Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 3 di 6
Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Mimi22 (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2011 - 15:54

grazie mille per le vostre rassicurazioni, è vero che si tratta di un periodo molto stressante ^_^

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Maddi (IP registrato)
Data: Fri, 18 November 2011 - 21:21

Ciao. Ho un ciclo che non è regolare, infatti è di 31 giorni. Ieri ho fatto sesso con il mio ragazzo al 4 giorno del ciclo. Lo sperma è andato dentro e ora ho dubbi se sono incinta o meno..qualcuno può darmi qualche risposta? Grazie.

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: baby 88 (IP registrato)
Data: Mon, 21 November 2011 - 14:14

ciao ho 21 e sn una ragazza molto insicura sul sesso nonostante conosco molto tutti i rischi e i metodi contaccettivi... vi espongo il mio problema.. da aprile ho sospeso la pillola anticoncezionale e da allora ho sempre avuto rapporti sicuri e cicli di 32-34 gg..però soffro molto d'ansia e a un minimo ritardo mi faccio prendere dall'ansia...secondo voi se usiamo il preser ma lui viene comunqe fuori devo preoccuparmi aiutatemi a chiarire tutti questi complessi...

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Tue, 22 November 2011 - 08:10

se lui mette il preservativo dall'inizio del rapporto e viene fuori nn hai niente di cui preoccuparti! Tranquilla!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Giovanni_ASR (IP registrato)
Data: Thu, 29 December 2011 - 23:06

Buongiorno, la mia ragazza ha le sue cose, siamo ancora vergini, è possibile fare i preliminari se lo vogliamo entrambi? Mettendo un asciugamano sotto oppure sotto la doccia? grazie di rispondere al piu presto

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: cicciola (IP registrato)
Data: Mon, 2 January 2012 - 11:27

Sì certo... volendo lei potrebbe anche usare un assorbente interno ma dipende... nn tutte le ragazze vogliono usarlo

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: PiccolaAnto16 (IP registrato)
Data: Fri, 13 January 2012 - 18:54

salve,ho 16anni e ho avuto il ciclo domenica 8gennaio 2012 xo o fatto caso ad una cosa di solito le meustrazioni mi durano 6 o 7 giorni ma al quinto giorno oggi 13 gennaio 2012 sono finite....ma o avuto un rapporto kon il preservativo ke vuol dire sono incinta o no????aiutatemi smiling smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: PiccolaAnto16 (IP registrato)
Data: Fri, 13 January 2012 - 18:58

salve,ho 16 anni volevo chiedere una cosa spero ke mi potrete aiutare ho un problema di soli le meustrazioni mi durano 6 o 7 giorni ma questa volta sono durate 5 giorni perkè????sono incinta???? io e il mio ragazzo usiamo sempre il preservativo
...per mi si sono interrotte all'improvisso un bacio anto....

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: blabla (IP registrato)
Data: Tue, 17 January 2012 - 16:17

bè solitamente se c'è la mestruazione non c'è stata fecondazione (salvo rari casi).. la durata del ciclo può variare in base a molti fattori, ma un ciclo di 5 giorni è molto più che normale grinning smiley non preoccuparti, non sei incinta!! (e poi un giorno di ciclo in meno fa sempre piacere o no ? winking smiley )

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: iana (IP registrato)
Data: Sun, 29 January 2012 - 17:30

salve a tutti,sono nuova.

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: luciana (IP registrato)
Data: Thu, 2 February 2012 - 07:52

ho avuto un rapporto completo durante il ciclo... ed ora sono in ritardo di una settimana potrebbe essere che sono incinta? mi avevano detto che durante il ciclo non è possibile xk gli ovuli non possono essere fecondati!.. poi ho letto i sintomi per la gravidanza e mi corrispondono alcuni!... :O

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 6 February 2012 - 10:50

non è vero che non si può rimanere incinta durante le mestruazione perchè gli spermatozoi possono vivere fino a 3 giorni e quindi se in quel ciclo hai un'ovulazione anticipata potrebbe capitare... cmq nn voglio spaventarti, potrebbe essere un normale ritardo però x sicurezza è meglio fare un test

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: kisa (IP registrato)
Data: Wed, 19 September 2012 - 10:02

Salve,ho avuto il rapporto completo durante il terzo giorno di flusiso mestrua ile, il giorno dopo mi e temiminato. Il flusso e di solito mi dura tra i 5 a i sei giorni volevo sapere se sono a rischio o mi devo preoccupare

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Marzia94 (IP registrato)
Data: Thu, 20 September 2012 - 14:22

Durante le rosse di solito non si può rimanere incinta, però è vero che se hai un ciclo molto irregolare allora l'ovulazione può venire anche vicino alle rosse quindi... il motto è "non rischiare se non vuoi allattare!"!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: violetta93 (IP registrato)
Data: Tue, 5 February 2013 - 12:32

Può essere normale che il ciclo duri due giorni e mezzo per poi interrompersi all improvviso...per poi riprendere il giorno dopo durante un rapporto sessuale interrompendosi subito dopo per poi riprendere al rapporto successivo interrompendosi medesimamente per poi riprendere al rapporto successivo ancora? sono preoccupata

