Sto con il mio ragazzo da 4 mesi e mezzo...e'sempre stato tutto "coccole,e dolcezze"(non abbiamo mai avuto rapporti!)...ultimamente anche quando e' con me A VOLTE! Lo sento distante e pensieroso. Premetto che tra 3 giorni ha un esame x tentare di entrare nella guardia di finanaza (principalmente su volere dei genitori) ed e' un po' preoccupato.
Non e' sempre distante, anzi, La magggior oarte delle volte mi coccola come e forse anche piu' di prima ma quei momenti di "distacco" mi fanno paura...
Ho una gran paura di soffrire, forse perche' dopo anni di disturbi alimentari e di dolore lui e' x me la prima luce della speranza e non voglio perderlo!
Grazie
beh sicuramente questa cosa di entrare nella guardia di finanza non lo farà essere sereno... anch'io quando c'è qualcosa che non va mi chiedo sempre se ho fatto qualcosa di sbagliato... ma ora ho capito che ci sono momenti in cui la persona che è di fianco a me a solo bisogno che io ci sia e che sappia accettare anche i suoi momenti di fragilità
parlatene, raccontagli le tue paure e chiedigli come sta... vedrai che tutto si sistemerà.....
sabato sera cantava in un locale (ha un gruppo) e..boh inizialmente non mi ha calcolata minimamente. Si, e' vero, c'erano dei problemi con la musica e doveva risolverli in fretta...xo' ci ero rimasta un po' male..poi dopo che ha cantato e' stato iper dolcissimo...
Oggi non siamo riusciti a vederci ma ci siamo semtiti x telefono e mi ha detto che e' un po' stressato x le simulazioni della maturita', l'esame della guardia di finanza, la pressione dei prof di scuola e del padre...forse hai ragione tu....
Dopo questi 4 mesi so che siamo entrambi forti e fragilissimi allo stesso tempo, dimostriamo un grandissimo autocontrollo ma quando serve le lacrime scendono anche senza vergogna...lui ha avuto la forza di accettare i miei dca e non andarsene (come hanno sempre fatto tutti) e io sto lottando contro la nikita malata x provare un equilibrio accettabile, x essere piu' forte e migliorarmi x lui..
secondo me avete un bellissimo rapporto, ok ci sono i momenti di tensione e ci sta.. anch'io a volte quando sono sotto pressione mi comporto male, ma poi si cerca di rimediare...
anche lui dopo aver cantato è stato dolcissimo quindi stai traquilla sono i normali alti e bassi ke abbiamo tutti
E allora perche' mi faccio tutte queste paranoie?
Mi faccio paranoie se dopo due giorni che passa tra esami e in viaggio e' stanco e a me sembra piu' distaccato..mi faccio paranoie se lo sento poco perche' sta studiando..mi faccio paranoie perche' mia sorella si e' lasciata con il suo ragazzo e ho il TERRORE succeda anche a me...mi faccio paranoie perche' ho paura che si sia stancato di me o abbia un'altra..mi faccio paranoie perche' ho paura di scocciarlo con le mie paranoie...mi faccio paranoie x qualunque cosa...
Ho paura di essere felice perche' se succedesse qualcosa non reggerei ancora altra sofferenza...
Sono tutta sbagliata e facendo cosi' rovino tutto :'(
quanti anni hai nikita? secondo me dipende anche dall'età... insomma tutti abbiamo le tue stesse paure è solo ke con il tempo si impara ad avere un po' più fiducia... a credere in se stessi e nell'amore ke gli altri hanno x noi...
secondo me è questo... imparare a vivere le cose con un po' di fiducia
io ne ho 21 nn sono molto + grande di te ma cmq a 18 anni nn è facile riuscire a superare tutte le proprie paure, soprattutto quando sei così innamorata del tuo ragazzo! Vedrai ke con il tempo le cose miglioreranno...
come è stato il tuo week-end?!
E ora ricominciano leparanoi..che palle!l'ho appena sentito, abbiamo chiacchierato del piu' e del meno(scuola,lavori x l'estate,universita',ricerche,ecc) e mi ha raccontato un sogno (l'ha definito incubo) che ha fatto stanotte...mi ha detto che ha sognato che noi litigavamo pesante,ente. S o di non essere normale a farmi queste paranoie...:'( cosa sto sbagliando?cosa significa?perche' sono cosi?
Devo spegnere questo cèrvellooooo
Il punto e' che di lui mi fido ma la mia mente non si fida di me stessa.
lo metto nella lista dei desideri...visto anche quatno costano i libri ormai...devo sempre aspettare le riedizioni,o quelle tascabili stanno diventando un vero lusso!