Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani

come si fa???
Inviato da: M@rço (IP registrato)
Data: Sun, 26 August 2007 - 12:16

ciao a tt...sn nuovo di qst sito...
beh..innanzitt mi presento... sn marco e ho 16 anni..
allora praticamnete vorrei kiedere un vostro parere sopratt qll di una ragazza xkè magari ci si avvicina + a qst ottica..
allora ho conosciuto una ragazza k in seguito ho scoperto stare cn uno da 1 anno e 2 mesi...lei mi ha dato il suo numero.. mi fa ji squilli,,mi invia messaggi...e pensavo k ci provasse..e ank tnt..poi mi dice k lei ama lui e lui ama lei..
in seguito contnua ad inviarmi messaggi dicendo che era attratta da me già prima d conoscermi... allora le ho dtt se fosse stata disposta a mattersi cn me (ma nn glilo ho kesto esplicitamnete) glielo fatto capire..e ora nn so k fare... k le dico...lei sarà confusa se lasciarlo o no...
AUTATEMI!!!
ciao marco.

Re: come si fa???
Inviato da: pan (IP registrato)
Data: Thu, 6 September 2007 - 18:08

ciao M@rco, vedi alcune volte noi ragazze, capiamo tutto a modo ns, uno sguardo, un'affermazione uno squillo... insomma tutto. Perchè nn le mandi un sms e le dici che era una frase ironica o un'affermazione giusto per sapere??? fammi sapere
ciauuu!!(-)

Inviato da: natashaan1996 (IP registrato)
Data: Thu, 9 August 2012 - 16:58

Maeco non voglio essere cattiva... ma una pesona che si conporta così è perchè nn gli basta avere il suo ragazzo ma vuole altre emozioni e in te ha visto una persona diciamo fragile che gli ci sta... per me ti conviene chieergli esplicitamente cos'è che vuole e se gli interessi davvero... almeno ti togli il dubbio! ciao un bacio natasha grinning smiley e fammi sapere come va eh?! tongue sticking out smiley

Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Wed, 10 October 2012 - 07:44

Questa ha visto troppi Twilight... cosa pensa che tutti le corrano dietro in attesa della sua scelta..?

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.