Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani

Eroina
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Mon, 16 April 2012 - 17:23

Come si puo' aiutare un'amica/un amico che fa uso di eroina?(in vena)

Re: Eroina
Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Tue, 17 April 2012 - 16:15

io penso che lo devi convincere a farsi aiutare, da sola non ce la puoi fare
il ragazzo della mia migliore amica, stesso problema si è rivolto a mondoteen in viale Basetti a Parma che è un servizio sanitario

Data: Tue, 17 April 2012 - 19:36

ma se una persona che ne fa uso dopo vari tentativi di smettere ad un certo punto riesce a smettere di usarla x 1 mese e mezzo(x ora non ha ancora ricominciato) ce la puo' fare?parlandone ha deo che ha capito cosa l'aveva portato a farlo e si sta allontanando dai suoi "serpenti di Eva"(x intenderci)

Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Wed, 18 April 2012 - 10:47

secondo me è difficile farcela da soli con l'eroina... da quello che ne so se la assumi poi il tuo cervello smette di produrre una certa sostanza e la devi per forza prenderla con la droga!

Data: Wed, 25 April 2012 - 09:25

Sono due mesi che non ne fa uso...e da quanto mi ha detto non ne sente nemmeno il bisogno...

Stanotte io ho sognato che si faceva...

Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2012 - 15:17

se non riesci da sola forse qualcuno allo Spazio Giovani ti può aiutare a capire come fare! sul sito c'è una sezione dove puoi mandare nache domande sulle droghe, ha me in un'altra sezione hanno risposto, era per un altra cosa ma è stato molto utilegrinning smileygrinning smileygrinning smileygrinning smiley

Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2012 - 12:35

Nikita hai novità sulla tua amica/o? si è fatto/a aiutareeye rolling smileyeye rolling smiley?

Data: Sun, 19 August 2012 - 14:20

L'amore l'ha aiutato molto, non usa piu' niente, piuttosto si lascia andare alle emozioni..sta bene(:

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.