Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 2 di 6
Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: gianmarca (IP registrato)
Data: Sun, 10 April 2011 - 09:08

aciao....sono una ragazza di 15 anni.....ho avuto alcuni rapporti sessuali tutti protetti..... uno 20 giorni fa...e dal giorno ..ke mi doveva venire il ciclo sono passati 15 giorni, ma qualche giorno fa l'abbiamo rifatto....ma il ciclo non si vede dato ke sono alle mie prime esperienze ..sono preoccupata e nn so come comportarmi....cosa mi suggerisci di fare

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 11 April 2011 - 13:37

se avete usato il preservativo fin dall'inizio del rapporto puoi stare tranquilla... a volte capita che ciclo sia ritardo e spesso succede proprio quando c'è il cambio di stagione...

Re: aiutoooooo
Inviato da: marghy24 (IP registrato)
Data: Fri, 20 May 2011 - 10:21

ho fatto sesso il 4 giorno del ciclo ci sn possibilità k io sia rimasta incinta?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: NeverEndingStory (IP registrato)
Data: Fri, 20 May 2011 - 14:43

Le possibilità nn sono alte xò... un po' di riskio c'è. nn è vero ke se si hanno rapporti durante il ciclo nn c'è riskio

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: dolcissima27 (IP registrato)
Data: Sat, 28 May 2011 - 17:51

Ciaooooooooo a me è successo ke il ciclo si è interrotto e sn rimasta incinta ora il ciclo è ritornato o meno??'

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: yasmina (IP registrato)
Data: Tue, 31 May 2011 - 10:05

ho letto l'ultimo messaggio che c'è qqua sotto un po' mi ha sollevata xke mi si è arestato il ciclo anche a me...ho avuto rapporto completo anche io il 3 giorno del mio ciclo...e ora è interrotto..speriamo in benesmiling smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: natalia (IP registrato)
Data: Thu, 2 June 2011 - 15:20

ho fatto rapporto completo al 3 giorno di ciclo e si e bloccato dopo 2 giorni mi e venuto di nuovo però per paura mi sono presa la pillola di norlevo ma ora mi sto preoccupando nn mi e venuto ancora,mi devo preoccupare???risp

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: natalia (IP registrato)
Data: Thu, 2 June 2011 - 15:27

moody smileyho fatto rapporto completo al 3 giorno di ciclo e si e bloccato dopo 2 giorni mi e venuto di nuovo però per paura mi sono presa la pillola di norlevo ma ora mi sto preoccupando nn mi e venuto ancora,mi devo preoccupare???risp

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: natalia (IP registrato)
Data: Thu, 2 June 2011 - 15:31

ho avuto rapporto completo al 3 giorno di ciclo e si e bloccato per un giorno e poi mi e venuto di nuovo per 2 giorni,ma per paura mi sono presa la pillola norlevo,ma il ciclo ancora mi deve venire mi devo preoccupare???

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Thu, 2 June 2011 - 15:39

può capitare che si blocchi quando hai un rapporto ma cos'è la norlevo? una pillola del giorno dopo o una pillola contraccettiva normale?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: marghy24 (IP registrato)
Data: Mon, 6 June 2011 - 19:09

buonasera , sono una ragazza di 21 anni sono 5 mesi k stiamo provando ad avere un bambino ma i primi 2 mesi ho avuto un ciclo di 41 e 42 giorni,mentre i mesi successivi 29 e 33. ora l'ultimo ciclo è stato il 16 maggio abbiamo avuto rapporti regolari e dal 30 maggio ho delle perdite prima marroncine poi rosa ma dal 27 al 29 nn avevamo rapporti quindi immagino k nn siano irritazioni. da quanto leggo potrebbero essere perdite da impianto k solo oggi 6 giugno nn le ho avute. nn riesco a prende appuntamento cn la ginecologa quindi k mi consiglia di fare un test di gravidanza? può essere k ho ovulato subito dopo il ciclo? perhè il 20 maggio o il 21 maggio avevo perdite trasparenti filamentose e ho avuto rapporti..se avevssi un ciclo di 32 giorni come l'ultimo dovrebbe arrivare il ciclo il 17 giugno!! ho acquistato un test clear blue ma dice di aspettare i 4 giorni prima del ciclo, se lo faccio domani mattina è attendibile? grazie mille buonasera

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: natalia (IP registrato)
Data: Sun, 26 June 2011 - 15:56

norlevo e una pillola del giorno dopo.per fortuna i ciclo mi e venuto anche se con 5 giorni di ritardo...grazie...

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Bambolinaaaaa (IP registrato)
Data: Tue, 12 July 2011 - 17:00

Io ho avuto rapporti non protetti quando avevo il ciclo. Poi mi è passato il ciclo e avuto un'altro rapporto ed ora si sono presentate delle makkie rosse sapete dirmi il perkè?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Bioparco (IP registrato)
Data: Wed, 13 July 2011 - 10:21

Ciao bambolinaaaaa, guarda che a farlo non protetto durante il ciclo rischi lo stesso, chiedilo alla tua ginecologa! Fai un test per stare più tranquilla!!!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: bella88 (IP registrato)
Data: Wed, 13 July 2011 - 14:52

ho avuto rapporti sessuali al 3 giorno di mio mestrazione.....volevo solo sapere se possible essere incinta,,,anche durante il ciclo......rispondi.....grazie

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 14 July 2011 - 11:48

sì bella ha ragione Bioparco si riskia anke durante il ciclo!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: djks (IP registrato)
Data: Thu, 21 July 2011 - 09:37

ciao, ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo il terzo giorno del ciclo e all'improvviso il ciclo si è interrotto subito dopo il rapporto. cosa significa? premetto che sono mesi che assumo pillola contraccettiva

