Spazio Giovani "Infortunistica"...durante il rapporto sessuale :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
pugni antigravidanza
Inviato da: carla (IP registrato)
Data: Mon, 7 May 2007 - 17:43

è possibile stoppare la gravidanza e levarsi dai guai..tirandosi e facendosi tirare pugni all'altezza dell'ombelico o sotto?

Re: pugni antigravidanza
Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Mon, 7 May 2007 - 18:14

no, nn è possibile e non è certo una buona idea...se vuoi parlarci meglio della tua situazione magari possiamo darti qlk consiglio di altro tipo...

Inviato da: Muny (IP registrato)
Data: Mon, 7 May 2007 - 18:18

no....non scherziamo....
parla con noi...cercheremo di darti una mano x qnt ci è possibile!

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 7 May 2007 - 18:20

anzi, rischia di nascere con gravi malformazioni.

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:22

forse rischio di essere incinta..xk dello sperma ha toccato la mia parte fuori della vagina..e nn voglio assolutamente che i miei genitori lo vengano a sapere..e mi sembrava un metodo x evitare questo problema..

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:24

allora...a parte ke credo ke nella tua situazione il rischio sia pressochè inesistente...cmq ti assicuriamo ke qll nn puo evitare nessun problema...se vuoi descriverci piu nei dettagli cosa è successo...io credo ke tu nn rischi di essere incinta..ma hai dei ritardi? quanti anni hai?

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:28

perchè inesistente?
alla fine dello sperma ha toccato le mie labbra...
ho 15 anni..dovrebbero tornarmi il 24..

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:30

gli spermatozoi non sono degli scalatori...normalmente è con la spinta dell'eiaculazione che raggiungono e possono eventualmente fecondare l'ovulo...in effetti anche cn una penetrazione profonda, pur senza eiaculazione, il rischio è presente..e questo è il caso del coito interrotto...ma nel tuo caso, se lo scherma ha toccato la vagina solo esternamente, è davvero molto molto difficile, se nn impossibile, rimamnere incinta...

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:34

dici?
speriamo..me lo dici con sicurezza questo?

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:36

si, certo...se dici ke il contatto è stato esterno questa è la risposta...un bacio

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:38

grazie..speriamo bene..anche perchè leggo in giro..che comunque sfruttano l'ambiente umido per risalire..certo..penso siano privi di movimenti propri ..xò..

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:39

gli spermatozoi hanno un minimo di movimento autonomo grazie proprio alla coda...ma nn su distanze cosi lunghe!

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:41

grazie mille..son piu tranquilla
anche se..fin quando non vedo del sangue uscire..non son tranquilla..ihih

Data: Mon, 7 May 2007 - 18:42

è normale alle prime esperienze...cmq stai il + tranquilla possibile xke l ansia provoca ritardi. un bacio

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 7 May 2007 - 19:19

ma stai scherzando?prendere a pugni la pancia?se t fa così orrore l idea d avere un bimbo o fai in modo che nn succeda(no coito interrotto),al max pillola dgdp..iniziate a sclerare veramnt,ho paura

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 08:00

ma ke senso ha scusate?a me sembra una cosa un pò stipidina...anzi abbastanza...
e nn lo fare...

Data: Tue, 8 May 2007 - 09:02

anna è una cosa stupida?prendersi a pungni la pancia se c è già un embrione impiantato tu lo kiami una cosa solo stupida?io dico che è abominevole e il fatto che una persona si prenda la briga di kiedere se si può fare dimostra che si tratta di una persona che non ha compreso bene nè quello che fa,nè il senso della vita..

Inviato da: marty (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2007 - 09:20

kiarettola sono pienamente d'accordo con te..la gente non ragiona..

Data: Tue, 8 May 2007 - 09:55

scusate ma nn è colpa mia...se quella si tira i pugni sulla pancia...mi gli ho detto ke è una cosa stupida ...se la gente nn usa le precauzioni...nn è problema mio...c'è nn siamo qua x dire ke vanno usate se uno nn si preoccupa di usarle...io nn so ca farci...più ke dirlo

Data: Tue, 8 May 2007 - 10:00

ok anna sono d'accordo..ma che una non usa le precauzioni a 15 anni sono cavoli suoi..se una non ci arriva..però che dopo una venga a dire che si dà i pugni in pancia per perdere il bambino è incora più immatura..

Data: Tue, 8 May 2007 - 10:07

infatti anna,nessuno ce l aveva con te

Data: Tue, 8 May 2007 - 10:09

posso capire ke a un uomo il preservativo..x dare fastidio...me lo dice anke mio padre ke gli da fastidio...mase ho uno gli da fastidio...prende la pillola...ce ne sono tantissimo di metodi anticozionali...quelle ragazze ke rimangono incinta se nn lo voglio..e poi abortiscono...nn parlo di te marty ma di adolescenti..tipo mia età...

Data: Tue, 8 May 2007 - 10:14

me lo diceva donato,che non avrei dovuto perdere tempo appresso a qst forum...

Data: Tue, 8 May 2007 - 10:15

xkè?

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 05/08/07 10:20AM a cura di Anna.

Data: Tue, 8 May 2007 - 11:53

non dire così kiarettola

Data: Tue, 8 May 2007 - 12:16

marty,io vi voglio bene e ci tengo a dare il mio contributo a qst forum,anche perchè l anno prossimo m laureerò in psicologia e quindi,capisci che aiutare le persone sarà il mio lavoro...però sono davvero delusa,e in parte davvero nauseata nel costatare il basso livello delle nuove generazioni..passi un ultraventenne con una relazione più o meno stabile che ha uno stipendio e un minimo di maturità,ma trovo indecente che ci siano tante 14enni,15enni,che dovrebbero-non a torto-essere ancora un pò bambine,e invece vanno senza problemi con un ragazzo-magari nn c stanno neanche insieme-e non si preoccupano di proteggersi,molto spesso(e questo aggrava la loro posizione)perchè sono troppo superficiali da credere che una gravidanza possa capitare a loro..salvo per poi preoccuparsi dopo..quello che però,anche in qst caso sconcerta,è che non c è presa di coscenza,assunzione di responsabilità..:"sono incinta?abortisco","mi tiro,e mi faccio tirare calci nella pancia"...è assurdo...

Data: Tue, 8 May 2007 - 12:27

la cosa ke mi fa incazzare di più e ke la gente nn usa le precauzione..e poi noi ci sbattiamo x derlo a tt...una giorno o l'altro mi viene da dire...fate quell cazzo ke volete nn le usate poi sono cazzi vostri!!..scusate ma poi mi viene da dire cs...cazzo!scusatemi x le parole un pò pese...baci att al persone sane ke fannosesso sicuro!!

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/08/07 12:30PM a cura di Anna.

Data: Tue, 8 May 2007 - 16:33

prova

Data: Tue, 8 May 2007 - 17:25

magari funziona..

Data: Tue, 8 May 2007 - 17:43

a fare che????