Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6
IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: SARA (IP registrato)
Data: Wed, 30 August 2006 - 18:40

SONO UNA RAGAZZA MINORENNE O AVUTO RAPPORTI SESSUALI DURANTE IL CICLO MESTRUALE E MI SI E INTEROTTO APPENA AL 3GIORNO DI NORMA O UN CICLO MESTRUALE NORMALE CHE DURA MINIMO 7GIORNI E A UN FLUSSO ABBONDANTE.. DEVO PROCCUPARMI

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: lolita (IP registrato)
Data: Thu, 31 August 2006 - 10:14

ciao..se questi rapporti gli hai avuti con protezione non hai da preoccuparti potrebbe essere una reazione all'atto..

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Giulia (IP registrato)
Data: Fri, 22 September 2006 - 11:37

io ho avuto un rapporto sessuale non protetto al terzo quasi quarto giorno di mestruazione... c'è il rischio di una possibile gravidanza anche se avevo le mestruazioni?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 22 September 2006 - 14:52

Giulia Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> io ho avuto un rapporto sessuale non protetto al
> terzo quasi quarto giorno di mestruazione... c'è
> il rischio di una possibile gravidanza anche se
> avevo le mestruazioni?


si

Re:sono incinta?
Inviato da: grazia (IP registrato)
Data: Tue, 18 March 2008 - 15:22

ho avuto un rapporto sessuale senza protezione durante il 2 o 3 giorno di ciclo ma nn si è interrotto ora dopo 12 giorni mi fa male sotto la pancia e la schiena cosa potrebbe essere?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: biondaheidi (IP registrato)
Data: Fri, 21 March 2008 - 20:56

ragazze è possibile (anche se poco probabile) rimanere incinta durante il ciclo, ma questo non vuol dire che all'improvviso si blocchino le mestruazioni!!
probabilmente questo è dovuto ad altri fattori, ma la gravidanza non è un evento così immediato!!
perciò tranquille, ma ricordatevi che avere rapporti non protetti anche se durante il ciclo comporta sempre una mini8ma percentuale di rischio winking smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Driade87 (IP registrato)
Data: Sat, 22 March 2008 - 15:03

Pensare che durante il ciclo non si possa rimanere incinta,è solo conseguenza di MALINFORMAZIONE...Avere rapporti non protetti durante le mestruazioni, porta gli stessi rischi di quando non le si hanno. Una mia amica che STUDIA queste cose, mi ha detto che se l'ovulo viene fecondato il ciclo si blocca automaticamente. Ora non so se a te è derivato da qualcos'altro, ti consiglio cmq di andarti a fare una visita dal ginecologo e di stare più attenta la prossima volta...USATE SEMPRE IL PRESERVATIVO o ancora meglio, fatevi prescrivere la pillola anticoncezionale

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: pallavolist (IP registrato)
Data: Tue, 5 August 2008 - 15:25

ho avuto u rapporto completo senza contraccettivi all'inizio del mio 1 giorno di ciclo.....poi m è durato normalmente 5 giorni ed ora ho la normale ovulazione!rischio md essere incinta=?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: fiona (IP registrato)
Data: Sun, 26 April 2009 - 21:04

ho avuto un rapporto completo il 4 e il 5 giorno del ciclo...dopo dieci gg dai rapporti mi son trovata dopo un rapporto sessuale delle macchie di sangue non marrone ma sangue rossissimo(sembrava quasi finto)...adesso ho il seno che mi fa male come se mi dovessero arrivare ed ho anche delle nausee ma non mi baso molto su queste ultime in quanto possono soltanto essere frutto di suggestione!mi preoccupano quelle macchie inquanto non ne conosco il significato!potrei essere in gravidanza?
grazie... smiling smiley...

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 27 April 2009 - 08:34

senza precauzioni c'è sempre rischio!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: giusy maione (IP registrato)
Data: Fri, 3 July 2009 - 18:08

ho avuto un rapporto sessuale con il mio fidanzato completo durante il ciclo ed adesso a distanza di 15 giorni dall evento ho i seni che mi esplodono ed i capezzoli enormi in modo anormale in piu'mi fanno un male tremendo .
durante questo periodo ho assunto un antistaminico "dirahist"puo' causare questi disturbi o puo' essere causa di gravidanza??
grazie per l attenzione con affetto Giusy e Mario

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: ANGELO (IP registrato)
Data: Fri, 3 July 2009 - 19:10

Salve a tutti..tre di settimane fa (qlks anche di piu) io e la mia ragazza abbiamo fatto petting..lei aveva il costume e anche io..si è solo appoggiata sul pene fingendo un rapporto e io ho avuto una perdita pre eiaculazione..ora lei ha un ritardo di piu di 18giorni e ieri mi ha detto che ha vomitato..ci sono rischi????per favore rispondetemi

