Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 5 di 6
Re: per stare meglio
Inviato da: Ricu (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 18:32

grande GIULIETTA....finche siamo giovani ci sputtaniamo piu possibile....certo come dice giada anche le canne fanno male....ma fanno male a quelli che se ne fumano 30 al giorno.....qualche bel cozzo fatto su bene accompagnato da una birra ci sta sempre.....smiling smiley

Data: Fri, 26 January 2007 - 18:33

grande GIULIETTA....finche siamo giovani ci sputtaniamo piu possibile....certo come dice giada anche le canne fanno male....ma fanno male a quelli che se ne fumano 30 al giorno.....qualche bel cozzo fatto su bene accompagnato da una birra ci sta sempre.....smiling smiley

Data: Fri, 26 January 2007 - 18:34

scusate lo scritto due volte per sbaglio....

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 19:31

ti auguro che sia davvero cosi....

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 27 January 2007 - 20:59

dici di sputtanarti finche sei giovane?? bene bravo....occhio a non sputtanarti troppo perche poi alla vecchiaia non ci arrivi..o se ci arrivi sei completamente fuori di testa.Questo non riguarda una canna,riguarda lo sballo in generale.
Cmq giulietta rispondo a cio che hai scritto,mi hai detto che quello della polizia è un lavoro in cui bisogna far rispettare la legge..ok sono daccordo,ma da come hai scritto tu pare che "se nemmeno la polizia rispetta le leggi perche le devo rispettare io?" e questo mi sembra un discorso molto infantile..
visto che la polizia e lo stato non se ne fa niente se muore una persona per una pasticca,non gliene va in tasca niente,ma lo fanno per noi...il fatto di vietare ferma un po la cosa,anche se la droga gira il fatto che sia illegale impedisce di farne uso in pubblico....almeno si dimezzano i rischi di morti per strada per una pasticca!!

Data: Sun, 28 January 2007 - 10:14

Attenta Giada a dire certe cose!!! poi passi per antiquata e bigotta smiling smiley ahahahah

Inviato da: Giulietta (IP registrato)
Data: Tue, 30 January 2007 - 13:49

Giada Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> dici di sputtanarti finche sei giovane?? bene
> bravo....occhio a non sputtanarti troppo perche
> poi alla vecchiaia non ci arrivi..o se ci arrivi
> sei completamente fuori di testa.Questo non
> riguarda una canna,riguarda lo sballo in
> generale.
> Cmq giulietta rispondo a cio che hai scritto,mi
> hai detto che quello della polizia è un lavoro in
> cui bisogna far rispettare la legge..ok sono
> daccordo,ma da come hai scritto tu pare che "se
> nemmeno la polizia rispetta le leggi perche le
> devo rispettare io?" e questo mi sembra un
> discorso molto infantile..
> visto che la polizia e lo stato non se ne fa
> niente se muore una persona per una pasticca,non
> gliene va in tasca niente,ma lo fanno per noi...il
> fatto di vietare ferma un po la cosa,anche se la
> droga gira il fatto che sia illegale impedisce di
> farne uso in pubblico....almeno si dimezzano i
> rischi di morti per strada per una pasticca!!

allora giada...non intendo fare un discorso infatile come hai inteso tu; ma dire solo che fa veramente schifo che una persona faccia il proprio lavoro in questa maniera!!
Il fatto dell'illegalità non significa proprio niente perchè, come ti ho detto, io stessa ho comprato erba in un treno davanti al controllore!! Poi alla fine chi vuole fumare fumasse...non credo che questo ti cambierebbe la vita!! Se poi pensi che lo stato si preoccupi di noi...beh sappi che babbo natale non esiste e gli elefantini volanti di dumbo neanche! le sigarette fanno moooolto più male dell'erba, e se lo stato veramente si preoccupasse dei suoi cittadini renderebbe illegale in tabacco...ma questo non gli conviene, giusto?? Come ho già detto, l'illegalità rende solo più ricchi gli spacciatori...
poi attenzione giada...io non parlo affatto di pasticche...ma di buona e salutare marijuana!! se davvero lo stato fosse interessato a dimezzare il numero dei morti per strada il sabato sera farebbe chiudere i locali prima, renderebbe illegale il consumo d'alcool per i minori di 21 anni...ma, FORTUNATAMENTE per me, chi governa questo paese non ha ancora collegato il cervello alla corrente...!!
cmq littlefilly, si, io credo che sia un discorso molto da bigotti questo.

