Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 4 di 6
Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: feddy (IP registrato)
Data: Tue, 29 July 2014 - 11:09

Ho avuto rapporti sessuali non protetti con la mia ragazza durante il ciclo (4^ giorno), il giorno dopo, cioè oggi, gli si è interrotto subito, può essere un sintomo della gravidanza? Grazie

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: skyfly (IP registrato)
Data: Wed, 30 July 2014 - 13:22

bah... strano ma direi proprio di no!! se fosse incinta lo capireste al prossimo ciclo..con un ritardo! cmq provate a fare un test, tra qualche giorno...magari!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: cri&andri (IP registrato)
Data: Tue, 12 August 2014 - 09:24

Ciao a tutti. Ho un ciclo che in media mi dura 35-37 giorni.. il mese scorso pero é stato di 28 ció vuol dire che le mestruazioni mi sono venute con 8-9 giorni di anticipo. Oltre a quello ho avuto un rapporto non protetto quasi completo perche mi e venuto un po dentro e poi e uscito.. dopo mi si é bloccato il ciclo e riprende a scatti.. cosa e successooo??? Ce rischio di rimanere incintaa? O e normale che si blocchino? Rispondete per favoreee!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: kri (IP registrato)
Data: Wed, 13 August 2014 - 09:10

Ciao a tutti. Ho un ciclo che in media mi dura 35-37 giorni.. il mese scorso pero é stato di 28 ció vuol dire che le mestruazioni mi sono venute con 8-9 giorni di anticipo. Oltre a quello ho avuto un rapporto non protetto quasi completo perche mi e venuto un po dentro e poi e uscito.. dopo mi si é bloccato il ciclo e riprende a scatti.. cosa e successooo??? Ce rischio di rimanere incintaa? O e normale che si blocchino? Rispondete per favoreee!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Skyfall (IP registrato)
Data: Thu, 28 August 2014 - 09:10

Ma questo mese ti sono venuteconfused smiley??? Se hai un ritardo fai il test!!.... Cmq usa sempre il preservativo eye popping smiley !!!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: kri (IP registrato)
Data: Sun, 31 August 2014 - 21:41

Si.. praticamente il ciclo mi é venuto il 9 di agosto e il giorno dopo ho avuto il rapposmrto con il mio ragazzo, ma appunto mi si é bloccato e poi riprendeva a scatti... é normale che si blocchino? E ora mi dovrwbbero venire verso il 13 di settembre...

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Skyfall (IP registrato)
Data: Mon, 1 September 2014 - 08:24

uhm... che sia normale non saprei.. potrebbe essere dovuto ad altre cose che non c'entrano con il rapporto! in ogni caso il mio consiglio (anche se hai il ciclo) è di usare sempre il preservativo perchè non sai mai al 100% quando hai l'ovulazione!!! winking smiley ormai manca poco.. aspetti o provi a fare il test? smiling smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: kri (IP registrato)
Data: Fri, 5 September 2014 - 09:08

Si lo so.. ma é capitato... non loavevamo di certo programmato... comunque ormai mi conviene aspettare no? Tanto mancano dieci giorni.. speriamo benee!!

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: kri (IP registrato)
Data: Mon, 15 September 2014 - 09:19

Finalmente mi è venuto il ciclooo!!! Con un giorno di ritardo e tanta ansia.. ma ora sono felicissimaaa!! Menomale che non é successo nullaaa.. eye rolling smiley! Ciao a tutti

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Skyfall (IP registrato)
Data: Mon, 15 September 2014 - 09:57

grinning smileysmileys with beersmiling bouncing smileythumbs down

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: kri (IP registrato)
Data: Mon, 15 September 2014 - 13:45

Non potete immaginare come mi senta in questo monentooo!!!! tongue sticking out smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: esmeralda (IP registrato)
Data: Sat, 27 September 2014 - 07:32

ciao a tutti!
praticamente ieri mentre stavo avendo un rapporto sessuale con il mio ragazzo mi sono venute e lui è venuto dentro poi il giorno dopo non le avevo più.non so neanche cm fare dato che lo spazio giovani è chiusò per andare a prendere la pillola del giorno dopo. mi devo preoccupare?

Potrei essere incinta?
Inviato da: Rosa89 (IP registrato)
Data: Wed, 15 October 2014 - 13:39

Salve a tutte spero che qualcuna mi aiuti... Ho avuto rapporti completissimi con il mio ragazzo una settimana fa..era il quarto e ultimo giorno di ciclo, quante possibilità ho di essere rimasta incinta? Il mio ciclo non è proprio regolare va dai 24/28 giorni...è non mi dispiacerebbe esserci rimasta :-)

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: marmocchia (IP registrato)
Data: Wed, 3 December 2014 - 01:38

Ciao a tutti volevo chiedervi di aiutarmi..in pratica il 30 notte mi è venuto il ciclo 1 e il 2 ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo ora xo mi si è bloccato il ciclo..è molto strano xk a me è sempre puntuale e nn si è mai bloccato..di solito mi dura 4/5 giorni..aiutatemi x favore.devo preoccuparmi??

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: marmocchia (IP registrato)
Data: Wed, 3 December 2014 - 01:44

Ciao a tconfused smileyutti volevo chiedervi di aiutarmi..in pratica il 30 notte mi è venuto il ciclo 1 e il 2 ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo ora xo mi si è bloccato il ciclo..è molto strano xk a me è sempre puntuale e nn si è mai bloccato..di solito mi dura 4/5 giorni..aiut
atemi x favore.devo preoccuparmi??confused smiley

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Clelia (IP registrato)
Data: Sun, 14 December 2014 - 17:32

Ho avuto un rapporto sessuale completo, durante il periodo mestruale (terzo giorno),senza contraccettivo sia da parte mia che da parte di lui, ora mi si è interrotto al quarto giorno,il mio ciclo dura mediamente 6giorni..possibile gravidanza ????