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: vale vale (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 18:56

salve a tutti,ho 20 anni, ho sempre avuto rapporti sessuali col mio ragazzo durante il ciclo e diciamo che è sempre andato tutto bene, ma stavolta mi si è bloccato dopo il 4 giorno. a cosa è dovuto? devo preoccuparmi?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2009 - 19:22

ma i rapporti nn erano protetti?? se così fosse e l'interruzione del ciclo è stata immediata e nn graduale come di norma, consulta un medico, ricordati che rimanere incinta durante il ciclo è difficile ma nn impossibile! cercate di usare le precauzioni! ciao!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: *kicca* (IP registrato)
Data: Wed, 5 August 2009 - 17:49

salve..ho avuto un rapporto sessuale non protetto dopo tre giorni dalla fine del ciclo...quanto devo preoccuparmi di una possibile gravidanza?le probabilità sono molto alte?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: lara (IP registrato)
Data: Thu, 6 August 2009 - 18:36

salve al secondo giorno di ciclo ho avuto rapporti sessuali completi. il ciclo si è interrotto improvvisamente.. cosa sarà successo???

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: dania (IP registrato)
Data: Sat, 22 August 2009 - 08:20

si può sempre rimanere incinta.. nin si ouò parlare di probabilità.. chi ti dice che tu non rientri x dire in quel 3% di probabilità? quindi se non volete gravidanze usate il preservativo e vedrete che dopo non c'è da preoccuparsi.. pensateci prima di fare le cose!

salve
Inviato da: xxxx (IP registrato)
Data: Mon, 28 September 2009 - 20:04

sera a tutti io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo durante il 3 giorno del suo ciclo ci sono rischi che può rimanere incinta risp gentilissimi

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: joe* (IP registrato)
Data: Wed, 30 September 2009 - 08:11

sì xxx purtroppo il riskio c'è
nn è vero ke nn si può restare incinta durante il ciclo... è una cosa stupida ke si dice in giro ma è una balla

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: giusy (IP registrato)
Data: Sun, 1 November 2009 - 14:24

nelle ultime due sett ho avuto rapporti sessuali non protetti con tre ragazzi diversi, l'ultimo durante il secondo giorno del ciclo, che poi si è interrotto.
ora sono giorni k mi tormentano i crampi allo stomaco e la nausea... a k devo rivolgermi?!?!?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Mon, 2 November 2009 - 08:52

meglio sentire un ginecologo. puoi andare in consultorio, lì la visita è gratis
di dove 6?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: ilynapoletana (IP registrato)
Data: Wed, 16 June 2010 - 13:33

ciao io invece ho sempre il ciclo da quando ho avuto un rapporto e ora ho tnt paura ke kosa puo essere?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Wed, 16 June 2010 - 15:00

ma da quanti giornilo hai?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: valeria 93 (IP registrato)
Data: Thu, 1 July 2010 - 19:14

ciao ho avuto un rapporto completo durante il 4 giorno di ciclo ma mi si è bloccato dopo qualche ora mi devo preoccupare?? (avendo il ciclo regolare di 6-7 giorni...nn mi è tornato piu da ieri aiutatemiii pleaseeeeeeee

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: valeria. (IP registrato)
Data: Thu, 1 July 2010 - 19:15

ciao ho avuto un rapporto completo durante il 4 giorno di ciclo ma mi si è bloccato dopo qualche ora mi devo preoccupare?? (avendo il ciclo regolare di 6-7 giorni...nn mi è tornato piu da ieri aiutatemiii pleaseeeeeeee

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 2 July 2010 - 07:16

ma il rapporto ke hai avuto era protetto? nn so xkè si sia bloccato il ciclo xò stai attenta xkè un rapporto nn protetto anche durante le mestruazioni può essere riskioso. nn è vero ke se si hanno rapporti durante le mestruazioni nn si rimane incinta!!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: bahia (IP registrato)
Data: Thu, 7 October 2010 - 10:52

ho avuto un rapporto completo al secondo giorno del ciclo...dopo 24h ho preso la pillola del giorno dopo.. il flusso è continuato xò al 5 giorno mi si è bloccato... in media mi durano 7giorni... posso essere incinta??

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Thu, 7 October 2010 - 17:53

se hai preso la èpillola puoi stare tranquilla

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: vanee (IP registrato)
Data: Sun, 6 March 2011 - 17:37

ciao ho un ciclo di 28 giorni ieri (terzo giorno di mestruazione) ho avuto un rappoto completissimo e mi è venuto dentro dopo qualke ora si è arrestato il ciclo....che significa???mi potreste dire anke i riski?? grazie aiutatemi please

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 8 March 2011 - 09:14

può capitare che il ciclo si arresti... dovrebbe poi riprendere nel giro di un paio di giorni x quanto riguarda il riskio di gravidanza nn so dirti quanto è ma so ke c'è, è possibile rimanere incinta anke durante i giorni del ciclo... nn voglio spaventarti xò in futuro usate una protezione
ciao!

Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.