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2013 - 14:25

a me è capitata una cosa del genere ma è stato xkè avevo usato gli assorbenti interni. li hai usati anche tu?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: gregre (IP registrato)
Data: Fri, 22 March 2013 - 12:42

aiutosad smiley sono preoccupata...ieri mi sono arrivate ma io l ho fatto dopo poche ore,nn è venuto dentro e il ciclo mi si è interrotto...ho mal di pancia e schiena...ma nn mi "scende" niente...è normale?mi ritornerà tra alcuni giorno o no?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Fri, 22 March 2013 - 14:41

sì stai tranquilla può succedere che si blocchi il ciclo
però state attenti xkè il coito interrotto è riskioso

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: gregre (IP registrato)
Data: Fri, 22 March 2013 - 17:42

ma mi ritorna?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Mon, 25 March 2013 - 15:46

sì dovrebbe esserti tornato ormai! giusto?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 18 June 2013 - 11:54

Salve... Ho 21 anni,io e il mio ragazzo abbiamo smp fatto l amore senza protezion...il mio secondo giorno di ciclo dp aver avuto 4 gg di ritardo abbiamo avuto un un rapporto completo..senz protezioni di nessun tipo... Da allora ho solo macchioline o rosa o Marro scuro ma dolori alla pancia... So passTi già due gg..cosa mi sta succedendo? Si può essere incinta? O e solo un blocco? Aiuto!!! :-\

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: annetta (IP registrato)
Data: Mon, 24 June 2013 - 10:33

ma il mese precedente avevi avuti rapporti non protetti? Perchè potrebbero essere state false mestruazioni e allora non so magari... è meglio fare il test

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: prato 731 (IP registrato)
Data: Fri, 5 July 2013 - 10:22

mi è venuto il ciclo lunedi sera con perdite leggere e ho avuto 2 rapporti completi con il mio ragazzo lo stesso giorno e il giovedi (4°giorno del ciclo ) il 3° giorno il ciclo era abbondante e il venerdi (5° giorno del ciclo ) è leggero considerando che il mio ciclo normalmente dura 5-6 gg mi devo preoccupare? devo fare il test?in caso quando consigliate?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: mil (IP registrato)
Data: Tue, 9 July 2013 - 13:02

ovviamente durante il ciclo è difficile essere in ovulazione però purtroppo non si sa mai perchè a volte possono esserci delle irregolarità! se hai avuto dei rapporti non protetti io ti consiglio di fare un test anche per metterti tranquilla!! aspetta però una settimana altrimenti rischi che sia troppo presto e il test non attendibile!!! mi raccomando, poi usa sempre il preservativoooo altrimenti rischiiiiii! ciaooo

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: bisii (IP registrato)
Data: Wed, 14 August 2013 - 07:28

Ciao, sono una ragazza di 16 anni, aspettavo il ciclo da due giorni e ieri sera mi è venuta qualche perdita delle mestruazioni durante un rapporto sessuale (protetto). Dopo ho messo un tampone interno dato che dovevo star fuori tutta la sera e non ero sicura ci fossero bagni. Ora pero il ciclo mi è bloccato e non ho perdite ma a tratti mi vengono leggerissime fitte di mal di pancia. Tutto nella norma? "ripartirá" a breve? Grazie mille in anticipo!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: barbara73 (IP registrato)
Data: Wed, 29 January 2014 - 17:54

Buonasera ho 40 anni io e mio marito desideriamo un bambino,stiamo provando da aprile 2013.Dopo un aborto spontaneo senza effettuare il rashciamento ad ottobre,abbiamo aspettato su consiglio dei medici.Il mio ciclo è tornato regolare dopo un po' adesso è di 28 giorni.Ultimo ciclo 23/01 rapporti nel primo terzo e quarto giorno del ciclo,poi a causa di una brutta influenza ci siamo fermati.Vorrei prendere un paio di aspirine ma ho paura perché non so se potrei essere incinta.

informazioni
Inviato da: barbara73 (IP registrato)
Data: Wed, 29 January 2014 - 17:56

Buonasera ho 40 anni io e mio marito desideriamo un bambino,stiamo provando da aprile 2013.Dopo un aborto spontaneo senza effettuare il rashciamento ad ottobre,abbiamo aspettato su consiglio dei medici.Il mio ciclo è tornato regolare dopo un po' adesso è di 28 giorni.Ultimo ciclo 23/01 rapporti nel primo terzo e quarto giorno del ciclo,poi a causa di una brutta influenza ci siamo fermati.Vorrei prendere un paio di aspirine ma ho paura perché non so se potrei essere incinta.

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: josephin (IP registrato)
Data: Sat, 12 July 2014 - 13:54

ciao ho. avuto rapporto. non protetto al secondo giorno di ciclo,dopo un ora mi si e' arrestato il ciclo. ho solo macchie scure solo dopo che urino.. c e rischio??

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: zed (IP registrato)
Data: Mon, 14 July 2014 - 15:21

durante il ciclo è difficile, ma a me hanno detto che non sei del tutto al sicuro perché dipende da quando sarà la prossima ovlazione e non lo sai prima con sicurezza.. parlane con una gine! o chiama in consultorio!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: feddy (IP registrato)
Data: Tue, 29 July 2014 - 11:07

Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza mentre aveva il ciclo (4^ giorno), il giorno dopo, gli si è immediatamente bloccato, può essere un sintomo della gravidanza? Grazie

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 3 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.