 14:47

Salve, prendo la pillola estinette da circa un anno. Questa settimana ( ho iniziato giovedi 16) ho iniziato a prendere l augmentin per un infiammazione. Oggi dovrei prendere l ultima pillola del blister per poi fare i soliti 7 giorni di pausa, solo che oggi ho perdite di sangue e sembrerebbero proprio mestruazioni!! E' una cosa normale??? dipende dall antibiotico e dalla pillola presi insieme???

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: anna*** (IP registrato)
Data: Wed, 22 June 2011 - 11:27

io contatterei la tua ginecologa per avere chiarimenti, perchè cmq l'antibiotico può interferire con la pillola..

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: marty* (IP registrato)
Data: Thu, 18 August 2011 - 15:01

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema. prendo da circa un anno la pillola yaz, ieri ho assunto 2 pastiglie di augmentin e questa mattina alle 10 e mezza ne ho assunta un'altra per mal di gola. prendo la pillola alle 6 di sera, ho saputo che l'augmentin non influisce particolarmente con la pillola yaz, e può ridurne l'assorbimento per circa le 6 ore successive.. vorrei sapere.. domani o dopodomani sono protetta se non assumo più augmentin e continuo regolarmente con la pillola, non avendo avuto nè vomito nè diarrea?
grazie per la risposta!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2011 - 08:47

ciao marty io nn conosco la yaz però so che con le altre pillole bisogna avere rapporti protetti per 7 giorni dopo l'ultimo antibiotico quindi secondo me x non rischiare... forse ti conviene fare così tanto sono cmq pochi giorni

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2011 - 21:14

IO FACCIO MOLTE CURE KN L'ANTIBIOTICO E OGNI VOLTA è LA STESSA STORIA KN LA PILLOLA...ALLORA IL GINECOLOGO MI HA DETTO KE DALL'ULTIMA ASSUNZIONE DEL FARMACO NN SONO PROTTETTA X UN MESE..PRATICAMENTE KM QUANDO SI INIZIA LA PILLOLA X LA PRIMA VOLTA OPPURE QUANDO LA SI DIMENTICA...IO HO ASSUNTO L'ANTIBIOTICO DAL 7 AL 10 LUGLIO E PRATICAMENTE NN ERO COPERTA DALLA PILLOLA DAL 10 LUGLIO AL 10 AGOSTO(CIRCA GIORNO PIù GIORNO MENO)...POI SE MI HA DATO UNA INFO SBAGLATA NN SO COMUNQUE ATTENTA AI RAPPORTI AVUTI FINO A 4 GIORNI PRIMA ASSUNZIONE ANTIBIOTICO.....POTREBBERO DIVENTARE A RISCHIO...NN è CERTO MA NN SI SA MAI !!!!!MIA CUGINA è INFERMIERA IN REPARTO MATERNITà QUINDI QUESTE INFO LE HO AVUTE ANCHE DA LEI.......CIAO E FAMMI SAPERE KM VA

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Viola58 (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2011 - 16:21

Ciao,
ho assunto per 6 giorni augmentin (non prendendolo in modo corretto, solitamente sarebbero 2 pastiglie al giorno ma io magari ne prendevo 1 oppure 1 1/2) ho smesso di prendere l'antibiotico il 15/09 e il 16/09 ho incominciato un nuovo blister di yasmin, il primo rapporto non protetto l'ho avuto il 23/09 posso stare tranquilla oppure corro rischi ??

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2011 - 20:29

ciao io faccio molte cure kn antibiotici e mi hanno sempre detto ke devo stare attenta x un mese circa da quando si finisce la cura quindi tu dovresti fare attenzione dal 15 sett al 15 ottobre...xkè l'antibiotico annulla la pillola km se nn l'avessi mai presa...e la prima volta ke io ho preso la pillola sono stata appunto superattenta x un mese proprio xkè la copertura della pillola partiva da un mese circa dopo la prima assunzione.....comunque chiedi ad un farmacista o dottore x essere sicura

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: asdfg (IP registrato)
Data: Fri, 30 September 2011 - 08:58

Non tutti antibiotici interferiscono con la pillola, ma solamente alcuni. Comunque sia eventualmente c'è scritto chiaramente sul bugiardino, quindi basta leggere lì grinning smiley

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Fri, 30 September 2011 - 18:40

per sicurezza sta attenta...sulla pillola nn possono scrivere tutti gli antibiotici ke alterano l'effetto sennò ci vorrebbe un libro.....x esempio il supradin nn è un antibiotico ma annulla la pillola....quindi sta attenta x un periodo

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: topolottola (IP registrato)
Data: Thu, 8 December 2011 - 22:15

Ciao a tutti, prendo la pillola ginoden per regolarizzare il ciclo e a metà del blister ho avuto il mio primo rapporto, lui aveva il preservativo, ho perso molto sangue, tanto che sembrava un ciclo. Ora da qualche giorno ho finito il blister ma il ciclo non è ancora arrivato e dovre iniziare quello nuovo. E' meglio fare un test di gravidanza per sicurezza?
Grazie a tutti

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 12 December 2011 - 12:07

sì per sicurezza è sempre meglio farlo e comunque ti conviene segnalare questa cosa al ginecologo che ti ha prescritto la pillola

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Tue, 13 December 2011 - 19:49

secondo me stai tranquilla...x es.ioinizio il ciclo lo stesso giorno ke inizio la pillola

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: laura-80 (IP registrato)
Data: Tue, 20 December 2011 - 07:48

ciao prendo da anni la pillola harmonet.questo mese ho iniziato ha prenderla il 1 e il 9 ho assunto antibiotico per curare mal di gola ma non ricordo nome. Non ho mai avuto problemi con antibiotici e stupidamente non mi sono preoccupata e ho avuto rapporto nella sett che stavo assumendo antibiotico.Dopo 5 gg mi sono comparse delle perdite e mal di stomaco che sia il caso di fare un test?
grazie

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Fri, 23 December 2011 - 15:20

so che gli antibiotici interferiscono con la pillola quindi in effetti purtroppo il rischio c'è però nn so se puoi già fare un test in teoria penso che dovresti aspettare il 1° giorno di ritardo, nel caso in cui sia un ritardo...

