Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani
 
ci sn caduta
Inviato da: valedee (IP registrato)
Data: Tue, 23 September 2008 - 21:24

la mia vita cadata x colpa di un ragazzo....
ora vi racconto cosa mi è successo.....
mi sn fidanzata cn un ragazzo 9 anni più grande di me e lui fa uso di maryuana...lui era fidanzato da quasi 5 anni cn una ragazza ma lei lo lascia...dopo poco conosce me e ci mettiamo insieme...
tutto rose e fiori...cn lui lo faccio la prima volta....eravamo felici stavamo bene insieme...lui mi lascia un mese fà xkè la sua ex si fa risentire...io comprensiva e tutto restiamo amici...ed io x affrontare questo dolore inizio a bere giorno dopo giorno sempre di più...dopo passo anche io alle canne ed qui arriva la mia rovina...lui nn mi vuole più neppure vedere nn mi saluta neppure più...ed io giorno dopo giorno sto sempre più fatta e sn diventata depressa...mi sento cm un cesso pubblico ke tutti usano sl quando gli fa comodo...ecco la fine che ho fatto...sn collassata più di una volta x colpa di questa roba nn mangio più e l'unica cosa che faccio è piangere....

Re: ci sn caduta
Inviato da: sissi90 (IP registrato)
Data: Sat, 4 October 2008 - 12:39

Ciao...quello che hai scritto è davvero triste!!!sad smiley
Spero dal profondo del cuore che riesci a uscirne!!
E tranquilla per quel ragazzo...all'inizio ti sembra di muorre senza lui...che senza lui al tuo fianco la tua vita non avrebbe più senso...ma lascia passare un pò di tempo e ti riprenderai!! E poi ce ne sono tanti ragazzi in giro!! Sicuramente anche migliori di lui! E magari anche che ti aiuteranno a uscire da questa situazione!! winking smiley

Re: ci sn caduta
Inviato da: brian870 (IP registrato)
Data: Thu, 9 October 2008 - 06:50

..e per te è normale?!
lui se ne frega di te, è felice, addirittura non ti saluta più!! avrai capito a che livello sta no? nel senso...ti piò piaecre quanto ti pare.... ma puoi stare cosi per uno che neanche ti saluta più?!eliminalo dalla vita: 1 xché nel mare ci sono tanti di quei pesci che neanche ti immagini.... e poi ti senti meglio!!
spero che in un modo o nell'altro riuscirai a superarlo!!winking smiley ciauzz

Re: ci sn caduta
Inviato da: wonka92 (IP registrato)
Data: Thu, 5 February 2009 - 20:27

lascia stare i ragazzi, almeno finchè sei piccola....
poi capisci che tutte le cose che hai fatto prima sono idiozie
e te ne pensi ancora di più...

prova a diventare qualcuno dassola, perchè se la tua felicità dipende da qualcuno sei ancora indietro...



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.