salve a tutti nn so se questo forum è ancora aperto...vorrei sapere come è andata a finire sissi90??
io sto vivendo una situazione simile e sinceramente mi sto quasi ossessionando nn riesco a fare altro...mi dispiace x la mia famiglia che a 22 anni vorrebbe vedermi solo allegra e spensierata
il mio ragazzo fuma e a me da un fastidio enorme sopratutto dall ultimo anno quando ha dettto di voler smettere...nn ci è riuscito e ha ripreso...ma sembrava solo x compiacerre gli altri...come se si vergognava a dire ai suoi amici (tutti fumatori, anche di altro) che voleva smettere...
ora fuma quando è solo cn me x nnt quando ci sono gli altri tanto ( e nn so quando è solo cn loro che altro fuma anche perche a volte mi tiene nascoste certe uscite o certi rapporti amicali).
questa situazione mi sta facendo andare pazza perche quando siamo solo io e lui mi sembra di essere la persona piu felice del mondo e di stare con il ragazzo migliore del mondo (sta anche pensando ad un futuro insieme e questo mi mette ancora piu ansia perche se questa situazione continua io nn penso di farcela),
mentre quando usciamo in compagnia ogni volta vederlo fumare nonostante sappia che mi da fastidio e si fa del male mi da la sensazione di ricevere una pugnalata al cuore...all'inizio mi fa stare male e nn riesco nemmeno a rivolgerli la parola...poi arriva la rabbia e comincio a trattarlo male e rispondergli male...
infatti nn stiamo bene insieme quando capitano le giornate fuori in compagnia...preferisco avere rapporti cn il gruppo che cn lui..
nn so che fare forse è un problema solo mio ma so che se smettesse di fumare si risolverebbetuttto...
datemi dei consigli per favore