Spazio Giovani Io e... lo sballo :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234
Pagina attuale: 4 di 4
Re: STORIA A DISTANZA
Inviato da: Sleeping Sun (IP registrato)
Data: Mon, 24 May 2010 - 20:26

Certo che le storie a distanza possono esistere, però dipende tutto da che significa distanza e qual'è il sentimento.

Inviato da: Buba (IP registrato)
Data: Wed, 19 January 2011 - 16:43

Sto con un ragazzo da un anno lui e della Sardegna e io di Milano...quindi permforzamaereo...l amore che ci accomuna e molto molto forte e io ci credo...prima o poi staremo uniti...i modi per vederci sono tanti e li sfruttiamo al meglio...e difficile e fa soffrire sopratutto al momenti della partenza ma io dico la speranza e l ultima a morire se ci simcrede xk non farlo d altronde io preferisco fare delle pazzie e ma vivermi la vita e combattere per quello che voglio non deprimermi e pensare che tutte le storie a distanza finiscono male..tutto e dettAto da quello che vogliamo noi...se devo devo piangere quando parto quando sento la sua voce sorrido...ho 18 anni piccola si ma so quello che voglio...il destino lo creiamo noi e se l amore ce perché rinunciare e stare peggio??!!

Inviato da: emmy (IP registrato)
Data: Wed, 22 February 2012 - 15:53

fantastico sapere che è possibile una cosa simile. io ho conosciuto un ragazzo su face 4 mesi fa. abbiamo chattato tanto quasi tutte le sere fin che un mese fa gli ho detto che provavo qualcosa per lui e lui ha detto che provava qualcosa per me. solo che non ci siamo mai visti anche se ci siamo telefonati spesso. Così tra un mese andrò a firenze dove abita lui. spero di non essermi sbagliata, spero che davvero lui sia come penso, spero di essere come lui pensa che io sia e spero lui accetti di mettersi con me smiling smiley ora però devo trovare un modo per dirlo ai miei ... tra l'altro loro odiano la tecnologia... -emmy-

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 23 February 2012 - 11:52

Magari sarà difficile dirlo ma alla fine dovranno apprezzare il fatto ke sei stata sincera con loro! E poi è davvero importante che tu ti faccia accompagnare da qualcuno e che lo incontri in un posto in cui c'è tanta gente xkè nn si sa mai....eye popping smiley
E' capitato anche a una mia amica quest'estate, lei ha scelto un bar con i tavolini all'aperto in un parco dove ci sono sempre un sacco di persone
Tu nn hai un po' paura di incontrarlo... e se poi nn ti dovesse piacere?!?!

Inviato da: utente (IP registrato)
Data: Sun, 5 January 2014 - 14:44

voglio cancellare un mio vecchio posto ma nn ricordo niente neanche l' email come devo fare??

Inviato da: amministratore (IP registrato)
Data: Fri, 17 January 2014 - 09:19

utente Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> voglio cancellare un mio vecchio posto ma nn
> ricordo niente neanche l' email come devo fare??

Indica a questo indirizzo mail spaziogiovani@ausl.pr.it la sezione, il giorno e il contenuto del post provvederà l'amministratore a cancellarlo.

Vai alla pagina: Precedente1234
Pagina attuale: 4 di 4

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.