Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani

testardi
Inviato da: stella 24 (IP registrato)
Data: Wed, 21 July 2010 - 08:27

io e il mio raga siamo tutte e due testardi siamo insieme da ormai un anno ma certe volte cxi sn litigi volevo sapere se siamo tutte e due testardi si puo rimanere insieme a lungo???x favore risp xk ci sto male

Re: testardi
Inviato da: marco-g (IP registrato)
Data: Thu, 22 July 2010 - 20:24

Se ci stai male evidentemente non vivi bene questa situazione. Io personalmente preferisco un rapporto in armonia, le differenze di opinioni devono essere di arricchimento e non di scontro.

Inviato da: fanty love (IP registrato)
Data: Sat, 31 July 2010 - 15:05

uno di voi deve essere un po tranqui io sn testarda molto anke mio tipo ma quando litighiamo preferisco ignorare certe cose x stare bn

Inviato da: rosy11 (IP registrato)
Data: Sun, 29 August 2010 - 10:59

purtroppo nn è facile trovare una persona perfetta e senza difetti..la testardaggine è uno dei tanti difetti ma se è da un anno che state assieme sono certa che in fondo del tuo ragazzo ami anche questo..xke se tutto a un tratto lui diventerebbe uno ke ti dice si di tutto,ragione su tutto,d'accordo su tutto..sempre.....sarebbe bello per un po,ma forse poi nn sarebbe piu lo stesso..tutto ciò a lungo andare poterebbe alla monotonia..e xke un tipo in quel modo nn sarebbe piu il ragazzo cn cui stai da un anno.. fattelo dire da una che ha accanto un testardo numero uno..ma cun cui continuo a stare da 4 anni..smiling smiley

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.