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: fatmire (IP registrato)
Data: Sat, 16 June 2012 - 23:24

ciao sono faty,io uso la ginoden e ho dovuta fare la cura del zitromax il 13.14.15 di questo mese,nel momento che prendevo la pillola....ovviamente nn avendo rapporti..ma quanto tempo deve passare l'effetto dell'antibiotico???xkè il mio ragazzo vorrebbe anche lui come me essere informato x sicurezza! grazie mille

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Mon, 18 June 2012 - 08:14

io so che bisogna avere rapporti protetti per 7 giorni dalla fine della cura, cmq io per sicurezza aspetto di iniziare il nuovo blister spinning smiley sticking its tongue out

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: lorenast (IP registrato)
Data: Thu, 29 November 2012 - 17:27

quali sono i giorni a rischio in un ciclo di 28 giorni??? smiling smiley rispondete grazie

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: lucilla (IP registrato)
Data: Fri, 30 November 2012 - 15:04

tutti!!!! Guarda nn so quanti anni hai ma se proprio nn è il momento di avere un bambino devi avere rapporti sempre protetti xkè nn puoi mai avere la certezza di quali sono i giorni a rischio. In generale sono verso la metà ciclo xò a volte il ciclo può ritardare o anticipare e in più devi calcolare il fatto ke gli spermatozoi vivono fino a 3 giorni quindi...
ma tu hai avuto rapp nn protetti?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: nina88 (IP registrato)
Data: Fri, 11 January 2013 - 12:00

una domanda...se il 28 novembre alle 4 di pomeriggio ho preso l ultima pasticca di antibiotico, la sera ho preso regolarmente la pillola, e nel pomeriggio del 29 ho avuto un rapporto sessuale , l effetto della pillola è sempre limitato dall antibiotico??( amoxicillina) grazie

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Fri, 11 January 2013 - 16:56

eh sì... se prendi gli antibiotici devi avere rapporti protetti fino alla fine della scatola

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: LOS (IP registrato)
Data: Sun, 24 February 2013 - 22:06

> Ciao a tutti, vi spiego il mio problema. prendo da
> circa 4 anni la pillola yaz, ieri ho assunto 2
> pastiglie di augmentin oggi non ho preso per niente l'antibiotico ma ho avuto un rapporto completo. Rischio?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Thu, 28 February 2013 - 17:18

io nn ho mai preso yaz quindi dovresti guardare cosa c'è scritto sul bugiardino comunque l'augmentin è un antibiotico e interferisce con la pillola quindi devi avere rapp protetti fino a 7 giorni dopo che hai finito la cura

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Marghe (IP registrato)
Data: Wed, 6 March 2013 - 15:40

Per quanto ne so', quando si sospende la pillola delle irregolarità sono sempre possibili, anche perchè un ciclo irregolare è nella norma...

Re: pillola e feldene fast
Inviato da: samanta (IP registrato)
Data: Sat, 1 February 2014 - 16:13

salve prendo abitualmente la pillola yaz...questo mese mi e' capitato di prendere 2 giorni tachidol e i 2 giorni successivi 2 compresse di feldene fast...una settimana esatta dopo,ho avuto un rapporto completo e alla sera ho preso la prima compressa placebo,nel frattempo niente ciclo...ora ho ripreso un nuovo ciclo di yaz ma la mia preoccupazione e' che sia in atto una gravidanza?puo' essere o le medicine hanno alterato il ciclo?grazie!!!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: aurorix (IP registrato)
Data: Tue, 16 September 2014 - 11:08

Ciao a tuttismiling smiley
Vi spiego la mia situazione:
Il 14 agosto mi e arrivato il ciclo
Il 19 agosto(5 pillola della prima settimana) ho assunto per 7giorni l'antibiotico Augumentin a causa di una tonsillite.
Ho avuto rapporti sempre protetti (mai rotto) sia nei giorni dell'assunzione e per stare ancor piu tranquilla fino all'arrivo di questo mese del ciclo.
Il ciclo mi e arrivato puntalissimo, giovedi 11 e venerdi 12 con il ciclo ho iniziato ad avere rapporti non protetti..posso stare tranquilla vero?
Ho aspettato molto di piu dei soliti 7 giorni di cura + 7 giorni dopo la cura
Voi cosa dite? Ho fatto bene? Mi sono comportata nel modo giusto?
Grazie per chi mi risponderà

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Gariwo (IP registrato)
Data: Thu, 18 September 2014 - 08:21

Ciao smiling smiley sisi hai fatto bene a stare attenta, ma adesso puoi stare tranquilla non corri rischi smiling bouncing smileythumbs down

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Mon, 16 March 2015 - 16:53

Salve raga!Prendo Logest,come gestodiol,e sono anche in pausa di 7 giorni e devo anche prendere l'augmentin per denti.Quando finirò l'antibiotico devo riprendere la pillola.La mia domanda è:devo proteggermi in più anche se ero in pausa?per quanti giorni?sul bugiardino e scritto poco niente...il medico curante ha detto che posso avere rapporti senza pensieri...il farmacista mi ha detto che non sa di sicuro,ma forse devo proteggermi per un mese...non si capisce niente...illuminatemi voi...grazie mille😊

Vai alla pagina: Precedente12345Successiva
Pagina attuale: 4 di 5


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.