Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4
STORIA A DISTANZA
Inviato da: Volpina (IP registrato)
Data: Sun, 29 August 2004 - 22:12

Mi piace un ragazzo in cui ho conosciuto in chat e ci corrispondevamo per un anno, poi ci siamo incontrato e ci siamo subito piaciuto. Ci siamo dati i baci ma non siamo fidanzati perchè siamo molto lontani cioè io sono in Emilia Romagna e lui in Lazio quindi rimaniami solo amici e questa storia va avanti tre mesi ma io e lui ci siamo visti due volte... Sono triste perchè sono molto innamorata di lu!!!

Re: STORIA A DISTANZA
Inviato da: natascia (IP registrato)
Data: Thu, 20 January 2005 - 18:22

prova a fr una relazione a distanza potrebbe ank funzionare alla fine se v siete incontrat piu d una volte vuol dr k se tutti e 2 lo volete verament siete in grad d rivedervi c'e il treno cosi potrete venirvi in contro nel problema + grand la distanza e in fine c'e il cell quand nn potete vederv ricorrerete a mandarv sms o a kiamarv e vedrete k la cosa funzionera se veramente tutte 2 vi piacete a vicenda... auguroni d cuore bye bye

Inviato da: brad burro (IP registrato)
Data: Mon, 19 June 2006 - 22:49

le storie a distanza possono esistere come puo esistere la telepatia e gli elefanti verde fosforescente

Inviato da: daly (IP registrato)
Data: Mon, 14 August 2006 - 19:05

Io vivo in trentino alto adige lui a Roma...Stiamo insieme da 1 anno passato...QUindi tranquilla...Tieni duro e insisti...Noi siamo + innamorati che mai e niente e nessuno ci dividerà! in bocca al lupo!daly

Inviato da: Ila (IP registrato)
Data: Sun, 27 August 2006 - 00:06

Ho avuto una storia a distanza durata 5 mesi...ci separavano 250 km...alla fine l'ho lasciato io perchè era diventata una routine sentirlo solo per telefono...ero strana e distante con lui ma nn avevfo il coraggio di troncare del tutto! se tornassi indietro non lo rifarei per quanto posso essere stata innamorata di lui..è una cosa che ti lega troppo, un impegno troppo grande...dammi retta lascia stare!!!auguri comunque vada!!

Inviato da: pharaviel (IP registrato)
Data: Thu, 31 August 2006 - 16:23

Ci vuole molto coraggio... pazienza... ed ammettere che, prima dei 18 anni, è dura... se siete convinti e riuscite a superare un ostacolo del genere, sarete una coppia splendida!

Inviato da: babi (IP registrato)
Data: Mon, 4 September 2006 - 09:49

ciao dmn parte il mio ragazzo per l'università...è la mia prima storia a distanza ci rivediamo a novembre piango tt i giorni sn disperata l oamo troppo

Inviato da: i i (IP registrato)
Data: Tue, 12 September 2006 - 11:16

aiuto...anke il mio amore parte x l'università fra 2 settimane...8 ore k ci dividono...cm si fa??
sxo k vada tt bene..anke se h tanta tanta paura...
in una nuova città si conoscono tnt tnt xsn nuove...
ma nn è del suo amore k dubito e anke io sn più innamorata k mai..sxo davvero k piena cm sempre d impegni riesca a nn soffrire troppo..ma sn sicura k sarà la cs più dura del mondo...ho tnt tnt paura...
ciao ciao

Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Sat, 23 September 2006 - 08:57

Un consiglio! Statevene lontani dalle relazioni a distanza! Si soffre e basta!
E ci si fa troppe pare!!!

