Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Incinta... e ora??????
Inviato da: LaGocciaDiRugiada (IP registrato)
Data: Mon, 24 July 2006 - 16:48

Sono incinta.... aiuto!!!!

Ho fatto il test, e ho scoperto d'essere incinta.

Cosa devo fare? Voglio assolutamente abortire... fa male?
n cosa consiste l'intervento?

Abitando all'estero, posso comunque venire in un consultorio italiano? Senza genitori? E cosa dovrei dire/fare ecc?

Aiutatemi....

Lalla

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: Koma (IP registrato)
Data: Mon, 24 July 2006 - 20:14

Innanzitutto: sei maggiorenne o minorenne?

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: elena (IP registrato)
Data: Mon, 24 July 2006 - 22:40

ciao iccola ma da quanto tempo hai scoperto di essere incinta?
il tuo ragazzo gia lo sa?

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: LaGocciaDiRugiada (IP registrato)
Data: Tue, 25 July 2006 - 10:19

Ho 15 anni e 6 mesi esatti. sad smiley

L'ho scoperto poco tempo fa, perché avevo un ritardo. Poi ho fatto il test...

Il mio ragazzo...beh, non si può proprio definire tale!
Mi ha detto che non crede che sia possibile, che mi sono inventata tutto e che al massimo sono andata con un altro...il che non è affatto vero!!!!

Quindi ora non so che fare, dirlo ai miei nemmeno a pensarci...mi ucciderebbero, scherzi a parte. Sono mooooooto all'antica. e severissimi.
Alle amiche... non ne ho unha veramente fidata. Tutte mezze pettegole.
Al mio ragazzo... ma se nemmeno mi parla più...

Non so più cosa fare.

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: Koma (IP registrato)
Data: Tue, 25 July 2006 - 16:14

Sei molto giovane e trovarsi a dover pensare ad una gravidanza adesso immagino che sia piuttosto difficile.. Nel primo messaggio hai parlato di aborto, pensaci molto bene prima di prendere una decisione definitiva perchè è qualche cosa che ti porterai dentro sempre, e cmq se sei minorenne mi sembra che deve esserci anche la firma di almeno un genitore.
Il comportamento del tuo ragazzo ritengo che sia da vero egoista, se nn ti sta vicino nemmeno adesso, allora quando crede di doverlo fare?? E capisco anche che dirlo ai tuoi sarebbe una botta pazzesca se sono all'antica, ma magari a tua mamma se hai un rapporto abbastanza aperto, parlagliene, all'inizio si arrabbierà ma poi cercherà di darti una mano, di starti vicino ed aiutarti, voglio dire, è sempre tua mamma: non ti abbandonerà nel momento del bisogno.
Cmq prova ad andare in un consultorio, loro ti daranno tutte le informazioni riguardo ad un'eventuale interruzione..
Un abbraccio, Koma.

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: (IP registrato)
Data: Wed, 26 July 2006 - 07:43

Che stronzo il tuo ragazzo... scusa ma non li sopporto quelli così!!!!!!!!!!!

Li farei a pezzi, li dilanierei, caverei loro gli occhi, taglierei loro le orecchie E NON SOLO!

Che STRONZO.

Lascialo, immediatamente, anzi, se è più grande di te denuncialo, gli starà bene.

Io farei così.

Jessica

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Thu, 27 July 2006 - 16:47

LaGocciaDiRugiada Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho 15 anni e 6 mesi esatti. sad smiley
>
> L'ho scoperto poco tempo fa, perché avevo un
> ritardo. Poi ho fatto il test...
>
> Il mio ragazzo...beh, non si può proprio definire
> tale!
> Mi ha detto che non crede che sia possibile, che
> mi sono inventata tutto e che al massimo sono
> andata con un altro...il che non è affatto
> vero!!!!
>
> Quindi ora non so che fare, dirlo ai miei nemmeno
> a pensarci...mi ucciderebbero, scherzi a parte.
> Sono mooooooto all'antica. e severissimi.
> Alle amiche... non ne ho unha veramente fidata.
> Tutte mezze pettegole.
> Al mio ragazzo... ma se nemmeno mi parla più...
>
> Non so più cosa fare.



Ma tu sei per caso anche Nadja che ha aperto l'altro post??(trovo molte analogie)
Poi un'altra cosa:
sembrerà una banalità chiederlo ora, ma i rapporti come li avete avuti?

Cmq,
se sei minorenne e puoi parlare con i tuoi genitori essi devono accompagnarti dal medico e firmare con te il certificato previsto.
Se invece non puoi o non vuoi parlare con loro la cosa migliore è che tu ti rivolga al consultorio più vicino. Lì, dopo un colloquio con l'assistente sociale o con lo psicologo, ti verrà rilasciato un certificato che dovrai portare al giudice tutelare dei minori (ti diranno loro dove trovarlo) che ti autorizzerà a eseguire l'aborto. Ricorda che in tutte queste procedure nessuno è autorizzato a contattare i tuoi genitori a tua insaputa: né il consultorio, né il giudice, né l'ospedale dove eseguirai l'aborto.



Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 07/27/06 05:01PM a cura di Donato.

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: tara (IP registrato)
Data: Sat, 23 September 2006 - 20:50

hai fatto un errore:
Hai avuto rapporti senza protezione.
Lo vuoi correggere con un altro errore (l'aborto?)
Io sono atea, quindi non lo dico x religione, ma prenditi le tue responsabilita`. Ok, troppo facile andare e sbarazzarti di TUO FIGLIO. Mi dirai "ma sono giovane"... e` vero, lo sei. Infatti sei troppo giovane x avere rapporti, ma ora ke li hai avuti, devi assumerti le tue responsabilia`.
Cmq, se quella sottospecie di essere vivente e` piu grande denuncialo. Xke non ti sei autoincinteficata, ha partecipato pure lui a concepire vostro figlio.
Xsonalmente credo ke l'aborto sia utile solo se il bambino ha dei problemi fisici/mentali, xke piuttosto ke fargli vivere una vita anormale, e meglio abortire... Ma solo in quel caso.

Re: Incinta... e ora??????
Inviato da: marco56 (IP registrato)
Data: Fri, 16 September 2022 - 00:18

stai tranquilla e vai avanti con la gravidanza ..



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.