beh è bello cambiare...noi durante un rapporto proviamo piu posizioni..un po io sotto e un po sopra cosi ci accontentiamo tutti e due! non so perche ma sopra sento di piu ma godo di meno...moooolto meno
succede che sto perdendo fiducia in una persona di cui un tempo avevo stima, che un tempo pensavo di conoscere...una persona che un tempo era il mio fidanzato e ora...ora non lo so più.
a me piace stare sotto a ma a lui non piace molto adoro quando mi tiene le gambe vicino al seno si sente molto e si raggiungono le stelle ...alcuni ragazzi sono egoisti???
ma, non ce ne è una preferita, diciamo che varia in funzione dello stato d'animo. la più appagante fisicamente per me è qunado lui è da dietro, ma la più bella per "amare" è quando contemporaneamente ci si puo baciare, viso a viso, stare sopra è bello ma si prova molto più piacere qunado si è "passive"
ciao
a me piace stare sopra ma seduta su le sue gambe cosi sento bn la penetrazione xke essere sotto non sento niente ho scoperto solo questi giorni quella posizione di stare sopra