Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5
Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 2 May 2016 - 16:10

mai capitato... non so cosa dirti... ma forse non era il ciclo?!? è stata solo una perdita di sangue? era uno dei tuoi primi rapporti?

Inviato da: yesenia (IP registrato)
Data: Wed, 7 December 2016 - 12:56

Ho avuto un rapporto non protetto il primo giorno di mestruazioni gg dopo anche poi il ciclo da abbondante che avevo si è interrotto poi mi sn venute a macchioline marroncine poi niente ieri sera sul tardi l avevo abbondanti rosso vivo stamani avevo poco e niente e marroncino poi in mattinata niente adesso ho dinuovo sangue vivo ma non tantissimo può essere che sono rimasta incinta?anche se ora le ho?perché io con le mestruo sono già rimasta grazie aspetto una risposta perché sto impazzendo

Inviato da: sabi (IP registrato)
Data: Thu, 15 December 2016 - 15:58

ma nei giorni prima del ciclo hai avuto altri rapporti? Perchè se queste sono false mestruazioni e sei incinta il rapporto deve essere stato prima

Inviato da: Martoly (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2017 - 06:06

Ciao a tutti io prendo la pillola belara nella settimana di sospensione cioè ieri ho avuto un rapporto non protetto ed era il 1 gg di ciclo... dopo il ciclo si è bloccato mi devo preoccupare?

Inviato da: Caterina2002 (IP registrato)
Data: Fri, 30 June 2017 - 06:05

Dopo 3 giorni di inizio mestruazioni hò avuto un rapporto molto lungo come sempre con il mio ragazzo soffre di eiaculazione ritardato non a raggiunto l'orgasmo in media ci impiega 2 ore continuato senza interruzioni,ora ho il ciclo bloccato da 17 giorni, NON hò nausea mal di pancia nè ventre dolori sul corpo nulla di tutto ciò. Forte timore di essere in cinta SI.
È POSSIBILE?

Inviato da: Assana (IP registrato)
Data: Fri, 30 June 2017 - 06:07

Dopo 3 giorni di inizio mestruazioni hò avuto un rapporto molto lungo come sempre con il mio ragazzo soffre di eiaculazione ritardato non a raggiunto l'orgasmo in media ci impiega 2 ore continuato senza interruzioni,ora ho il ciclo bloccato da 17 giorni, NON hò nausea mal di pancia nè ventre dolori sul corpo nulla di tutto ciò. Forte timore di essere in cinta SI.
È POSSIBILE?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 3 July 2017 - 12:46

caterina magari per sicurezza fai il test così ti metti tranquilla...
il rischio secondo me è basso però un pochino c'è a causa delle perdite pre eiaculatorie

Inviato da: Gomes (IP registrato)
Data: Sun, 15 October 2017 - 13:04

Salve mi chiamo Lilly sono al secondo giorno dal ciclo ho avuto rapporto no protetto con mio ragazzo lui è venuto dentro ho il ciclo di 7 gg e ora o ciclo si è bloccato ... Mio ciclo è irregolare c'è rischio di rimanere incinta? Grazie mille.

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 26 October 2017 - 10:20

non voglio spaventarti comunque per il futuro tieni presente che non è vero che se hai rapporti durante il ciclo non si può rimanere incinta...!
Quindi sì purtroppo il rischio c'è
ma poi il ciclo è ripartito?

Re: Col ciclo
Inviato da: Ana (IP registrato)
Data: Sat, 6 January 2018 - 01:21

Salve, sono una ragazza di 22 anni e ieri ho fatto sesso col mio ragazzo senza protezione durante la prima giornata di ciclo. L'abbiamo fatto con l'assorbente interno ma non c'è stato un rapporto proprio completo, anzi appena sono venuta ho deciso di cambiare subito il tampone per metterne uno nuovo e non abbiamo continuato. Dopo mi sono lavata e ricambiata il tampone. Mi devo comunque preoccupare? Grazie per chi mi risponderà.

Re: Col ciclo
Inviato da: Vanny (IP registrato)
Data: Mon, 8 January 2018 - 11:36

Ciao Ana, se vuoi stare più tranquilla ti consiglio di fare un test di gravidanza

Inviato da: Alice Iseni (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2018 - 12:57

Buongiorno a tutti Ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo dopo 2 giorni di ciclo mestruale e terzo giorno sa bloccato e quarto mi sono arrivati adesso ce li ho ancora bloccati e rischio di una gravidanza

Inviato da: pili3 (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2018 - 09:14

non ho molto capito la domanda..ti si è bloccato il ciclo dopo aver avuto un rapporto?
ma era protetto o no il rapporto? se non era protetto e pensi c'è il rischio che sei rimasta incinta vai il prima possibile al consultorio e spiega quel che è successo alla ginecologa, lei può sicuramente aiutarti!

Vai alla pagina: Precedente12345
Pagina attuale: 5 di 5

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.