Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4
Re: STORIA A DISTANZA
Inviato da: Sylvia (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2007 - 18:26

Io ho conosciuto un ragazzo a natale 2006, siamo distanti 1500 Km. Durante il 2007 ci siamo visti qualche volta, davvero desiderandoci l'un l'altro. Ma non posso ancora definire questa storia: come si fa! L'unico modo giusto é vedere come va!

Inviato da: diletta (IP registrato)
Data: Fri, 12 October 2007 - 20:00

ragazze lottate!!!
io come vi ho già deto mi sono sposata!ora dopo anni di fidanzamento viviamo entrambi a bologna e la lontanza è solo un ricordo!!vi sono vicina perchè capisco cosa provate, ma se è amore ce la farete, noi ora siamo marito e moglie, sotto lo stesso tempo!! smiling smiley

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Wed, 17 October 2007 - 12:37

io crdo ke tutte le storie a distanza nn durino...c'è nn sapete mai cosa sta facendo l'atro...con ki è...bo x me è cavolata belle è buona...nn parlate di amore xkè nn ci credo...cmq un conto è vivere insieme...un altro è stare a chilometri di distanza...

Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Thu, 25 October 2007 - 14:50

anna anche io la penso cm te...nn inizierei mai una storia a distanza xke nn mi e andata bn con il mio ex

Inviato da: monkey (IP registrato)
Data: Sat, 10 November 2007 - 13:21

...non guardate solo i lati negativi delle storie a distanza però...
non si rischia la routine...e aspettare entrambi con ansia il momento in cui ci si potrà abbracciare di nuovo...è così bello...*.*

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 12 November 2007 - 16:53

se si aspetta in due il tuo ragionamento fila liscio ma... spesso è solo uno ad aspettare...

Data: Mon, 12 November 2007 - 18:33

..una storia a distanza è più difficile di una 'normale'...bisogna essere sicuri di volerlo davvero...io fino a un paio di anni fa non credevo che ne sarei stata mai capace...non vedevo proprio "il fine" di una storia a distanza...
poi però...quando ti ci trovi dentro..e capisci che è proprio quella persona che vuoi..non c'è distanza che tenga...

Data: Tue, 13 November 2007 - 11:49

mi fa piacere che a te stia andando cosi... la mia esperienza invece mi ha aimé portato a credere che la distanza logori, crea incomprensioni e vuoti grandi da colmare. Per il mio excompagno è valsa la regola "lontana dagli occhi lontana dal cuore"

Data: Tue, 13 November 2007 - 18:52

spero non valga anche x il mioeye rolling smiley...e soprattutto spero che, essendo nata come amicizia, questa storia abba solide basi..lo spero davvero con tutta me stessa..incrociamo le dita..

Data: Wed, 14 November 2007 - 19:15

DI DOVE SEI MONKEY?

Data: Wed, 14 November 2007 - 20:15

vicino roma, ma sul mare..perchè?
te di dove sei?

Data: Thu, 15 November 2007 - 15:46

parma smiling smiley era semplice curiosità monkey smiling smiley

Data: Thu, 15 November 2007 - 17:53

winking smiley

Inviato da: mido (IP registrato)
Data: Mon, 24 December 2007 - 00:39

lei di sardegna io lombardia siamo stati inseme 3 mesi poi lei ha lasciato xdere xk soffriva trpp x la distanza secondo voi ha fatto bene??? siao ankra tnt legatima i suoi ci impediscono di vederci e vojono anke nn farci + sentire secondo voi ke dvrei fare???

Inviato da: io (IP registrato)
Data: Sun, 6 January 2008 - 13:30

beh io sono di Maglie provincia di Lecce..e il mio ragazzo studia a Parma..886 km ....stiamo insieme dal 2004 ma nel 2006 prima d partire mi ha lasciata proprio x la distanza..dopo 1 anno siamo tornati insieme..purtroppo io ho ancore 17 anni e nn posso raggiungerlo..ammetto ke la distanza è difficile da sopportare ma mai impossibile!!

