Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
Che pensate?
Inviato da: Pepsi (IP registrato)
Data: Sat, 27 March 2021 - 22:25

Buonasera, allora giù casa mia ci sta un fruttivendolo dove lavora un ragazzo quanto me più o meno, da un po di tempo ( abito qui da un anno e mezzo) si comporta in modo strano:come se mi evita, addirittura mi pare scappa a volte ad esempio:
L'altra sera stavo andando a casa mia,mi ferma la padrona del negozio vicino al loro garage dove gioca mia figlia di 18 mesi, all'improvviso vedo lui e d'un tratto va via tanto che la signora dice ma dove è andato? Facciamo la strada insieme girando l'angolo eco lui è tornato al negozio! Allora la signora gli chiede perché era andato via..pochissimo dopo torna al garage con in secchio lo vedo perché stavo entrando nel portone.
Due giorni fa stavo andando al bar difronte casa, vedo lui con un signore che lavora più grande stavo x andare via, ma quest'ultimo mi vede e sicuro glielo dice perché si gira anche lui: volevo andare via però entro prendo due gomme e vado via mi sono sentita a disagio! Xhe senso ha dire che stavo entrando se mi avrebbe visto?
A volte saluta, a volte no e mi comporto di conseguenza!

Tempo fa però sentii una frase detta dal signore più grande:" è sposata fai l'uomo " adesso nn so a chi era rivolto ne il contesto ma ho collegato tutto..conosce mio marito nn vorrei aver frainteso tutto perché nn saprei cosa fare.
Che dite voi?

Re: Che pensate?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 30 March 2021 - 10:37

non lo so... ma tu lo conosci questo ragazzo, cioè ci hai mai parlato oppure lo hai solo visto nel negozio?
E poi avete circa la stessa età? cioè può essere che gli piaci... e ti evita perchè sei sposata e giustamente è meglio... evitare?!?

Re: Che pensate?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 30 March 2021 - 10:38

non lo so... ma tu lo conosci questo ragazzo, cioè ci hai mai parlato oppure lo hai solo visto nel negozio? E poi avete circa la stessa età?
cioè può essere che gli piaci... e ti evita perchè sei sposata e giustamente è meglio... evitare?!?



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.