Data: Tue, 30 January 2007 - 14:57

Per fortuna la vita è bella e varia perché ognuno se la gestisce come vuole! Io sono felice del mio essere "bigotta" e non lo ritengo affatto un'offesa ma anzi un motivo di vanto! Non condivido le tue scelte ma non per questo ti giudico, credo di essere nel giusto ma non per questo ti considero meno di me e mi permetto di "etichettarti" con appellativi comuni.

Giulietta, in altri post hai scritto che odi chi ti dà della terrona o è razzista o cose del genere, ma mi pare che sia tu la prima ad attaccare chi ha idee diverse dalle tue tirando fuori luoghi comuni.

Data: Tue, 30 January 2007 - 21:45

SempreLittlefilly Ha scritto:
> Per fortuna la vita è bella e varia perché ognuno
> se la gestisce come vuole! Io sono felice del mio
> essere "bigotta" e non lo ritengo affatto
> un'offesa ma anzi un motivo di vanto! Non
> condivido le tue scelte ma non per questo ti
> giudico, credo di essere nel giusto ma non per
> questo ti considero meno di me e mi permetto di
> "etichettarti" con appellativi comuni.
>
> Giulietta, in altri post hai scritto che odi chi
> ti dà della terrona o è razzista o cose del
> genere, ma mi pare che sia tu la prima ad
> attaccare chi ha idee diverse dalle tue tirando
> fuori luoghi comuni.

scusami, sul serio...ho riletto quello che ho scritto, e non mi sembra di essere stata offensiva nei confronti di nessuno...o almeno non era quello che intendevo fare...!! Ho detto che questo mi sembra un discorso da bigotti perchè è così che la penso...ma non è un'offesa, è solo un modo di dire...intendo, per "bigotto" non chiunque sia in disaccordo con me (il che sarebbe veramente infantile) ma persone che ragionano in maniera un po' moralista, tutto qui...forse avrei dovuto usare quest'ultima parola, mi dispiace se qualcuno è rimasto offeso...io mi pongo sempre il proposito di mandare male solo chi se lo merita...non sono una santa con le persone, ma non sono neanche una stronza gratuita; perciò, PARDON! smiling smiley

Data: Wed, 31 January 2007 - 12:06

quello che tu chiami moralismo per altri possono chiamarsi valori morali... smiling smiley

Data: Wed, 31 January 2007 - 13:30

SempreLittlefilly Ha scritto:
> quello che tu chiami moralismo per altri possono
> chiamarsi valori morali... smiling smiley

si capisco...ma la morale è una cosa relativa!! il fatto che io trovi questo discorso moralista non significa che nella mia testolina governi l'anarchia!! anche io ho una morale che però è MIA personale...e, in questo caso, si trova in disaccordo con quella di altri, tutto qua; non volevo assolutamente essere offensiva.

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sat, 3 February 2007 - 17:20

anche se al giorno d'oggi il rpoblema non è più una "semplice" canna...a me fanno schifo lostesso, e chi si incrina dalla mattina alla sera è un insoddisfatto. PARERE PERSONALE.

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 4 February 2007 - 09:17

benvenuta nel club dei moralisti bigotti titina winking smiley

Data: Sun, 4 February 2007 - 09:31

felice di essere una schifosa moralista bigotta...lo sono sempre stata!

Data: Sun, 4 February 2007 - 09:39

Non penso di perdermi nulla. Sono felice anche senza aver mai provato nessun tipo di droga, leggera o pesante che sia. Anzi credo sia una mancanza di rispetto nei confronti del proprio corpo insozzarlo con fumo o abuso di qualsiasi sostanza stupefacente, alcool incluso.

Data: Sun, 4 February 2007 - 09:51

concordo pienamente...anche se devo fare mia culpa perchè fumo le sigarette anche se nn supero le 5 al giorno, però ogni tanto smetto..diciamo che fumo solo l'inverno..sono strana vero?

