Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12345678Successiva
Pagina attuale: 1 di 8
fuoriuscita sperma
Inviato da: pl (IP registrato)
Data: Sun, 14 January 2007 - 20:26

Un'informazione durante un rapporto indossavo il preservativo sono venuto sono rimasto qlk secondo dentro poi sn uscito sl ke il pene si era leggermente afflosciato, sulla punta del preservativo c'era un bel pò di liquido ma non si era bucato mentre il pene alla base mi sembrava asciutto. è possibile ke alla base sia uscito un pò di sperma mentre ero ancora dentro oppure quel liquido sul preservativo proveniva dalla vagina?se sì ke riskio si corre?

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 14 January 2007 - 21:09

bè...è normale k una volta uscito,il preservativo risulti bagnato,si tratta ovviamnt delle secrezioni vaginali della tua ragazza k s è lubrificata(senò sai k dolore...)..l importante,subito dopo l eiaculazione tu esca,e tenga bene il preservativo alla base..cmq credo proprio k s trattasse delle secrezioni della tua ragazza,anche se in alcuni casi può capitare una fuoriuscita d sperma dalla base..

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: Innuendo83 (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 16:11

Sicuramente era liquido suo..specie se hai lavorato bene winking smiley

Cmq cerca di non restarci troppi secondi !!

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: alex (IP registrato)
Data: Fri, 6 July 2007 - 20:30

ciao ragazzi un'informazione.stavo facendo sesso e finito l'eiaculazione(ero sotto)nell'estrarre il preservativo parte dello sperma era sui miei genitali..era fupriuscito alla base..devo preoccuparmi tanto?ciao

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 6 July 2007 - 20:57

oddio...un minimo di rischio c è,perchè potrebbe essere benissimo venuto a contatto coi genitali femminili...forse,dopo l eiaculazione avete continuato un altro pò...se si,sappi che lo si sconsiglia proprio x evitare che lo sperma esca dal preservativo...

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: albe1980pv (IP registrato)
Data: Sun, 22 July 2007 - 14:10

ciao, io e la mia ragazza desideriamo avere un bimbo, ora , e' normale che dopo la mia eiaculazione, quando mi tolgo da lei parte del mio sperma esca ? si riducono le possibilita' che lei possa rimanere in cinta? vi prego aiutatemi a risolvere questo mio dubbio perche' mi preoccupo molto grazie!

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 22 July 2007 - 19:47

è del tutto normale che lo sperma esca dopo,al limite lei può restare un pò stesa con le gambe alzate...

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: gisbè (IP registrato)
Data: Fri, 11 April 2008 - 10:05

ho fatto l'amore con la mia ragazza col preservativo, quando sn arrivato ho continuato a penetrarla per qualke altro secondo...quando ho tolto il presevativo alla base del pene e sui peli c'era dello sperma..ce qualke riskio?????

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Fri, 11 April 2008 - 10:08

assolutamente no... quello che hai visto sarà stato più che sperma.. il lubrificante del preservativo che, durante il rapporto, assume, anche mischiato all'umore della tua ragazza, un colore simile a quello del liquido seminale.
Se il preservativo era intatto, non c'è assolutamente nessun motivo di preoccupazione.Tranquilli.

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 12:18

ragazzi stamane io e la mia raga abbiamo fatto petting e avevamo sl le mutande, xò eravamo a stretto contatto. ad un tratto ho eiaculato e le sue mutande si sn bagnate un poco del mio sperma. Lei è vergine ancora. abbiamo una paura immensa!!! sn disperato nn so cosa fare... rispondete x favore...

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 12:26

dovete sl stare tranquilli...
non esiste nessun pericolo di rimanere incinta in questo modo.
Tranquilli, ragazzi!

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 12:32

grazie infinite. sn molto più tranquillo ora!! ma toglimi 1 curiosità gentilmente... quale sarebbe il minimo x rimanere incinta? cioè.. cosa si dovrebbe fare cm minimo?

