Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
Tristezza!
Inviato da: Erika91 (IP registrato)
Data: Thu, 31 December 2009 - 13:41

Salve a tutti.... Sono stata un anno e mezzo con il mio primo amore.. E dopo che lui mi ha lasciata ho passato un anno terribile.. Ora sto meglio e io e lui abbiamo un bel rapporto.. Anche se fingo solo
amicizia.. Ma in realtà ho ben altro.. Abbiamo iniziato a riparlare, e ora lui dice di volermi.. Ma solo fisicamente.. E di provare solo del bene... Nn so cosa fare.. Ho paura di essere un oggetto nelle sue mani.. Ma allo stesso tempo muoio dalla voglia....sad smiley

Re: Tristezza!
Inviato da: marco-g (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2010 - 14:01

La tua intuizione e' corretta, in questo momento sei vulnerabile e quindi un oggetto nelle sue mani. Se ti riavvicini a lui come ti ha chiesto potresti a breve prolungare l'anno terribile oppure no, se prendi consapevolezza frequentandolo e ti rendi conto che non e' la persona che vuoi vicino a te...si esaurira' cosi' la tua "passione" e sarai finalmente libera con la testa e con il cuore di avere un compagno per quello che sei ora in piena armonia.

Re: Tristezza!
Inviato da: piccola ely (IP registrato)
Data: Sun, 31 January 2010 - 22:48

eri no nn farlo-. te lo dico x esperienza personale,.., a lungo andare ti sentirai sl un oggetto..RICORDA KE NOI DONNE ABBIAMO UN VALORE..



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.