Data: Sun, 4 February 2007 - 09:55

ma lo saic he con la pillola non va molto bene... dai da cinque cerca di passare a 3.... e poi a 1.... o meglio cosa vuoi che siano 5 sigarette??? smetti e basta winking smiley (lo so che non è facile, la mia è una provocazione smiling smiley )

Data: Sun, 4 February 2007 - 09:58

lo so, ma dopo il caffè mi piace troppo, allora lo sai che faccio tanto ancora nn l'ho iniziata (aspetto il ciclo) fino a quel giorno mi incrino di sigarette così mi passa la voglia.... hihihi prima che ti arrabbi scherzavo!!! E comunque il primo mese mi da sempre nausea così riesco a fumare pochissimo se nn x niente.

Data: Sun, 4 February 2007 - 10:03

io ho avuto nausea per 3 mesi nonché perdite pressoché ininterrotte...
Com'è questa cosa della sigaretta dopo il caffè...la mia capa dice che anche lei non riesce a smettere perché le piace troppo dopo il caffè...ma di cosa sa??? curiosona che sono.... smiling smiley

Data: Sun, 4 February 2007 - 10:19

e' bbona, mi completa il gusto del caffè

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sun, 4 February 2007 - 13:11

scusate se mi sono assentata un po ma non potevo usare il pc x via dello studio!!! (mi sembro quasi una persona seria ahahah)
tornando al discorso di giulietta...forse si per alcune cose sono bigotta...ho alcuni principi che per me sono molto importanti,PER ME dico...
cmq io non penso di averti etichettato o giudicata...se cosi ti è sembrato ti chiedo scusa,non era certo quello che volevo fare...

Inviato da: alesssia (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 17:17

magari sballarsi ti aiuta a divertirti e a farti capire cm è bello il divertimento...si l'unico problema è nn andarci pesante...ma penso k magari una serata in disco bevendo un po ti aiuta

Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 19:25

... scusate se mi intrometto: volevo solo dire che:

1) mi fanno schifo le canne
2) idem per le sigarette ma la differenza con le canne è che chi le fuma o è un insoddisfatto della vita e non ha forza-voglia di fare qualcosa per migliorarla oppure vuol essere un personaggio per qualcuno in modo da essere notato.
3)Mi fanno schifo tutte le droghe. IO LA VITA LA VIVO E ME LA COSTRUISCO, NON MI FACCIO INDIRIZZARE IL MORALE O IL DIVERTIMENTO DA UN PEZZO DI CARTA CON UN FILTRO E LA MERDA DENTRO...
4) SI IO SONO BIGOTTA "A FOO" che a casa mia (casa piena di bigottacci come me con amici ultra bigotti) significa TANTISSIMO...

Ciao a bigotti e non..

IO LA VITA LA VIVO, E SE QUALCOSA NON MI PIACE... NON ME LA FUMO, LA CAMBIO, O ALMENO CI PROVO.

Baci (anche se i baci ora che ci penso sono un pò bigotti no?!) :-)

Data: Fri, 2 March 2007 - 12:27

AHAHAHAH siiiiiiiiiii i bigotti finalmente stanno prendendo il sopravvento!

Data: Sun, 4 March 2007 - 09:49

BIGOTTI FOR EVER

Data: Thu, 15 March 2007 - 22:33

vi divertite molto voi allora...cs fate passate le giornate giocare a carte....o leggere i libri ??? sveglia ne avrete di tempo per farlo adesso e solo tempo di divertirsi....

Data: Fri, 16 March 2007 - 10:55

e per divertirsi c'è bisogno di droga e alcool?

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 16 March 2007 - 12:15

io non mi spreco per rispondere ad un affermazione del genere ricu

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 22 April 2007 - 15:49

Sapete una cosa.. Prescindendo dal fatto che un'uso smodato di droghe faccia male come del fumo e dell'alcol...
Oggi giorno accendo la televisione, e mi ritrovo una bella banda di finti moralisti (politici,uomini di chiesa) che mi dicono: ah togliamo le droghe dalle strade, non legaliziamo nulla, diamo il buon esempio...
Tuttavia.. salta fuori che: la maggior parte dei senatori e dei deputati fa uso di droga, e non parlo di spinellini del cavolo.. Parlo di coca pura, Crack e altre belle robine.
Allora mi chiedo: Perchè cazzo mi fai la predica schifoso moralista, e ripeto ci sono dentro anche uomini di chiesa...
Queste persone mi fanno più schifo del misero marocchino pusher..
Io chiudo qua..
P.S. in sta storia... quello che mi fa più vomitare è l'ipocrisia e il finto buonismo.................

Data: Sun, 22 April 2007 - 17:47

cosa proponi allora?

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 5 di 6

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)