Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
Disperata!
Inviato da: Innamorata92 (IP registrato)
Data: Sun, 2 August 2009 - 16:29

E che fare se dopo un anno di un p amore spettacolare lui mi lascia portandomi via tutti i ricordi.. E doverlo vedere per forza ogni giorno stando male sempre!pensando a tutta l intimità e le esperienze passate insieme... Questo e quello k mi è successo.. Ma
ora che io sono molto più rilassata ( dopo parecchi mesi) sembra che
lui si sia riavvicinato..di nuovo scherza parla... Come nn facevamo più.. Io la sento quell atmosfera.. Sento delle attenzioni.. Ma nn so come fare a capire cosa vuole! .. Aiuto..!! Sara

Re: Disperata!
Inviato da: @giulia@ (IP registrato)
Data: Sun, 2 August 2009 - 18:04

allora sara vedi qnd due persone sn state innamorate, e hanno condiviso dei momenti irripetibili, anche se poi la storia finisce be quelle 2 persone rimangono in qualche modo legate per sempre, tra voi nn ci sarà mai quello che potrà esserci tra te e un normalissimo amico, c'è sempre un legame, forse ti ha lasciato in un momento di confusione, forse doveva capire, magari ha capito che è cn te che vuole stare o semplicemente vuole solo recuperare un minimo rapporto di amicizia, io penso che se entrambi volete recuperare il vostro rapporto lo capirete da soli, sarà una cosa spontanea, quindi ti consiglio di continuare a parlare e a scherzare insieme, e se è destino che torniate insieme accadrà tutto in maniera naturale!! spero di esserti stata d'aiuto ciao!!

Re: Disperata!
Inviato da: marco-g (IP registrato)
Data: Mon, 3 August 2009 - 06:29

>>Ma nn so come fare a capire cosa vuole! .. Aiuto..!! Sara

Non farti condizionare dal passato e dai "bei ricordi" che ancora ti fanno stare bene, questa e' una prigione emozionale.
Non e' importante cosa vuole lui ma quello che vuoi tu.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.