Spazio Giovani Io e te... e noi :  Spazio Giovani
 
Pillola
Inviato da: Amanda (IP registrato)
Data: Tue, 28 September 2004 - 15:58

oggi dicono che si parla tanto di sesso e di pillola, ma molte ragazze non sanno neanche da dove iniziare. dubbio 1 devo andare per forza dal ginecologo?
2 funziona subito o devo aspettare 1 mese
3 fa ingrassare?

Re: Pillola
Inviato da: help me (IP registrato)
Data: Sun, 12 August 2007 - 17:40

si infatti volevo sapere se fa ingrassare......risp al più presto!!

Re: Pillola
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 12 August 2007 - 19:27

dipende..è un effetto che varia da persona a persona...se già di tuo hai la tendenza ad ingrassare allora un paio di kili potresti anche acquistarli...bisogna dire che è un effetto che il+delle volte è connesso anche al dosaggio ormonale,quelle legerissime per cui,non dovrebbero causare un aumento ponderale...

Re: Pillola
Inviato da: ***Lamù90*** (IP registrato)
Data: Mon, 5 November 2007 - 18:15

ahhh questa è esattamente la cosa che mi blocca dal prendere la pillola...non voglio x nulla ingrassare!Però da 1 parte penso a tutti i benefici!!!Uffa...maledetta indecisione!!!

Re: Pillola
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 5 November 2007 - 19:36

la pillola fa ingrassare al max di 2 kg... una cosa quasi impercettibile

Re: Pillola
Inviato da: ninni (IP registrato)
Data: Wed, 7 November 2007 - 14:42

ps;fa ingrasare,ma almeno 6 sicura

Re: Pillola
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 8 November 2007 - 17:31

io non sono ingrassata...dipende da corpo a corpo,o se sono ingrassata lo sono di mezzo kg...

Re: Pillola
Inviato da: Piccina94 (IP registrato)
Data: Sun, 30 October 2011 - 09:39

Per prendere la pillola bisogna andare da un medico o comunque bisogna fare visite?' dove si può acquistare??

Re: Pillola
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 31 October 2011 - 08:36

sì bisogna andare da un medico che ti fa la ricetta e con quella puoi acquistarla in farmacia. Se vai al Consultorio te la fa la ginecologa gratuitamente

Re: Pillola
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Wed, 25 April 2012 - 09:17

La pillola NON fa ingrassare, puo' aumentare la sensazione di fame poi sta a te decidere se mangiare o meno. Io sono persino dimagrita!

Devi fartela prescrivere da un medico(o al consultorio) anche senza il consenso dei genitori se sei minorenne.

Io uso la pillola Yaz e nella confezione e' scritto che se la inizi a prendere dal primo giorno di ciclo da una copertura immediata, se la prendi tra il 2 e il 5 giorno la sua efficacia inizia dopo una settimana

Re: Pillola
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Fri, 19 October 2012 - 15:06

la pillola può essere prescritta solo da un ginecologo dopo la visita. Se hai meno di 21 anni e non vuoi farlo sapere al tuo medico o ai tuoi genitori, puoi andare allo spazio giovani. La pillola nonfa ingrassare, ma provoca solo ritenzione idrica, quindi un pò di cellulite. Ma dipende dal dosaggio.

Re: Pillola
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Fri, 19 October 2012 - 19:38

Anche io uso la pillola yaz e posso assicurarti che non ingrassi! Avevo questa preoccupazione anche io ma l'ago della bilancia si e' spostato verso un numero piu' piccolo, quindi vai tranquilla....e' vero, puo' aumentare il senso della fame ma se riesci a mantenere un'alimentazione normale non avrai problemi (:



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.