Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani
 
come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: Una tra tante (IP registrato)
Data: Sat, 1 March 2008 - 14:35

Cerco in tutti i modi di capire quali sono e come si divertono i giovani d'oggi...
io purtroppo vivo in una città piccola e noto che anno dopo anno il solo divertimento per la maggior parte è la droga ma come è possibile che ora com ora in una civiltà così avanzata occorrano ancora queste sostanze per "divertirsi"?

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sat, 1 March 2008 - 23:28

25 anni, vivo in periferia anch'io. Come mi diverto? in modo sano per fortuna, pub, casa di amici, karaoke, gite fuori porta, qualche concerto ogni tanto...

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: fedina:-) (IP registrato)
Data: Tue, 4 March 2008 - 23:31

Anch'io abito in un paesino e sono una delle poche che ancora hanno un divertimento "sano"...tanti,troppi si drogano.....

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: klajdi (IP registrato)
Data: Thu, 3 April 2008 - 18:40

qundo avevo 14 anni ero un ragazzo sano e bravo non sapevo neanche che cosa erano le droge, e vedevo che nessuno mi accettava mi trattavano male insomma nn mi voleva nessuno come amico... sul mio palazzo c'era uno di nome pasquale che era di un gruppo di che facevano a botte e si drogavano e tutti gli parlavano. li ho incominciati a frequentare e piano piano imparavo a fare a botte a fare le canne e la gente mi incominciava a rispettare avevo sui 15-16 anni e dopo un po abbiamo inizziato a pippare la coca a farci di crack un mio i sabati sera arrivamo a pippare 7-8 grammi in 5 avolte anche il doppio io ero ridotto male facievo solo a botte a scuola bocciato perfino i miei amici incominciavano ad avere paura di me pippavo non capivo niente del mondo che mi stava intorno finche il capodanno del duemilasei abbiamo fatto il duemilasei con la coca mentre il mio amico riprendeva con il telefono, il giorno dopo e venuto con i suoi genitori perche gli avevano visto il video e mio 'padre me la date di santa ragione...ho fatto un altra striscia sei mesi dop e poi ho capito che qulla merda che ingerivo mi ha rovinato ha rovinato la mia vita se potessi tornare indietro non lo farei mai più e il mio rimpianto piu grande adesso ho capito che l'unica cosa che conta sono i soldi e la fica poi le altre cose sono solo merda. Perche qunando ero adolescente non raginavo con la mia testa facievo c'ò che piaceva agli altri ma adesso sono tornato in forma più che mai...

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: sacre (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 10:05

mi diverto andando all' extra

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: luigi (IP registrato)
Data: Tue, 24 March 2009 - 18:03

senti klajdi ma bocciato quanti anni??
perchè il tuo italiano è alquanto ''IMPRESCIONANTE''...
oltre alla fica...c'è anke la cultura...arap nu libr!!smiling smiley...quando capita!

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: @piccola@ (IP registrato)
Data: Tue, 31 March 2009 - 16:45

io ho sedici anni... e posso ritenermi fortunata in quanto non c'è stato bisogno di entrar a far parte di quella vita da cani x farmi accettare... e questo è sopratutto grz alla mia famiglia ke mi permette di fare quello ke voglio ma nei limiti... non posso lamentarmi xke ho la mia libertà ma a tutto c'è un limite... klajdi la tua storia è davvero strazionate.... e non è possibile credere ke tanti, anzi troppi ragazzi stanno vivendo la tua stessa situazione... io nel mio paese conosco molti ragazzi anke miei amici... dico solo ke la vita è una sola... ke si ci si deve divertire durante l adolescenza xke sono gli anni piu belli della vita.. ma sono anke gli anni ke segnano tutta la vita di una persona... anke xke una persona una volta ke ha ftt qst sbaglio è segnata da tutta l altra gente... e non è una cosa bella sentirsi dire mentre si passa "figlio mio nn ti avvicinare a qll ke ti porta di sicuro allo sbando"... i miei genitori spesso mi dicono qst frase ma l ascolto relativamente... xke qst ragazzi non sono bestie... anzi vanno aiutati... io sento di avere una personalità ke si fa trasportare dagli altri molto difficilmente... grazie a dio.... kmq.... kiunque legga qst intervento posso dire x esperienza (nn mia) ke la droga ti segna la vita... non solo fisicamente.. un bacio a tutti... divertirsi senza droga nn vuol dire nn divertirsi... anzi .. al contrario... kmq.... commentate in tnt.. scrivete le vostre esperienze... baci baci!!!!

Re: come si divertono i giovani d'oggi?
Inviato da: als (IP registrato)
Data: Wed, 26 August 2009 - 11:34

MENO MALE CHE CI SONO PERSONE CHE LA PENSANO COME ME.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.