Inviato da: mido (IP registrato)
Data: Tue, 5 February 2008 - 16:54

ciao io ho una storia a distanza da circa 7 mesi ci siamo conosciuti per chat vorremmo tnt vederci ma nn possiamo xk i suoi ce lo impediscono e nn vojono manco ke ci sentiamo ma noi continuiamo a lottare lo stesso xk ci crediamo xk ci amiamo secondo amore nn ci sn regole x l amore cioè se stai bene cn una xsn è così e basta!!! nn è cosa di cui vergnognarsi la storia a distaza è sempre un amore, è una scelta di due xsn ke decidono di fare dei sacrifici x amore e se sn tt e due molto affiatati ne vale davvero la pena e nn bisogna pentirsene xk nn si sta sprecano tempo e nn si è pazzi semplicemente si AMA!!!

Data: Tue, 5 February 2008 - 21:22

mido mi spiace che non possiate vedervi. quanti anni avete?

Inviato da: Bruno88 (IP registrato)
Data: Tue, 4 March 2008 - 18:16

e pensa che il mio cuore vive a mosca io a torino...sono d'accordo con te se ce l'amore tt se po fa...ormai sn 6 mesi e ci vediamo ogni 5/6 settimane, nn e tanto ma la distanza ed il lavoro permettono qst!
ci sentiamo ogni giorno ed in teoria tra un annetto e mezzo lei si trasferira' qui... le credo gliela leggo negli occhi la verita' e l'amore x me...mi farebbe piacere 1 risp via e mail x sapere che ne pensi... ciaoooo zato888@yahoo.it

Inviato da: asia88 (IP registrato)
Data: Thu, 6 March 2008 - 13:52

ho avuto più d uina storia a distanza e francamente credo k finkè alla base vi è una certa organizzazione tutto può funzionare...io sono di trento lui è romagnolo..ci amiamo..ci vediamo 2 volte al mese..io presto mi trasferirò da lui..x fare una storia a distanza è necessario k prima del decollo ci si parli kiaro sul futuro,,in caso contrario è tutto tempo sprecato...

Data: Thu, 6 March 2008 - 14:13

sono pienamente d'accordo!

Inviato da: raffa (IP registrato)
Data: Mon, 7 April 2008 - 19:42

Ciao,io sto con la mia ragazza da un'anno e abita a 450 km da me, circa ogni tre mesi la vado a trovare con mio papà o mia mamma e mia sorella e stiamo in albergo un pò di giorni e stiamo sempre tanto bene assieme! sapevamo fin da subito che stare assieme con tanta distanza che ci separa sarebbe stato molto difficile ma sapevamo anche entrambi dal primo giorno che ci siamo visti che avremmo sofferto molto di più a lasciarci... abbiamo avuto molte crisi che però abbiamo superato più legati di prima. giusto ora ne abbiamo una per colpa della scuola, se non andiamo bene è più difficile vederci. spero di riuscire a rispolvere tutto come sempre! se volete veramente bene a una persona non lasciate che metri di terra tra di voi vi separino per sempre

Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Tue, 8 April 2008 - 14:37

E' una storia molto bella Raffa, e la tua ragazza è fortunata! ce ne fossero di ragazzi come te! la maggior parte dei ragazzi che conoscono prendono in giro le ragazze, non gliene frega niente in reltà. tu sei diverso, forse tu sei davvero innamorato! grazie per averci raccontato ke l'amore esiste...
vedrai ke supererete tutto e la scuola... se ci pensi bene è quasi finita...