Inviato da: Sims (IP registrato)
Data: Tue, 24 October 2006 - 08:12

non ha senso... non ci stare

STORIA A DISTANZA
Inviato da: Bimba&Zeph (IP registrato)
Data: Sat, 13 January 2007 - 09:36

ciao a tutti.. beh io diciamo ke sono stata molto fortunata xkè ho conosciuto il mio ragazzo in una chat (msn) .. e casualmente lui era della mia città.. ma cmq nn voglio parlare di me.. ma voglio rispondere a tutte qll ke hanno storie a distanza... beh vorrei dirvi una cosa... ma come fate a resistere? io dp 3 gg.. scoppio e andrei subito da lui.. ma poi io nn sn una tipa ke si fida mlt del genere maschile.. xkè sono smp del parere ke il maschio lontano da kasa...è furbosad smiley qst è la mia paura di qnd il mio ragazzo andrà all'università! ma cmq ricordiamoci smp ke la distanza rafforza l'amore.. se è vero! qnd amike.. denti stretti.. e andiamo avanti tt insieme^_^ ma cmq andateli a a trovare no? mika male come idea! fate una bella sorpresa snz dire nulla..!!!!

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 15 January 2007 - 11:51

Ciao bimba... come facciamo? facciamo come possiamo... dopo un mese che mi ero messa con il mio attuale ragazzo è dovuto partire a 200Km da casa perché gioca a pallavolo. Ti dirò la verità: è dura, è dura la distanza, è duro fidarsi uno dell'altro, è difficile non vedersi tutti i giorni...è dura ma è fattibile. Io non credo che la lontananza rafforzi il rapporto ma nemmeno che lo spezzi se c'è la volonta e i sentimenti per mandarlo avanti...

Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Fri, 26 January 2007 - 11:28

mi sono messa con lui che avevo meno di 17 anni, io stavo frequentando il liceo a Lecce, essendo di là, lui invece viveva già da 5 anni a Parma, poichè sta all'università, ma è anche lui di lecce... dopo un anno e mezzo di storia a distanza (ci vedevamo ogni tre mesi, se andava bene) anche io mi sono trasferita a parma per l'università. la distanza non mi è pesata granchè, anche perchè siamo molto affiatati, ci sentivamo ogni giorno e tutto il giorno, mi diceva tutto quello che faceva e ci fidavamo l'uno dell'altra. tra l'altro dopo un pò di tempo mi ha fatto conoscere i suoi genitori e premetto che sono l'unica ragazza che ha presentato ai suoi, quindi un bel pò di serietà nel rapporto c'è. merito della mentalità un pò tradizionalista che abbiamo noi del sud, penso... sono contenta di stare con lui e sono fiera di aver sopportato tutti i km che ci separavano perchè lo amavo e lo amo tuttora. credetemi, se è importante e se c'è fiducia, nemmeno un oceano di distanza può separare...

Inviato da: muah (IP registrato)
Data: Sat, 27 January 2007 - 14:04

ma ....scusate ma tra me e il mio ragazzo ci sono ben 1500 KILOMETRI!!!!
io sono di palermo e lui di milano...e nonostante la sofferenza vederci qlle poche volte è...........indescrivibile!!!

Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Sat, 27 January 2007 - 16:17

lecce-parma, 10 ore di treno, 900 km... siamo lì... poi km più km meno capirai che cambia!!!quando uno è lontano è lontano.

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 28 January 2007 - 10:12

la lontananza logora... che siano 1500km, che siano 900, che siano 200 come nel mio caso...

Inviato da: alice (IP registrato)
Data: Fri, 9 February 2007 - 12:46

lui di trieste io di Roma e' piu' di un anno che siamo insieme!!!ma e' difficile specialmente quando passi i periodo butti!!a settembre comunque partiro per Trieste per passare la vita con Lui!! bacetti a tutti

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 9 February 2007 - 13:45

wow in bocca al lupo per la convivenza!!

Inviato da: baby (IP registrato)
Data: Sun, 18 February 2007 - 10:55

la mia purtroppo è finita solo x la distanza...siamo trp presi ke nn ce la facciamo a stare l'uno senza l'altro ma ora sto ankora + male..xk so ke lui mi vuole e lui sa ke io lo voglio...ma xk nn stare insieme?'?'siamo stati 2anni e mezzo ke vivevamo nella stessa città poi lui è partito a torino x l'università e ora nonostante ci siamo lasciati soffriamo x nn poter stare insiem e ci sentiamo ogni gg...nn so cm fare..

