Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6
Re: per stare meglio
Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 22 April 2007 - 21:03

Non ci posso fare nulla nessuno ci può fare nulla...
Rendendo illegali le droghe leggere non riuscirete mai a levarle via dalle strade.
Le persone conoscono bene i rischi a cui vanno incontro.. Se uno decide di farsi uno spinello sono cavolacci suoi! decide lui come vivere la vita!!
La cosa più schifosa è che le persone che ci dovrebbero dare il buon esempio e che ci rimpilzano il cervello di cazzate sono i primi a caderci dentro!!!

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Mon, 23 April 2007 - 14:21

hai ragione che chi ci dovrebbe dare il buon esempio ne fa uso, ma sono contro la legalizzazione...nn voglio che un domani mio figlio è libero di farsi una canna, se proprio deve si va a nascondere ese lo scopro vedrai a lui, invece se è legale tutto questo nn lo posso fare, mi direbbe "ma che vuoi neanche la legge me lo impedisce"

Inviato da: ciccio (IP registrato)
Data: Fri, 1 June 2007 - 07:21

ciao sono un fumatore di canne e posso dirvi che io non fumo per risolvere i problemi perchè sappiamo benissimo che non si risolvono così i problemi e quando ti passa lo sballo è tutto come prima ma per liberare un po la mente dai pensieri,per stare con gli amici,fare due risate e per non pensare per tutta la serata ai vari problemi quotidian e quando sei un po giu di morale fumare uno spinello ti aiuta a rissollevarti.
quindi raga lo sballo è bello solo che non bisogna mai esagerare e non andare oltre.
la cosa più importante è che non vi fate trascinare dai vostri amici in cose più grosse della comunissima canna e che ragionate sempre con la vostra testa....ciao a tutti

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 1 June 2007 - 09:57

ma cosa e chi è a delimitare quando è uno sfizio e quando diventa una dipendenza?

Inviato da: Ricu (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2007 - 18:01

se hai la testa non diventera mai una dipendenza....e poi ha ragione ciccio....nn e per rifugiarsi dai problemi della vita ma solo per non pensarci per qualche ora...e piutosto combattete per vietare l'alcol e le sigarette almeno ai minorenni visto che ci credete cosi tanto con il club dei bigotti...senza offesa...

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 31 July 2007 - 19:01

Ricu purtroppo è testato scientificamente che ti crea dipendenza...quindi se anche tu non volessi il corpo rivuole quella sostanza..

Inviato da: originalrita (IP registrato)
Data: Wed, 5 December 2007 - 13:10

sono d'accordo. ho 29 anni e sono nei guai fino al collo e ogni tanto sballare mi aiuta ad andare avanti.

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 5 December 2007 - 13:58

Sarà poco originale e non voglio fare la moralista, ma: invece di sballare perchè non affronti i guai in cui sei e migliori la situazione?
Ti dico questo pur sapendo che tu mi puoi tranquillamente rispondere che dei tuoi terribili guai io non so nulla, ma davvero sballare ti aiuta ad andare avanti? Davvero ti aiuta a risolvere i tuoi problemi?
Dea

Inviato da: Dany (IP registrato)
Data: Wed, 20 February 2008 - 21:42

fumare sigarette può far male però a me piace e comunque è lo stato che le vende quindi levate pure quelle scritte del cazzo il fumo uccide che tanto ci guadagnate su coglioni!!

Vai alla pagina: Precedente123456
Pagina attuale: 6 di 6

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.