Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 5 di 6
Re: IL MIO CICLO SI E INTERROTTO
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 2 May 2016 - 16:10

mai capitato... non so cosa dirti... ma forse non era il ciclo?!? è stata solo una perdita di sangue? era uno dei tuoi primi rapporti?

Inviato da: yesenia (IP registrato)
Data: Wed, 7 December 2016 - 12:56

Ho avuto un rapporto non protetto il primo giorno di mestruazioni gg dopo anche poi il ciclo da abbondante che avevo si è interrotto poi mi sn venute a macchioline marroncine poi niente ieri sera sul tardi l avevo abbondanti rosso vivo stamani avevo poco e niente e marroncino poi in mattinata niente adesso ho dinuovo sangue vivo ma non tantissimo può essere che sono rimasta incinta?anche se ora le ho?perché io con le mestruo sono già rimasta grazie aspetto una risposta perché sto impazzendo

Inviato da: sabi (IP registrato)
Data: Thu, 15 December 2016 - 15:58

ma nei giorni prima del ciclo hai avuto altri rapporti? Perchè se queste sono false mestruazioni e sei incinta il rapporto deve essere stato prima

Inviato da: Martoly (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2017 - 06:06

Ciao a tutti io prendo la pillola belara nella settimana di sospensione cioè ieri ho avuto un rapporto non protetto ed era il 1 gg di ciclo... dopo il ciclo si è bloccato mi devo preoccupare?

Inviato da: Caterina2002 (IP registrato)
Data: Fri, 30 June 2017 - 06:05

Dopo 3 giorni di inizio mestruazioni hò avuto un rapporto molto lungo come sempre con il mio ragazzo soffre di eiaculazione ritardato non a raggiunto l'orgasmo in media ci impiega 2 ore continuato senza interruzioni,ora ho il ciclo bloccato da 17 giorni, NON hò nausea mal di pancia nè ventre dolori sul corpo nulla di tutto ciò. Forte timore di essere in cinta SI.
È POSSIBILE?

Inviato da: Assana (IP registrato)
Data: Fri, 30 June 2017 - 06:07

Dopo 3 giorni di inizio mestruazioni hò avuto un rapporto molto lungo come sempre con il mio ragazzo soffre di eiaculazione ritardato non a raggiunto l'orgasmo in media ci impiega 2 ore continuato senza interruzioni,ora ho il ciclo bloccato da 17 giorni, NON hò nausea mal di pancia nè ventre dolori sul corpo nulla di tutto ciò. Forte timore di essere in cinta SI.
È POSSIBILE?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 3 July 2017 - 12:46

caterina magari per sicurezza fai il test così ti metti tranquilla...
il rischio secondo me è basso però un pochino c'è a causa delle perdite pre eiaculatorie

Inviato da: Gomes (IP registrato)
Data: Sun, 15 October 2017 - 13:04

Salve mi chiamo Lilly sono al secondo giorno dal ciclo ho avuto rapporto no protetto con mio ragazzo lui è venuto dentro ho il ciclo di 7 gg e ora o ciclo si è bloccato ... Mio ciclo è irregolare c'è rischio di rimanere incinta? Grazie mille.

Data: Thu, 26 October 2017 - 10:20

non voglio spaventarti comunque per il futuro tieni presente che non è vero che se hai rapporti durante il ciclo non si può rimanere incinta...!
Quindi sì purtroppo il rischio c'è
ma poi il ciclo è ripartito?

Re: Col ciclo
Inviato da: Ana (IP registrato)
Data: Sat, 6 January 2018 - 01:21

Salve, sono una ragazza di 22 anni e ieri ho fatto sesso col mio ragazzo senza protezione durante la prima giornata di ciclo. L'abbiamo fatto con l'assorbente interno ma non c'è stato un rapporto proprio completo, anzi appena sono venuta ho deciso di cambiare subito il tampone per metterne uno nuovo e non abbiamo continuato. Dopo mi sono lavata e ricambiata il tampone. Mi devo comunque preoccupare? Grazie per chi mi risponderà.

Re: Col ciclo
Inviato da: Vanny (IP registrato)
Data: Mon, 8 January 2018 - 11:36

Ciao Ana, se vuoi stare più tranquilla ti consiglio di fare un test di gravidanza

Inviato da: Alice Iseni (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2018 - 12:57

Buongiorno a tutti Ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo dopo 2 giorni di ciclo mestruale e terzo giorno sa bloccato e quarto mi sono arrivati adesso ce li ho ancora bloccati e rischio di una gravidanza

Inviato da: pili3 (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2018 - 09:14

non ho molto capito la domanda..ti si è bloccato il ciclo dopo aver avuto un rapporto?
ma era protetto o no il rapporto? se non era protetto e pensi c'è il rischio che sei rimasta incinta vai il prima possibile al consultorio e spiega quel che è successo alla ginecologa, lei può sicuramente aiutarti!

