Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
ho sbagliato ma mi ha resa felice
Inviato da: felt (IP registrato)
Data: Wed, 13 August 2014 - 16:38

Ieri sono "ritornata" con il mio ragazzo con il quale stavo da poco più di 1 anno.. Appena sono arrivata a casa mi sentivo bene perché finalmente l'avevo riavuto fra le mie braccia, avevo risentito il calore di un suo abbraccio, quella sensazione stupenda di quei baci dati dalla persona che ami che qualsiasi ragazza innamorata può capire..
Solo che poi sono arrivati quei dubbi che mi hanno fatto ritornare alla situazione di prima!
Lui due settimane prima non sapeva se andarsene o no perché non era innamorato mentre io si, e non voleva farmi del male, guarda caso però ha deciso di non sapere se continuare o no proprio una settimana prima che lui doveva andare in vacanza.. É anche vero che io avevo iniziato il discorso sul fatto che se dopo un anno ancora non era innamorato doveva farsi qualche domanda ma questo discorso glielo avevo già fatto precedentemente diverse volte e lui ha sempre deciso di restare e che questo non era un problema.. Quando c'era in ballo una vacanza e quindi l'opportunità di stare da solo vale a dire "non fidanzato per quella settimana di vacanza" quindi divertimento e "faccio quello che mi pare" il discorso sul fatto che non era innamorato ha incominciato a pesare!
Per questo io ho iniziato a vederlo in maniera diversa e avevo cambiato il modo di vederlo perché finalmente avevo aperto gli occhi.. In realtà noi non abbiamo mai smesso di sentirci anche quando era in vacanza ma io l'avevo lasciato .. Una volta che è tornato mi ha voluto rivedere ma inizialmente ho detto di no dato che la reputavo una cosa senza senso ma lui insisteva dicendomi che voleva spiegarmi le cose e che era brutto parlare per messaggio cosi ho accettato.. Mi ha detto che non è come penso io cioè che abbia fatto quello che gli pareva in questa vacanza e ora che è finita torna da me.. Se gli ho creduto? Beh non saprei dire, le ragazze se si sentono tradite dentro di se non si fidano piu nemmeno dell'affidabile e cosi questo è rimasto come un grande punto interrogativo! É scappato un bacio però e poi ci siamo rivisti ieri quindi due giorni, domenica e martedi, ieri abbiamo fatto l'amore ma non so se ho sbagliato, se sono stata una scema, se vengo considerata quella a cui puoi fare qualsiasi cosa che tanto c'è,per questo vorrei riuscire a capire veramente le sue intenzioni ma non so più come fare, non lo so veramente più!!

Re: ho sbagliato ma mi ha resa felice
Inviato da: alle (IP registrato)
Data: Mon, 24 August 2015 - 13:42

Hey Felt... L'estate è così, un periodo in cui si cerca più libertà... Lo dice anche Jova: "L'estate è libertà.... la protezione zero spalmata sopra il cuore"... c'è voglia di spensieratezza! il problema è che poi arriva settembre, e ciò che hai fatto in vacanza te lo porti a casa con te. Io non so se il tuo ragazzo non voleva sentirsi impegnato in quella settimane e non posso indovinare i suoi sentimenti... Quello che posso consigliarti è di parlare con lui...chiarirvi... e se ti fa stare bene, se ti puoi fidare di lui... al diavolo l'estate con la sua voglia di libertà!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.