Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani

nn vengo accettata ma solo criticata...
Inviato da: Nana (IP registrato)
Data: Sun, 16 September 2007 - 11:52

ciao ragazzi/e allora ho una cosa da dire, io sono una persona un pò stravagante cioè ho dentro di me la " stranezza " ke mi porta spesso a cambiare stile di moda... ora ke penso di essermi stabilizzata su una moda sola(dark.gothic)vengo criticata e trattata male dal mio ragazzo ke poi mi dice " io xkaso ti ho detto qlks sul ftt ke puoi o nn puoi farlo?? " e mi ci viene il nervoso anke xkè prima me ne dice di peste e corna e mi dice ke sn una cretina e poi nega tutto alcune volte penso ke mi prende solo in giro....

Re: nn vengo accettata ma solo criticata...
Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Sun, 16 September 2007 - 17:07

si forse ai ragione.. stia attenti ai cattivi complimenti.. xk ogni xsn a il diritto d afre ciò k vuole.. e tu d vestirti km vuoi.. nn importa k tu sia strana.. se lui nn lo capisce nn so ma secondo me nn è giusto k t kritiki ks.. baci

Inviato da: natashaan1996 (IP registrato)
Data: Thu, 9 August 2012 - 17:01

ciao Nana allora quello che posso dirti è forse che lui pensa di averti sottomesso a lui e quindi può trattarti come gli pare... ed è ora di reagire... fai attenzione! grinning smiley non ti può sminuire così solo perchè magari sei particolare... e ti dico anche di piùse ti piacèe il tuo nuovo stile continua... l'importante è che tu ti senti bene con te stessa! grinning smiley

Inviato da: JimmyBarba (IP registrato)
Data: Wed, 10 October 2012 - 07:42

Certi ragazzi non hanno il coraggio di ammettere di aver paura quando una ragazza fa le sue scelte e si permette anche su piccole cose come la moda di essere libera... non è la tua moda che critica ma la tua libertà e il tuo coraggio di fare scelte, anche stravaganti!

Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Fri, 19 October 2012 - 15:01

Brava Nana, tu fai quello che ogni ragazzo o ragazza deve fare. Tu cerchi la tua identità e provi a capire cosa ti fa sentire bene. Non ti fare intimorire e valorizza le persone mature che non criticano ma cercano di capire.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.