Inviato da: baby (IP registrato)
Data: Sun, 18 February 2007 - 10:56

la mia purtroppo è finita solo x la distanza...siamo trp presi ke nn ce la facciamo a stare l'uno senza l'altro ma ora sto ankora + male..xk so ke lui mi vuole e lui sa ke io lo voglio...ma xk nn stare insieme?'?'siamo stati 2anni e mezzo ke vivevamo nella stessa città poi lui è partito a torino x l'università e ora nonostante ci siamo lasciati soffriamo x nn poter stare insiem e ci sentiamo ogni gg...nn so cm fare..

Data: Sun, 18 February 2007 - 19:03

faresti la pazia di trasferirti da lui?

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Tue, 20 February 2007 - 11:27

vabbè il week end tornerà a casa? poi ci sarà l'estate le vacanze di natale pasqua, insomma il modo lo trovate se volete,

Data: Wed, 21 February 2007 - 06:23

parto stamattina....ieri ennesima litigata telefonica... incrociamo le dita. Baci a tutti! a lunedi

Data: Wed, 21 February 2007 - 11:10

ti aspetto con ansia...fammi sapere tutto. Baciotto.

Inviato da: marta5666 (IP registrato)
Data: Sun, 11 March 2007 - 03:13

Sto cn un ragazzo da 7 mesi ci siamo conosciuti in america io devo tornare in italia tra un mese a lui restano ancora 5 mesi ina merica e poi puo raggiungermi. Ma quando gli ho chiesto cosa ci succedera lui mi ha risposto che mi salutera in aeroporto e poi si vedra...ma che razza di risposta e ?? Sto reagendo molto male e piango per questa st di merda alla fine l ho vol io ma davvero sto malissimo nn so neanche che cavolo scrivo a fare su questo forum...grazie e spero qualc mi risp e mi sappia dare qualche consiglio

Data: Sun, 11 March 2007 - 09:22

forse questo ragazzo pensa di essere nella casa del grande fratello!!!
Purtroppo ci sono ragazzi che fanno storie al di fuori del loro solito ambiente e una volta tornati si lascino tutto alle spalle, ma x noi ragazze non è così noi facciamo le cose con il cuore.
Ma in italia vivete vicini o lontani? Perchè se state uno a nord e uno a sud sarebbe difficilissimo portare avanti una relazione e quindi a quel punto è meglio non farsi false promesse e aspettare e vedere cosa succederà, magari alle sue parole poteva aggiunere cyhe sperava di trascorrere del tempo con te anche in italia e che gli mancherai tantissimo, e credo che poi in fondo sia così. Tu stai tranquilla, lo so che è difficile ma ti conviene viverti questi ultimi giorni con lui e quando sarai in iytalia ci penserai. Sii forte, in amore purtroppo si soffre. Un abbaccio

Data: Sun, 11 March 2007 - 19:22

la risposta che ti ha dato lui è stata forse molto insensibile ma molto realista. Voleva dirti forse che le storie a distanza sono difficili, che stancano e che logorano i rapporti sopratutto se sono rapporti da poco sbocciati. Però il fatto che non abbia intenzione di dirti addio vuol dire che a te ci tiene. Forse voleva dirti che, sebbene non sappia dirti che succederà dopo la tua partenza vuole provarci a fare funzionare la vostra storia.

Spesso gli uomini non sanno esprimere i propri sentimenti. Cerca di non preoccuparti troppo delle parole che ha scelto e piuttosto concetrati su ciò che ti trasmette con il cuore e con le azioni.

Inviato da: daria (IP registrato)
Data: Tue, 3 April 2007 - 20:24

state alla larga dai rapporti a distanza fanno solo soffrire!!!!

Data: Wed, 4 April 2007 - 13:08

sigh daria.... che smontata che mi hai dato... hai ragione ma purtroppo sono già impegolata!

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 4 April 2007 - 13:12

filly ma la tua situazione è diversa!lui è distante momentaneamente,no???

Vai alla pagina: 1234Successiva
Pagina attuale: 1 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.