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: angelica (IP registrato)
Data: Wed, 18 March 2015 - 20:00

Ciao sono una ragazza di 27 anni io lunedi dp 3 giorni dal ciclo perche'avevo il ciclo abbiamo avuto rapporto ma lui viene sempre fuori infatti e venuto fuori su una asciugamano e ma a me il ciclo non si e bloccato ce lo ancora...perche'lo duro dai 7-8giorni...non voglio avere una gravidanza indesiderata potete tranquillizzarmi grz perche'sono preoccupatagrz

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: sidera (IP registrato)
Data: Thu, 19 March 2015 - 15:53

ciao angelica secondo me puoi stare tranquilla dato che hai il ciclo però stai attenta perché il coito interrotto non è un metodo sicuro

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: creu (IP registrato)
Data: Mon, 18 May 2015 - 13:28

alla mia ragazza è successa una cosa stranissima: abbiamo aspettato la fine del ciclo per poter avere un rapporto (protetto),il ciclo era bello che finito,ma a distanza di 2 giorni le è ritornato. non so cosa le sia succcesso, devo preoccuparmi

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Alise (IP registrato)
Data: Tue, 19 May 2015 - 10:09

Ciao, può capitare di avere il ciclo irregolare e non credi ci sia da preoccuparsi. Comunque se la cosa persiste di alla tua ragazza di parlarne con il suo ginecologo, cosi da poter stare più tranquilli.

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Eleonora90 (IP registrato)
Data: Wed, 2 September 2015 - 11:17

salve, il 20/08 ho avuto il mio ciclo regolare, ho avuto un rapporto dopo un paio d'ore che mi era venuto, durante la giornata ho avuto un'esplosione di ciclo è durato si è no un paio di giorni, come se si fosse bloccato al 5 giorno mi sono uscite delle perdite marroni, durate anch'esse un paio di giorni...( il mio ciclo dura in tutto 7 giorni, con i primi 3 giorni di ciclo super abbondante)ora pero a distanza di 10 giorni, mi sono sporcata di perdite marroni ma tante, tante da macchiare un pantaloncino di jeans, oggi mi continuano e mi fa male sotto la pancia...ora le chiedo cosa potrebbe essere? pulizia? gravidanza? un follicolo ?

resto in attesa
Saluti

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 3 September 2015 - 12:47


Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: La bionda (IP registrato)
Data: Wed, 2 December 2015 - 18:53

Ciao ragazze ! Domenica ho avuto un rapporto completo , durante il ciclo , il giorno seguente al rapporto il ciclo mi si è interrotto ,a me di solito dura 7 giorni non è mai successo che mi si interrompe il 5 giorno nonostante ho già avuto altri rapporti completi . Oggi è il terzo giorno da quando mi si è interrotto e ho avuto delle perdite marroni . Posso essere incinta ?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 7 December 2015 - 16:08

ciao labionda non so perchè si è interrotto il ciclo cmq in generale so che non è vero che se lo fai durante le mestruazioni non c'è rischio quindi ti conviene sentire una ginecologa di dove sei? puoi andare in consultorio

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Martoly (IP registrato)
Data: Wed, 6 January 2016 - 22:11

Ciao a tutti ho 30 anni ma è da un Po di giorni che sto andando in paranoia... vi spiego il 31 dicembre mi è venuto il ciclo poi il 1gennaio ho avuto il rapporto completo con il mio ragazzo è subito dopo il ciclo si è bloccato... adesso ogni tre giorni circa ho qualche perdita mi sento gonfiata per tutto secondo voi è possibbile una gravidanza?

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2016 - 08:23

martoly io so che si può restare incinta se si hanno rapporti durante le mestruazioni ma non so dirti se è per questo che si è bloccato il ciclo, magari non c'entra niente
secondo me ti conviene fare un test per sicurezza e se è negativo sentire un medico per capire come mai si è interrotto
se ti va poi dicci come è andata...

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Martoly (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2016 - 19:35

Ciao Dany quello che non mi spiego è perché si è bloccato e non è Piu tornato di solito mi dura 5 giorni

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: Martoly (IP registrato)
Data: Mon, 11 January 2016 - 16:59

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione allora il 31 dicembre mi è arrivato il ciclo il 1gennaio ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo dopo di che il ciclo si è bloccato... dopo un Po di giorni qualche perdita marroncina. Con lui ho avuto anche altri rapporti von il rosso ma poi ha sempre continuato tranquillamente per 5 o 6 gg... e pensavo che anche questa volta fosse cosi invece no... da qualche giorno invece ho delle fitte alla pancia sembra come se qualcuno si aggrappasse o mi puncicasse e anche un Po di fastidio all inguine. Ho provato a fare un test sabato ma è stato negativo forse troppo presto... secondo voi può essere qualche avvisaglia??e

Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 22 January 2016 - 08:28

ciao martoly sinceramente non so perchè si sia bloccato... hai provato a chiedere a una ginecologa? non so di dove sei cmq qui a parma c'è il consultorio dove si può andare senza pagare e credo che ci sia un po in tutte le città
secondo me ti conviene perchè magari non c'entra niente con una gravidanza ma c'è qualche altro problema medico che si può risolvere andando da un dottore

DURANTE IL RAPPORTO ARRIVA IL CICLO E POI SI INTERROMPE
Inviato da: ELSA (IP registrato)
Data: Tue, 26 April 2016 - 16:18

durante il rapportomi è arrivato il ciclo che subito dopo si é interrotto e dopo 2 giorni non ancora niente...cosa puo essere?

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 4 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.