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 21 July 2011 - 09:38

può capitare... in genere nel giro di una giornata poi riprende

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: martypiccolapuffa (IP registrato)
Data: Wed, 27 July 2011 - 10:52

ciao a tutte,
il 5-07 ho avuto il mio primo rapporto dopo un po di giorni ho avuto il ciclo al 4 gg era molto abbondante tnt ke mi ero sporcata tt... il gg stesso pur avendo le mie cose io e il mio tipo l' abbiamo fatto... dopo qlke ora mi si blokka il ciclo...
l'ultimo rapporto l'h0 avuto il 15-07 pero prima ne ho avuti degli altri...
ora sn passati 22 gg dall'ultimo rapporto e ho notato delle pikkole makkie marroni makkie ke nn mi erano mai venute prima d'ora...
10 gg fa ho fatto il test ed è risultato negativo...
sl ke in qst ultimi gg ho la nausea e manldi stomako... nn so se dv preocuparmi?
aiutatemiiiii x favore baci a tutte grz in anticipo

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 27 July 2011 - 11:11

per le macchie marroni non so cosa dirti...
per il test invece è attendibile se lo fai a partire dal primo giorno di ritardo altrimenti non è attendibile

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: martypiccolapuffa (IP registrato)
Data: Wed, 27 July 2011 - 11:36

GRZthumbs down SL KE VORREI SAPERE SE POTREBBE ESSERE SBAGLIATO IL TEST?
IL RAPPO E STATO CON IL COITO INTE sad smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 27 July 2011 - 14:33

dovrebbe però in genere dicono di rifarlo x sicurezza dopo 7 giorni

Re: IL MIO CICLO SI E' INTERROTTO
Inviato da: blaciu (IP registrato)
Data: Wed, 17 August 2011 - 22:21

ciao a tutti...ho avuto un rapporto completo durante le mestruazioni e il giorno dopo (o dopo 2 nn ricordo bene smiling smiley ) il ciclo si è interrotto...e ora a distanza di qualche giorno ho delle forti nausee, e sono gia 3 giorni continui di nausee che arrivano all'improvviso...quanta probabilità c'è che possa essere incinta?????????????risp grazie...lo spero!!!!!!!!!!!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2011 - 10:06

beh quello ke so io è ke anke i giorni durante le mestruazioni sono a riskio... e quindi bisogna avere rapporti protetti

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2011 - 20:53

aspetta qualche giorno e fai un test x sicurezza,,anche se secondo me nn sei in cinta...è quasi impossibile ke le nausee ke hai dipendino da una gravidanza...saresti appena in 3/4 giorni....

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: vale_emy (IP registrato)
Data: Sat, 10 September 2011 - 15:03

ciao a tutti,
io prendo la pillola da sei mesi e non ho mai riscontrato problemi.
i rapporti con il mio ragazzo sono diventati completi da un paio di mesi, senza preoccupazioni solo che nell'ultimo weekend avevo il ciclo (procurato dalla pillola) e lui è venuto dentro...
secondo voi c'è il rischio di una gravidanza?

grazie, ciao!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2011 - 11:58

nella settimana del ciclo e nalla prima successiva al ciclo si è più a rischio di gravidanza prprio xkè la pillola è stata interrotta....aspetta il prox ciclo e se ritarda anche solo di un giorno fa il test

domanda
Inviato da: Mimi22 (IP registrato)
Data: Fri, 16 September 2011 - 08:20

Ciao ragazze, allora il 6 luglio ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo,da premettere che il 7 notte abbiamo avuto un lieve incidente in motorino, cosa che mi ha spaventa (io odio i motorini), il 9 mi è venuto il ciclo puntualissimo e dolorosissimo il primo giorno come sempre poi gli altri è tranquillo, il 10 siamo partiti in aereo per tornare a casa e il ciclo è durato fino al 13 il 14 praticamente non avevo nulla, da mettere che il 13 ho fatto un viaggio lunghissimo prima in pullman poi nave e poi macchina che è durato tutto il giorno e il ciclo cmq era poco, il mio ciclo però di solito dura 5 raramente 6.
Finite le vancanze il 28 ho un altro rapporto sempre protetto con il mio ragazzo, il ciclo arriva puntualissimo il veramente già domenica sera avevo dei dolori e durante la notte quindi ormai era il 5 settembre è arrivato, primo giorno doloroso,e presente, secondo giorno super abbondante, terzo giorno molto di meno, 4 giorno praticamente quasi inesistente, ora mettendo che sono anche in periodo di esami, ho ripreso a lavorare e fa caldissimo, però invece di 4 giorni e 5 poco,sono stati 3 giorni e il 4 pochissimo e poi è finito. Ora mettendo che ho molto spesso voltastomaco ma questo è imputabile all antibiotico che sto prendendo perchè ho dovuto devitalizzare un dente. secondo voi è solo una mia suggestione mentale? oppure un periodo troppo incasinato? o mi devo preoccupare per qualcosa?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2011 - 11:39

non ha niente di cui preoccuparti!!! il ciclo non viene sempre nello stesso modo e sintomi che hai possono essere dovuti a mille cose...
stai super tranquillaspinning smiley sticking its tongue out

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: tanja (IP registrato)
Data: Wed, 21 September 2011 - 11:47

TATY ha ragione nn hai nulla....lo stress il caldo e l'ansia fanno diminuire il ciclo.....tranquillizati e tornerà normale

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 2 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.