Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
ho paura dei miei sentimenti:in ke circolo vizioso sono finita?
Inviato da: barbara (IP registrato)
Data: Sun, 10 December 2006 - 10:32

ciao a tutti...la testa ei lcuore da un pò mi fa scherzi di ogn igenere dovrei studiare ma sono giorni che nn ci riesco...nn ce la faccio....ho la testa nel pallone...e nel vuoto piu assoluto, hai presente L'iperuranio??be io sono li!
con il mio ragzzo nn va affatto bene :le cose s eran oinclinatre gia da un mesee mezzo e tutte le volte che sono scesa a casa(io studio a milano e lui vive a roma)è stato solo per far pace....ieri poi il top de i top ...era capitato altre volte di spingerci fino al limite della discussione ma mai come ieri....
fino a mezzanotte non ho fatto altro che bisticciare, tanto per cambiare, visto che da un po di tempo a questa parte è una costante, con il mio ragazzo...e la cosa è finita anche abbastanza maluccio..o meglio...peggio di tutte le altre volte...quindi diciamo che la situazione nn è delle migliori...ci siamo lasciati.....anke se adesso è tutto da vedere perche non è possibile che uan storia di una annofinisca cosi..ma nn è nemmeno possibile vivere gli ultimi due mesi cosi!!!!!pieni di intolelranze di maulmori di irritazioni. uno contro l'altro sempre in ogni circostanza.....e quando facevam opace c era sempre uan componente che ci faceva saltare su tutte le furie e i ltelefon ola distanza non facevano che filtrare le cose piu banali eper renderle giganti e enormi!!!!

...sai sapere di essere un peso per una persona non è la cosa piu bella di questo mondo...o allo stesso tempo sentirsi dire che nn ha nulla da condividere con me...fa male a priori...sebbene so di essere colpevole! certo le cose non vanno proprio come dovrebbero...io ho la colpa di sentirlo distante e di nn capire dove è finito quelsentimento che provavo..possibile che l'orgogli olo sta schiacciando ed affievolendo?possibile che quel sentimento chiamato amore nn vale tanto quanto credevo fino ad un mese fa??e poi possibile che
anke per lui si stia verificando la stessa cosa????
no nn credo sia normale questo altalenare della coppia...nn credo che stare insieme...possa avvenire cosi...o meglio nn ci si riesca a tollereare ci si sente lontani e nn si voglia e riesca a far nulal epor recuperare i lrapporto???
io alemno....sono sincera...nn so cosa mi prende ma mi sento spenta...lui idem....cose se stessimo insieme quasi per prassi....doeve è finito il nostro entusiasmo, quello di settembre?===
ora come ora...mi sento un pò sospesa nel vuoto, un pò come una di quelel ragazze del circo ceh volteggiano a mezzaria tra il cielo e la terra ferma...ma stavolta la terraferma non la sento proprio sotto i piedi e per come stanno le cose non credo posso scendere con i piedi per terra,,,almeno per adesso...la mia pecca pero stanel non essere stata del tutto sincera fin dai prim i problemi, aver cercat di mettre dei sassi sopra...e sasso su sasso alla fien il castello crolla!
nn so cosa fare o pensare...o meglio so bene cosa provo e cosa sento....e so anche  che per adesso non riesco a vedere + il mi passato...e in particolar modo il mio presente nel mio passato....lui vuole una pausa di riflessione...io idem....ma certo se le cose continuano cosi....credi che si andrà lontano??? assolutamnte no!
..nn capisco se la pausa sia giusta o no....

e la cosa ankora piu brutta è che nnsento nè rancore , nè dolore, ne soddisfazione......sento solo un vuoto...un vuoto ceh nn posso addossare sol oa lui e ai suo iatteggiamneti altalenanti..e. al fatto che l osento lontan oe mi sento lontano......ma non vedo piu noi come coppia!
forse poi non riesco nemmen oad ammettere che il sentimento che ci legava nn cè..o meglio si è spento

di colpe ne ho tante...studio qui...ho scelto uan vta diversa e lontana da lui.....la distanza c rende vulnerabili.....e poi mi sono accorta di essere attratta da un ragazzo che ha dimostarto interesse nei miei confornti e che ho conosciuto i primi di novembre prorpio in piena crisi...
il fatto è che sia i oche lui"siamo" fidanzati...ma allo stesso tempo priaviam ol'uno attrazioen per l'altra e son obastati dei piccol iincorci di sguardi per farci capire ste cose...tanto ce gia al secondo incontro mi ha fatto capire cio-...
e io nn hop otuto e saputo resistere....ho uan forte attrazioen...sento una calamita, una drenalina e un coinvolgimento quasi adolescenziale....m isento una quindicenne...e anke lui si sente rinato ocn me...eppure abbiamo ognuno una vita differente....ci siamo visti 5 volte in un mese e sentiti quasi ogni due giorni...ed è nato qualcosa di nn so che.....mi ha baciato e i lsuo bacio..è stao intensissimo...mi sento male all'idea che sia reale...amnn posso negarlo!
lui mi attira mi piace..m ifa sentire importante...e forse lui trova sostegno proprio in questa mia debolecondizione di confusione piu totale...aiutoooooo

Re: ho paura dei miei sentimenti:in ke circolo vizioso sono finita?
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sun, 10 December 2006 - 11:08

ti o risposto di la

Re: ho paura dei miei sentimenti:in ke circolo vizioso sono finita?
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sun, 10 December 2006 - 21:57

idem

Re: ho paura dei miei sentimenti:in ke circolo vizioso sono finita?
Inviato da: chiara (IP registrato)
Data: Mon, 11 December 2006 - 15:46

ciao barbara!!ti capisco in pieno...la situazione è un pò diversa perke io ci sono stata insieme sette annic con il mio ragazzo ma nella stessa città...e negli ultimi tre anni c'è stata discontinuità da parte mia. Nel senso che l'ho lasciato tre volte e poi ci sono tornata insieme...ma stavolta è stato diverso...mi è successo quello che è successo a te...ho conosciuto una persona che mi ha dato degli stimoli nuovi, cosa che mi mancava col mio ragazzo, ma non so xke sento anche io quel vuoto di cui parli tu, e forse è il fatto di esserci stata legata per tanti anni che ne ha reso difficile il distacco...devi solo cercare di sentire quello che senti dentro di te, so che è la cosa più difficile al mondo xke anche io non riesco a capirlo, ma ci sono tante piccole cose tanti piccoli fattori intorno a te che potranno aiutarti a capirlo, quali sono sta a noi riuscire a capirlo, ogni situazione ne ha diversi, ma quando ti ci trovi dentro le cose dovrebbero andare meglio. se entrambi avete bisogno di questo momento di riflessione vuol dire che qualcosa non va...quindi o si cerca di capire in due cosa non va, magari di venirsi in contro per risolvere gli eventuali problemi oppure si mettefine a tuuto...im bocca al lupo



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.