ragazzi non bisogna troppo degeneralizzare....a me piace fumare le canne, e non una alla settimana, ma 5 o 6 al giorno........ oltre tutto non è mai morto nessuno, lasciando perdere gli idioti ke poi si mettono al volante.....a volte vado a ballare in discoteca, a volte capità che mi calo, a volte no....... di certo non lo faccio perkè ho problemi ke non riesco a risolvere ma xkè mi piace evadere ogni tanto dalla vita di tutti i giorni........durante la settimana faccio tutto kuello ke fa una persona normale: lavoro, esco con gli amici, gioco a calcetto, sto con la fidanzata.......ma mi da' fastidio quando 1 persona dice ke uno si fuma le canne xkè ha problemi.......A Parigi fu fondato nel 1844 "le club de haschish" frequentato da poeti e scrittori tra i quali Baudelaire......poi senza andare tanto lontano anche GHANDI fumava PERO' I PROBLEMI LI RISOLVEVA....apparte alle ecstasy ke fanno veramente male, una canna e come bere un bicchiere di vino, ne più e nemmeno anzi se propio bisogna dirla tutta chi abusa di alcool alla fine crepa, chi abusa di cannabis al massimo può rimanere rincoglionito per un paio di giorni....

...questo ke ho scritto non è per invogliare a fumare ma per rispondere ad alcune cazzate ke ho letto in questo forum!!!! ciauz