Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: NAPOLETANO VERO 4EVER (IP registrato)
Data: Tue, 25 December 2007 - 19:54

ciao a ttt,ho 14 anni mi kiamo gennaro........allora il proble e il seguente:sto cn una raga da 3 mesi,ma visto ke tt e 2 siamo molto timidi ci siamo baciati x la prima volta dp 2 mesi,io vorrei andare un pò oltre il bacio(e so ke anke a lei farebbe piacere)xò qnd sto davanti a lei mi blokko.cs pss fare x sblokkarmi?????????risp in tanti grazie.......ciaooooooo

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Wed, 9 January 2008 - 15:30

è capitato a tutti...i primi approcci sono sempre lenti e difficili.vai tranquillo...armati di coraggio e spensieratezza e soprattutto fatti trasportare dall'evento,così sarà tutto più facile! smiling smiley

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Fri, 3 October 2008 - 19:56

Ciao cucciolino!!!eye rolling smiley La cosa che hai scritto è molto bella,sai? Mi piace pensare che si provano ancora cose così!!! in ogni caso se ti blocchi è solo perchè sei proprio cotto di questa ragazza vero? Bè non ti fare problemi, le cose verranno da sole al momento giusto.. Più spontanee e meno meditate sono e più ti renderanno felice.. In bocca al lupo!!! Bacini!

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: an6y (IP registrato)
Data: Sat, 22 November 2008 - 17:24

nn avere fretta.. una ragazza soprattutto alla vostra età ci mette un pò a decidersi..se ti piace veramente aspettala e vedrai k nn tarderai ad ottenere ciò k vuoi..

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: luigi (IP registrato)
Data: Tue, 24 March 2009 - 14:22

beh...n ritardare trp..lre raga d g si scocciano subitoo

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: Luca95 (IP registrato)
Data: Sat, 17 October 2009 - 20:43

napuli de merda roma napoli 2 -1 verggogna

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Mon, 19 October 2009 - 09:02

Non so se te ne sei accorto ma questo è un sito in cui cerchiamo di aiutare la gente... quindi se devi solo scrivere stupidate... grazie e vai pure da un'altra parte...

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: Luca95 (IP registrato)
Data: Tue, 20 October 2009 - 15:59

ciao gennaro mi kiamo luca scusa per l'insulto ke ti ho scritto peddoname

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Sun, 29 November 2009 - 10:32

ciao.. dolcissimo.. la tua ragazza forse aspetta un'atmosfera speciale!!! xke ne dici di prepararel una sorpresa romantica?? cosi sarà piu facile ed emozionante!!! poi facci sapere come è andata ciao...
e miraccomando rendi tutto indimenticabile!!

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: ben (IP registrato)
Data: Thu, 10 December 2009 - 19:55

io sto uscendo cn una tipa..ke x lei e' la prima volta...io invece e' un bel po' ke nn lo faccio...se nn preliminari..e diciamo ke le mie prime volte ke cercavo d farlo ...facevo fatica...forse l' ansia bho nn lo so...cn questa fatto preliminari..la prima vlta lei nn era sicura d farlo..la 2 era una giornata no x me...e la 3...c'e la stavamo facendo ..ma cmq nn penso abbia problemi lui xke viene sempre..penso ke sia questione di abitudine no?o ansia? ditemi voi

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Thu, 10 December 2009 - 20:56

ben.. non capisco il tuo mex.. nella prima parte sembra parli un maskio, nella seconda sembra parli una femmina.. puoi spiegarti meglio x favore?

Re: problemi di sesso,cm andare oltre il bacio........
Inviato da: giuliano (IP registrato)
Data: Fri, 17 January 2014 - 08:29

ciao vuoi conoscere me??



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.