Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
Sarà mia la colpa??
Inviato da: Miky gbr (IP registrato)
Data: Sun, 11 July 2010 - 12:21

Ciao a tutte...Ho un problema,e vorrei sapere cosa ne pansano altre ragazze, perchè un confronto mi farebbe capire molte cose...
Ho un ragazzo da 1 anno e 5 mesi, abbiamo 7 anni di differenza...Diciamo che andiamo daccorto,le nostre famiglie si conoscono,io mi fido di lui e lui di me...
Solo ke da qualche mese,capita magari che lui va ad una festa senza dii me..E cmq da parte mia ce un pò di preoccupazione di cosa stia facendo... Diciamo ke cmq alcuni messaggi ce li scriviamo,ma capita ke vado a letto,e dopo una stupenda buona notte,lui non mi scrive + ...
Io vorrei che lui almeno mi scrivessa al mattino quando è a casa,durante la notte a dirmi ke almeno va tutto ok...
Capisco ke dormo,ma magari al mattino sarei + tranquilla...Ne ho già parlato con lui,ma mi dice ke mi pensa... Su questo non ho dubbi,madite ke faccio bene a rompegli le palle su sto discorso??

Re: Sarà mia la colpa??
Inviato da: katiuccia (IP registrato)
Data: Mon, 12 July 2010 - 10:01

sinceramente miky ke debba scriverti anke di notte forse è un po'... eccessivo?!?! nn lo so se il mio ragazzo me lo kiedesse nn penso ke lo farei insomma x volersi bene nn è necessario sapere sempre cosa sta facendo lui o lei ci vuole anke un po' di fiducia. No?



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.