Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani

non so come farlo restare
Inviato da: felt (IP registrato)
Data: Tue, 29 July 2014 - 15:16

Ho 16 anni e sto insieme ad un ragazzo di 19 anni da 1 anno e io sono innamorata ma lui no.. Gli ho fatto pesare questa cosa facendogli capire che se dopo 1 anno ancora non era innamorato sarebbe stata dura innamorarsi dopo e lui dopo varie volte in cui gli ho ripetuto queste cose ha detto che avrebbe dovuto fare più attenzione ai suoi sentimenti , incominciando a dire che mi ha fatto solo del male, che non vuole continuare a farmene perchè non è giusto per me, ma è l'unica cosa bella che ho! Adesso sta in uno stato che ha definito "non lo so" cioè non sa cosa fare, non sa se lasciarmi oppure no, non sa piu niente! Vorrei solamente dargli un buon motivo per restare, vorrei solamente che non se ne andasse! Insomma non so piu cosa fare! Domani è 1 anno che stiamo insieme..

Re: non so come farlo restare
Inviato da: skyfly (IP registrato)
Data: Thu, 31 July 2014 - 08:29

ciao! guarda è successa la stessa cosa anche a me... sad smiley secondo me hai fatto bene a parlargliene! Dopo un anno è giusto che uno si faccia certe domande! Forse stai rischiando di perderlo ma del resto se ci tieni a lui, è importante che tu lo lasci libero di decidere e soprattutto perchè anche tu meriti qualcuno davvero innamorato di te!!! cosa ne dici? smiling smiley

Inviato da: felt (IP registrato)
Data: Wed, 13 August 2014 - 16:12

Dico che hai perfettamente ragione!!
Perchè secondo te rischio di perderlo?

Inviato da: miss (IP registrato)
Data: Mon, 24 August 2015 - 13:50

Secondo me meritiamo di amare e di essere amate... l'ho capito quando mi sono trovata vicino il mio ragazzo,che mi ama veramente. Se tu non percepisci amore nei suoi gesti, nei suoi sguardi o nelle sue parole lascialo perdere. Perchè solo chi ci ama è disposto a esserci fedele, a fare sacrifici per noi... sono d'accordo con Skyfly: meriti qualcuno davvero innamorato di te. Di buoni motivi per restare gliene dai ogni giorno: la tua presenza, le risate, i messaggi... non serve altro per mostrare a una persona affetto. Ma se dall'altra parte non lo percepiscono c'è poco da fare, non credi?

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.