Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5
Re: pillola e antibiotici
Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Mon, 16 March 2015 - 17:00

Ciao!non ho mai saputo che le vitamine interferiscono con la pillola...anzi...sapevo che la vitamina C augmenta l'effetto contraccettivo.

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sidera (IP registrato)
Data: Thu, 19 March 2015 - 15:54

io so che l'effetto ce l'ha l'antibiotico e alcuni medicinali ma non le vitamine... mai sentito...

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Brigitte migliore (IP registrato)
Data: Sun, 20 December 2015 - 14:45

Ciao a tutti prendo la pillola ginoden da due anni ormai...e ho fatto una cura di sei giorni di augmentin, ho avuto un rapporto completo dopo tre giorni che non prendevo l antibiotico...sono preoccupata....grazie

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Brigitte migliore (IP registrato)
Data: Sun, 20 December 2015 - 14:47

Ciao a tutti prendo la pillola ginoden da due anni ormai...e ho fatto una cura di sei giorni di augmentin, ho avuto un rapporto completo dopo tre giorni che non prendevo l antibiotico...sono preoccupata....graziesmiling smiley

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sissi* (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2015 - 09:56

Brigitte non sono un medico ma ricordo che l'antibiotico interrompe l'efficacia della pillola. prova a guardare sul bugiardino della pillola dovrebbe esserci scritto. in ogni caso ti conviene sentire il ginecologo o andare in consultorio perchè sei ancora in tempo per prendere la "pillola del giorno dopo" così eviti di rischiare

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: luce (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2016 - 20:52

ciao a tutti.. durantea prima assunzione della pillola wstinette dopo i 7 giorni di pausa ho dovuto prendere l'antibiotico augumentin, durante i sei giorni di assunzione non ho avuto rapporti ma due giorni dopo dalla fine dell'assunzione si.. potrei essere incinta?? mercoledì/giovedì dovrebbe arrivarmi il ciclo. attendo risposta grazie smiling smiley

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Tue, 30 August 2016 - 09:15

ciao luce era capitato anche a me e mi avevano detto di avere rapporti protetti per 7 giorni dopo la fine dell'assunzione dell'antibiotico però non so dirti quanto sia il rischio perchè forse cambia in base alla settimana del ciclo, io non ricordo in che settimana ero
però per sicurezza prova a chiedere al tuo medico oppure in consultorio perchè magari puoi ancora prendere la pillola dei 5 giorni dopo
se ti va poi facci sapere....

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: luce (IP registrato)
Data: Tue, 30 August 2016 - 19:25

ma secondo te se mi vengono le mestruazioni posso stare tranquilla?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Wed, 31 August 2016 - 11:50

non so quanto è il rischio però in pratica è come se non avessi preso la pillola cioè hai avuto un rapporto non protetto
ma quindi sono già passati più di 5 giorni?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: luce (IP registrato)
Data: Wed, 31 August 2016 - 12:29

sisi.. ne sono passati quasi 20

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Thu, 1 September 2016 - 07:27

allora incrociamo le dita... facci sapere quando arrivano le mestruazioni!!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: luce (IP registrato)
Data: Thu, 1 September 2016 - 07:34

mi sono arrivate! posso stare tranquilla??

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2016 - 11:24

sì certo! Se sono come al solito e non noti niente di diverso è tutto ok!!!

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: luce (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2016 - 12:06

oddio meno male!! sisi tutto come al solito! grazie mille del sostegno

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2016 - 12:15

figurati dai sono contenta pericolo scampato!!spinning smiley sticking its tongue out

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: caty93 (IP registrato)
Data: Sat, 21 October 2017 - 15:59

ciao a tutti io prendo la pillola loette da 7 mesi ormai...non ho mai avuto problemi..anke xkè l'ho presa x un anno quasi nel 2012...succeede ke il mese scorso mi ero ammalata..una bruta influenza..e mi ero vista costretta a prendere l'antibiotico...e proprio quando ho fatto la pausa dei 7 giorni..il prblema è ke ora da due settimane quasi ho continue perdite marroni..all'inizio tutti grumi scuri...ora sono piu liquide e delle volte in questi giorni mi sembra di vedere poco sangue in quelle perdite..ho sospeso la pillola giovedi..ora aspetto il ciclo..ma ancora nulla...ho avuto rapporti per tutto il mese quasi senza esagerare..ma protetti...lui ha eiaculato dentro ma non s'è mai rotto..ho paura di esserci rimasta.. sad smiley in ospedale mi hanno detto ke è legato alla pillola...voi cosa dite? grazie in anticipo...

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 26 October 2017 - 10:03

io non so dirti cosa sono queste perdite ma è impossibile che tu sia incinta se hai sempre usato il preservativo e non si è rotto
stai tranquilla

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: Elena 22 (IP registrato)
Data: Thu, 14 December 2017 - 16:48

Salve prendo la Pillola Anticoncezionale.4 Giorni fa ho iniziato l'antibiotico zitromax la cura è di 3 Giorni fa effetto con la pillola? Quanti giorni devo stare attenta?

Re: pillola e antibiotici
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Tue, 19 December 2017 - 12:34

ciao Elena non so dirti quanti giorni devi stare attenta ma di sicuro interferisce con la pillola, a me era capitato e avevo usato il preservativo fino alla fine della scatola

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.