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 12:50

basta il coito interrotto.. o una penetrazione del pene, anche minima, in vagina, senza protezione.
In quest'ultimo caso, il rischio è minimo, ma nn si esclude.
Sempre e comunque il preservativo.
E voi, state assolutamente tranquilli smiling smiley

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 18:13

mado io sto sklerando anke se mi hai tranquillizzato molto cn i tuoi suggerimenti, stellina. oggi nn passa mai. e fino a quando avrà il prossimo ciclo io starò male!! nn ho studiato x niente e nn penso ke andrò a scuola domani xkè proprio nn ce la faccio... nn posso farle fare nemmeno il test xkè cmq è presto... devo aspettare minimo 15 gg... vorrei tanto parlarne cn qlkuno...

rino

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 18:56

assolutamente ti stai preoccupando davvero senza nessun motivo!!!!

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 19:07

Gli spermatozoi avrebbero dovuto attraversare il tessuto degli slip,

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 19:08

scusa! non riesco a postare!

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Sun, 20 April 2008 - 22:02

si ma ti spiego. avevamo entrambi gli slip, quindi se i suoi si sn sporcati del mio sperma vuol dire ke gli spermatozoi li hanno attraversati...

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: stellina* (IP registrato)
Data: Mon, 21 April 2008 - 11:52

Che mi risulti gli spermatozoi non volano...e poi i vostri genitali non sono stati a contatto diretto, quindi non vedo di che ti preoccupi...

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: *stellina* (IP registrato)
Data: Mon, 21 April 2008 - 16:56

no... tranquillo.. gli spermatozoi non hanno la capacità di attraversare i tessuti.. non farti assalire dall'ansia, perchè non c'è NULLA di cui preoccuparsi! tranquillo! davvero!

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Mon, 21 April 2008 - 17:11

*Sono in crisi* torna in te! la tua ragazza è VERGINE. Neanche se tu avessi uno sperma magico ( ti faccio presente che un tessuto ha una struttura molecolare che non è tanto facile da attraversare per un liquido, soprattutto se mediamente denso come lo sperma ) riusciresti ad ingravidarla.

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Mon, 21 April 2008 - 21:07

ragazze grazie di tutto. aspetto però cn ansia il giorno del ciclo...
vi terrò informate.

rino

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: joshamincia (IP registrato)
Data: Tue, 22 April 2008 - 08:15

anche a me è capitata la stessa cosa ed anche io ho avuto paura, ma il preservativo era intatto, nn c'èera nessuna lacerazione quantomeno visibile, quindi dovrei stare tranquillo sul liquido sul preservativo grazie...

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Thu, 24 April 2008 - 21:49

il mal di testa è sintomo di gravidanza?

rino

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Thu, 24 April 2008 - 22:19

sn in crisi...il mal di testa è un sintomo che indica che prima o poi la testa ti scoppierà se continui a farti paranoie assurde!eye rolling smiley
non puoi essere incinta,relax!smoking smiley

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: A (IP registrato)
Data: Fri, 25 April 2008 - 19:15

al termine dell'atto sessuale, la mia ragazza aveva liquido simile a sperma sulla vagina, ma il preservativo era integro. Possono essere umori suoi o è più probabile che sia sperma fuoriuscito dalla base del preservativo?

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Fri, 25 April 2008 - 22:09

se il preservativo era integro sicuramente erano umori suoi,tranquillo

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: Eki (IP registrato)
Data: Sun, 27 April 2008 - 07:58

concordo con biondaheidi: umori.

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: sn in crisi (IP registrato)
Data: Sun, 27 April 2008 - 21:22

ragazze scusate ma alla mia ragazza esce del liquido bianco appiccicoso dalla vagina ke xò nn le crea prurito. potete dirmi x cortesia di cosa si tratta?
è 1 sintomo di gravidanza x caso?? ci prego rispondete xkè riesco a parlarne sl cn voi... grazie in anticipo,,

rino

Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Sun, 27 April 2008 - 21:51

sn in crisi...il liquido bianco può essere dovuto all'ovulazione....

Vai alla pagina: 12345678Successiva
Pagina attuale: 1 di 8


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.