Inviato da: Azzurro (IP registrato)
Data: Thu, 6 November 2008 - 10:08

Ciao mi piace la tua storia. Allora ti dico la mia: Io sono della puglia e la mia ragazza è di Milano. Ci siamo sentiti a lungo x via msn. Abbiamo sofferto a lungo ma l'amore è stato sempre stato indelebile. Dopo vari problemi ho mollato tutto ed adesso stiamo insieme felicemente. Valuta quello ke provi e tutto andrà x il meglio ciao

Inviato da: valia (IP registrato)
Data: Mon, 29 December 2008 - 15:56

Il mio ragazzo nn è molto lontano rispetto ai vostri!!!! kavolo...sn d Bari e lui d Barletta...e stiamo insieme da 7 mesi..si e normale ke cmq ci vuole moooolta fiducia xk nn vedendosi ci si fanno anke film mentali del tipo tradimenti o prese x il culo...c sn passata e sn stata d merda..xro nonostante tt lui ha detto ke la fiducia s conquista e nn s kiede..nel rapporto a distanza c vuole fiducia,qst è l importante..poi se c si vuole davvero lo s vede prp qnd t dimostra ke nn sa stare senza d te tongue sticking out smiley

Inviato da: innamorata xsa (IP registrato)
Data: Sun, 4 January 2009 - 02:21

secondo me potrebbe funzionare io sn innamorata di un raga di palermo e io sn di catania certo,nn e' la stessa distanza,ma se e' destino tutto andra' x il verso giusto!

Inviato da: valerio che si e rotto di queste cazz (IP registrato)
Data: Thu, 28 May 2009 - 07:56

guardate io ho visto molti forum su queste cose mi sono documentato abbondantemente...
e vi dico e all'improvviso nn ne ho potuto piu ho cominciato a sentirmi male e andarmene nn so neanche dove sto prendendo la forza per scrivervi questo messaggio ma sento di doverlo fare se ho la possibilita anche minima di interagire col mondo esterno lo devo fare...
io penso che tutte queste cose l'amore a distanza esiste la storia va avanti sono tutte CAZZATE e mi dovete scusare ma mi esce dal cuore propio....
perche che cavolo l'amore lo si fa in due tra uomo e donna e lo si fa ogni qual volta lo si senta nn farlo per troppo vuol dire nn amare e nn amare vuol dire nn amore quindi sofferenza e poi credo che se due persone si amano veramente entrambe decidano di stare vicini anche sotto i ponti facendo i barboni ma facendoli insieme come dice il prete quando sposa due persone nel bene e nel male nella buona e nella cattiva sorte sempre insieme questo per me e amore nn un telefono no una web cam ma la persona che amo vicino a me che mi nutre il corpo e l'anima ora riflettete pure su queste parole oppure cestinatele fate come volete io mi sono espresso se mi volete contattare fatelo pure questo e il mio indirizzo email(se mai qualcuno e qualcuna esista sulla faccia della terra che la pensi come me!): valerio.mancone@alice.it

Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Thu, 28 May 2009 - 10:14

sono d'accordo, l'ho provato sulla mia pelle, a lungo andare ognuno si fa la sua vita e quello/a che dovrebbe essere la dolce metà diventa solo ed esclusivamente una "scop...", ma ci si accorge di qeusto solo dopo...

Inviato da: piccola triste (IP registrato)
Data: Thu, 18 February 2010 - 12:16

uffaaa 10 minuti fa è partito il mio ragazzo x l universita! odio quetsa vita del cazzo...io sn in sicilia e lui studia a pavia...lo amooo troppo e nonostante la troppo lontananza ha tutta la fiducia di questo mondo...adesso se ne parla vederci a pasqua :-(

Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Thu, 18 February 2010 - 12:18

ciao piccola triste, quanto ti capisco ! ieri il mio amore è partito e pure io lo rivedrò per pasqua!! pure io sono della sicila ma lui vive a reggio calabria! mi manca già molto.. ti capisco!

Inviato da: sailormoon92 (IP registrato)
Data: Fri, 19 February 2010 - 19:37

ciao ragazze, sto assieme da 2 settimane con un ragazzo ke ho conosciuto in chat...dopo 9 mesi ci siamo visti e ci siamo piaciuti...io venezia e lui bologna!
Lo vedo 1 volta alla settimana ma per ora riesco a resistere e me la vivo tranquillamente!!
spero ke continui così!!!!!!!!!!!!!!!

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.