Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: Engye (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2007 - 12:31

In questi giorni mi sono accorta di una cosa... mi sono innamorata... ed è una cosa bellissima, se lo sei della persona giusta! Però io mi sono innamorata della persona sbagliata anzi sbagliatissima! Ora che faccio?? Secondo voi dovrei andare avanti a vederlo e a frequentarlo oppure devo lasciarlo perdere? E' una storia che non potrà avere futuro anche perchè non penso di interessargli quanto e come lui interessa a me... E i suoi occhi verdi possono solo farmi soffrire...
Grazie in anticipo dei vostri consigli.

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Sat, 6 October 2007 - 12:20

sei sicura k sia un innamoramento sbagliato?? a vlt gli sbagli possono essere una ks bellissima, se entrambi la vogliono.. xo se lui nn la pensa km te.. beh.. secondo me dovete sl parlarne.. ma poi knt anni ai te? e lui??

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: Engye (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2007 - 19:08

Ciao Tata... Penso che sia un innamoramento sbagliato perchè sto già soffrendo... il vero amore non dovrebbe far soffrire!!! lui dice di tenere a me, ma mi dimostra poco... e io sono una che scelgo i fatti alle parole!!! Vorrei essere presa di più in considerazione, vorrei vederlo più frequentemente, ma il suo lavoro e il mio non ce lo permettono... Ne abbiamo parlato, all'inizio diceva che era proprio impossibile una storia tra noi ora dice che gli interesso e che vuole continuare a frequentarmi e che ha scoperto in me qualità e pregi che non aveva mai trovato in nessun'altra... io invece sono proprio cotta e l'idea di lasciarmelo scappare mi angoscia!
Bella domanda che mi hai fatto... il problema principale forse è proprio questo... la nostra età, io ho 20 anni e lui 31... capisci che idee e modi di vivere sono completamente diversi... io invece sono proprio cotta e l'idea di lasciarmelo scappare mi angoscia!

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Tue, 9 October 2007 - 16:05

spesso l età nn conta Engye.. io nn posos dir niente, kl mio raga o 1 diff di soli 4 anni.. anke se x la mia età ( 16 anni e mezzo ) posso sembrar tanti.. ma i miei nn sn contrari, anzi.. kmq sia.. devo essere sincera, il mio primo amore nn è stato affatto semplice, soffrivo tnt proprio xk eravamo abbastanza diversi.. lui poi era menefreghista, forte, io invece sn una persona mlt sensibile..è stata una storia mlt traumatica ma anke mlt mlt bella.. xciò nn scoraggiarti, spesso le attenzioni arrivano kl tempo, basta sl trovare il modo d frekuentarsi.. poi credo k se lo vogliate entrambi, k continui tra voi, troverete kmq il tempo x vedervi..

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Tue, 9 October 2007 - 16:07

forse dovreste sl sforzarvi di trovare il tempo x stare un po' insieme.. nn credo k il lavoro sia smpr il motivo vero e proprio x nn riuscire a vedersi.. se entrambi ci tenete, una soluzione si trova.. nn t preoccupare x l età.. klla nn è niente rispetto all amore.. =) baci8lo

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: maris9107 (IP registrato)
Data: Thu, 1 November 2007 - 17:39

ci sono passata anche io...
mi ero innamorata ho provato ad alsarmi e andare a prendere ciò che volevo, ma lui provava per me solo attrazione, quindi sarebbe vnuto a letto con me, ma non una storia...
io con lui mi ci sono baciata...ma non altro e ora soffro!

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: eu (IP registrato)
Data: Wed, 30 January 2008 - 19:05

sono stata insieme ad un ragazzo che viveva a 500kilometri da me per circa due anni con molti alti e bassi ...poi ho conosciuto una persoan speciale...che mi ha dato tanto e tatto sentire speciale con davvero poko...è nata una bella amicizia...uan amicizia che giorno dopo giorno è diventato un bisogno quotidiano di vederci..sentirci parlarci...confrontarci...
anke lui fidanzato e soprattutto convivente da ben 4 anni...

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: stellina712 (IP registrato)
Data: Tue, 23 June 2009 - 10:52

anch'io mi sto innamorando della persona sbagliata...... lui è fidanzato (la ragazza vive lontano), ma ci ha provato spudoratamente con me, ci siamo baciati e mi ha fatto sentire al settimo cielo.Il fatto è che è un tipo poco affidabile (so che ci prova con tutte).Dicono che io l'ho messo in confusione,mah.Prima mi cercava, invece adesso lo sento distante. Forse è meglio che non lo cerco neanche io, che ne dite?
Grazie x il consiglio

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: fanty love (IP registrato)
Data: Fri, 30 July 2010 - 17:10

senti non centra eta ma e un po pericoloso io mi sn innamorata di un ragazzo di 32anni io ho 19 siamo stati benissimo x 9mesi poi mi ha detto non ti voglio piu xke devo spoare sei piccola ho sofferto molto quindi se adesso non te le senti di continuare fai bn a mollare subito

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: rosy11 (IP registrato)
Data: Sun, 29 August 2010 - 11:08

il problema è che quando c'è qst gran differenza di età i maschi sono convinti che possono permettersi di comportarsi come vogliono.. perchè si sentono maturi..sottolineo si sentono perchè in realtà nn lo sn per nt!! nn è l'età a rendere maturi.. quindi qnd già si vede dall'inizio ke è una cs k nn puo andare nn per l'età ma anke per i modi di fare..meglio lasciar perdere subito..lo dico per esperienza..mi sbaglio di quasi 10 anni cn il mio ex,ci siamo appena lasciati..RAGAZZE NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI PRENDERCI IN GIRO ANCHE SE HANNO 10 O PIU ANNI IN PIU DI NOI..!!XKE POI CI RIMPROVEREREMO NOI STESSE DI ESSERE STATE COSì INGENUE DI AVERGLIELO PERMESSO..!

Re: ...innamorarsi... della persona sbagliata!!!
Inviato da: rosy11 (IP registrato)
Data: Sun, 29 August 2010 - 11:09

il problema è che quando c'è qst gran differenza di età i maschi sono convinti che possono permettersi di comportarsi come vogliono.. perchè si sentono maturi..sottolineo si sentono perchè in realtà nn lo sn per nt!! nn è l'età a rendere maturi.. quindi qnd già si vede dall'inizio ke è una cs k nn puo andare nn per l'età ma anke per i modi di fare..meglio lasciar perdere subito..lo dico per esperienza..mi sbaglio di quasi 10 anni cn il mio ex,ci siamo appena lasciati..RAGAZZE NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI PRENDERCI IN GIRO ANCHE SE HANNO 10 O PIU ANNI IN PIU DI NOI..!!XKE POI CI RIMPROVEREREMO NOI STESSE DI ESSERE STATE COSì INGENUE DI AVERGLIELO PERMESSO!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.