Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6
Re: fuoriuscita sperma
Inviato da: Luca1995 (IP registrato)
Data: Mon, 11 December 2017 - 08:33

Salve, attendo vostra urgente risposta. Ieri in un rapporto sessuale ben protetto, dopo l'eiaculazione ho continuato a spingere ed ho avuta la sensazione che dello sperma fosse uscito dalla base. Infatti appena tolto era un po magnati. Posso starmi tranquillo oppure c'è il rischio che la mia condor e possa rimanere incinta?
Helppp meee

Inviato da: titti (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2017 - 09:14

Luca per sicurezza andate in un consultorio o in ospedale per la pillola del giorno dopo, perchè se è fuoriuscito dalla base può esserci rischio
Quando hai tolto il preservativo hai guardato se lo sperma era ancora nel serbatoio... quello spazio che c'è.. sulla punta?

Inviato da: M (IP registrato)
Data: Tue, 10 July 2018 - 14:58

Ciao,non sono pratica di questi siti, è la prima volta che ci scrivo perché sono un po' preoccupata
ho avuto il mio primo rapporto completo qualche giorno fa
Dopo essere venuto la prima volta, passati 10/15 minuti io e il mio ragazzo l'abbiamo rifatto, ma ha messo il nuovo preservativo dalla parte sbagliata perciò l'ha tolto e girato
C'è il rischio che la punta fosse sporca di sperma e possa essere successo qualcosa?

prime volte
Inviato da: M (IP registrato)
Data: Tue, 10 July 2018 - 14:59

Ciao,non sono pratica di questi siti, è la prima volta che ci scrivo perché sono un po' preoccupata
ho avuto il mio primo rapporto completo qualche giorno fa
Dopo essere venuto la prima volta, passati 10/15 minuti io e il mio ragazzo l'abbiamo rifatto, ma ha messo il nuovo preservativo dalla parte sbagliata perciò l'ha tolto e girato
C'è il rischio che la punta fosse sporca di sperma e possa essere successo qualcosa?

Re: prime volte
Inviato da: Mei (IP registrato)
Data: Wed, 11 July 2018 - 13:14

Ciao!
ma si era lavato dopo 10-15 minuti? e soprattutto dopo quanto ve ne siete accorti che era messo dalla parte sbagliata? perché se è successo dopo un pò può essere se ha avuto anche solo una piccola perdita che qualcosa sia rimasto..

Inviato da: Gia7 (IP registrato)
Data: Sun, 5 August 2018 - 22:26

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto e dopo che lui l'ha tirato fuori sulla punta c'era una piccolissima goccia bianca
Può essere sperma o semplicemente liquido mio?

Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.