Inviato da: Francesca9876 (IP registrato)
Data: Wed, 28 November 2018 - 06:58

Ciao, vorrei sapere delle informazioni,nel secondo giorno delle mestruazioni ho fatto l'amore con il mio ragazzo non protetto ma lui non mi é venuto dentro. Devo preoccuparmi? Ci sono possibilità di essere incinta ? Io ho sempre il ciclo irregolare mi viene sempre la fine del mese , ogni mese c è l ho abbondante. É solo che da quando l ho fatto con il ciclo me ne esce poco di sangue , di solito me.ne esce di più, pensi perché mi ha un Pó scombussolato ? Ti prego rispondimi é urgente .dammi qualche informazione. Mi fa male sia la.pancia che il.basso ventre

Data: Wed, 28 November 2018 - 12:57

Ciao Francesca
anche se non è venuto dentro il rapporto non è sicuro perchè prima dell'eiaculazione ci sono comunque le perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi
ma anche prima delle mestruazioni avevi avuto rapporti non protetti?
Comunque se il ciclo non è come al solito ti conviene sentire una ginecologa

Re: IL MIO CICLO continua
Inviato da: Va086213l (IP registrato)
Data: Tue, 25 December 2018 - 19:46

Salve..ho avuto un rapporto al 4 giorno del ciclo completo ed il ciclo continua ancora non si e interrotto..ma volevo sapere se si puó rimanere ugualmente incinta anche avendo un ciclo senza che si interrompa per poi aspettare il ciclo successivo cioé devo aspettare il ciclo successivo per sapere e vedere ...
Grazie per chi risponde

Inviato da: Ilaria2 (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2019 - 20:24

Ho avuto un rapporto e durante mi è venuta una bella perdita di ciclo ma lui non è venuto dentro e perché poi si è messo il preservativo ed è venuto lì. Mi si è fermato il ciclo poco dopo e dopo 3 giorni non mi è ancora tornato però ho avuto qualche macchietta marrone tra il secondo e il terzo giorno... Ho paura di essere incinta..

Inviato da: Bianca (IP registrato)
Data: Sat, 2 March 2019 - 15:00

Salve ragazze. Il mio ciclo è in ritardo di un mese, io e il mio fidanzato non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto con penetrazione, solo sesso orale, tra l'altro da vestita. Cosa potrebbe essere secondo voi? È stato un mese difficile tra ansie, preoccupazioni ed esami. Potrebbe essere causa dello stress?

Inviato da: bianca (IP registrato)
Data: Sun, 3 March 2019 - 19:43

-
-
-
-
-
Salve ragazze. Il mio ciclo è in ritardo di un mese, io e il mio fidanzato non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto con penetrazione, solo sesso orale, tra l'altro da vestita. Cosa potrebbe essere secondo voi? È stato un mese difficile tra ansie, preoccupazioni ed esami. Potrebbe essere causa dello stress?
-
-
-
-
per favore ragazzi rispondetemi
Grazie in anticipo!

Data: Thu, 7 March 2019 - 18:18

-
-
-
-
-
-
-
-

ragaziii aiutatemiii, sta diventando una paranoiaaa incredibileeee confused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smiley

Inviato da: (IP registrato)
Data: Fri, 8 March 2019 - 14:05

Al quarto giorno di ciclo ho avuto un rapporto completo e mi è venuto (poco) dentro, ora che è il sesto giorno ho leggere perdite , non capisco se mi è finito il ciclo o è segno di una gravidanza.

Data: Fri, 8 March 2019 - 15:30

-
-
-
-
-
-
-
-

ragaziii aiutatemiii, sta diventando una paranoiaaa incredibileeeeconfused smileyconfused smileyconfused smiley

Inviato da: HELP (IP registrato)
Data: Tue, 12 March 2019 - 10:51

Inviato da: Aa6758 (IP registrato)
Data: Thu, 6 June 2019 - 12:30

Ciao ho avuto dei rapporti col mio fidanzato,protetto col preservativi, mentre avevo il ciclo il primo giorno,mi é durato 3 giorni e non era abbondante come sempre ma avevo piccole perdite.

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Thu, 12 September 2019 - 21:52

Ciao io sono una ragazza che prende la pillola invece di usare il preservativo e non è mai successo nulla....oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma quando avevo dei dolori di pancia a causa del ciclo ho fatto l'amore...il mio ragazzo aveva il pene pieno di sangue quando è uscito ma dalla mia vagina non usciva sangue poi mi ha fatto anche un ditalino dopo circa 4 ore dal nostro rapporto e il suo dito era di nuovo pieno di sangue...è come se il sangue fosse bloccato lí dentro....qualche consiglio?

Data: Mon, 16 September 2019 - 13:31

non mi è mai capitato... non so come aiutarti
ma visto che è passato qualche giorno... si è sbloccata la situazione? e' arrivato il ciclo normalmente? Magari era solo che il ciclo stava iniziando

Inviato da: Carmela92 (IP registrato)
Data: Thu, 24 October 2019 - 11:31

Ho avuto un rapporto completo il 1 gg di mestruazioni e possibile che sia rimasta incinta visto che la sera del secondo gg
mi si e bloccato?

Inviato da: Cola (IP registrato)
Data: Sat, 7 December 2019 - 16:22

Salve a tutte avuto tanti rapporti non
Protetti però da quando e finito il ciclo
Mi sto sentendo male a voi è successo?

Inviato da: Lara1987 (IP registrato)
Data: Mon, 15 March 2021 - 08:18

Salve a me ciclo mi è venuto in ritardo dopo 31giorni mi è arrivato ma al 4giorno ho avuto rapporto con mio marito rapporto non protetto mi si sta bloccando mentre a me ciclo normalmente dura 6 7giorni ,potrei rimanere in cinta?

Re: ho avuto un rapporto completo senza precauzioni
Inviato da: Siria (IP registrato)
Data: Mon, 7 March 2022 - 00:35

Ho avuto un rapporto completo (completo del tutto ) al secondo giorno di ciclo ho paura di essere rimasta incinta…secondo voi ?

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 5 di 6

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.