Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

amicizia o amore?
Inviato da: Turi91 (IP registrato)
Data: Wed, 18 July 2007 - 14:26

secondo voi e più importante un amicizia o un fidanzamento? mia sorella mi ha sempre detto.. "meglio perdere una ragazza che un amico.. che ne pensate?

Re: amicizia o amore?
Inviato da: Bimb@ (IP registrato)
Data: Wed, 18 July 2007 - 15:00

ha ragione
il ragazzo va via
l'amica se è vera resta x sempre

Data: Wed, 18 July 2007 - 15:09

giusto... così si ragiona anche se io ho fatto il contrarioho perso il migliore amico per una ragazza..

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Wed, 18 July 2007 - 15:24

si avete pianemente ragione!! più tosto predo il ragazzo ke l'amico ho l'amica!!1

Inviato da: Jenny (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2007 - 09:45

x me conta solo l'amore...alla fine tutti le amike ti fottono sempre...infatti sto sempre è solo con mio ragazzo!!ho altrimanti se viene una amica viene anke il mio ragazzo sempre!!!

Inviato da: Nana (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2007 - 09:56

io invece ragiono diversamente e sò ke sbaglio... io ora ke sono fidanzata seriamente e specialmente ankora cn il mio primo amore, xme è + importante lui ke l'amicizia... perkè boh... se l'amore è vero resta come l'amicizia!!!

Data: Thu, 19 July 2007 - 10:07

no scusa nn mi sbaglio il sto con un ragazzo sto solo con lui è basta gli amici...se vogliono me alke il mio ragaz viene se nulla...

Data: Thu, 19 July 2007 - 10:11

Jenny Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> no scusa nn mi sbaglio il sto con un ragazzo sto
> solo con lui è basta gli amici...se vogliono me
> alke il mio ragaz viene se nulla...
--------------------------------------------------------
non ho capito? ragioni come me? tipo io senza di lui nn esco
e lui senza di me nn esce.. stiamo smp insieme.. e se capita
ke devo uscire kon qlk o viene con me o nn usciamo nex dei 2..
è un rapporto kiuso il nostro solo noi 2 .. e in questi quasi 11 mesi
siamo smp stati bene...

Data: Thu, 19 July 2007 - 10:15

bè è no striamo insieme è stiamo insieme sempre...lui vuole ke vada con lui è voglio ke vinga con me

Data: Thu, 19 July 2007 - 10:18

Jenny Ha scritto:
> bè è no striamo insieme è stiamo insieme
> sempre...lui vuole ke vada con lui è voglio ke
> vinga con me

--------------------------------------------------------

beh come me e Lodovicosmiling smiley sempre insieme.. è il tuo primo amore? xme Lodovico si, e io xlodovicosmiling smiley!

Data: Thu, 19 July 2007 - 11:10

x me esiste solo il mio amore e tutte il resto no...

Data: Thu, 19 July 2007 - 11:13

Jenny Ha scritto:
> x me esiste solo il mio amore e tutte il resto
> no...

beh ke dire? sei come me!!!! smiling smiley però nn hai risp. alla mia domanda... è il tuo primo amore?

Inviato da: luna87 (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2007 - 13:22

raga quando vi fidanzate nn lasciate le amicizie xke se per puro caso la storia d amore finisce dopo vi ritrovate da sole senza nessuno questo e capitato anche a me xcio ve lo dico........e poi in una coppia ognuno deve avere i propri spazi altrimenti con il tempo diventa una palla....arrivera il momento che vi scocciate......meglio avere sia il ragazzo che le amicizie baci.....

Data: Sat, 21 July 2007 - 02:09

beh io ho perso il mio migliore amico perchè andavo dietro alla sua ex e lo lasciavo da solo e ha iniziato a girare con brutta gente ed è diventato uno di loro e me ne sono pentito per un anno finche non ho trovato un AMico migliore di lui smiling smiley pero ci sono stato malissimo

Data: Sat, 21 July 2007 - 06:33

guarda turi, meglio così.. riguardo a qll ke ha scritto luna beh.. lo so ke nn si dovrebbe lasciare gli amici per il ragzzo perchè poi dp.. è un macello.. eppure a me è successo...

Inviato da: Giacomo (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 13:06

Gente!!!La cs più importante è senza dubbio l'amore... Sicuramente ank l'amicizia è importante ma s c'è una storia d'amore qst deve sempre avere la precedenza ank sugli amici.. E s qst nn riescono ad accettare il fatto k d punto in bianco passate più tempo con un'altra xsona allora significa k nn sn dei veri amici... Quindi v dico: L'AMORE VA SEMPRE AL PRIMO POSTO!!!...

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 13:45

concordo kn giacomo.. alla fine anke i tuoi amici devono capire k nn ai solo loro a kui pensare se c ai il/la ragazzo/a.. se nn lo accettano, sei fregato e vuol dire k a loro nn importa più d tanto d te.. invece se ai al tuo finako un raga o una raga k ti ama davvero, ti basta lei o lui x essere felice.. e te ne freghi del resto.. io ultimamente o messo un po' da parte delle persone, kn altre mi sono inca xk nn accettavano la storia kn il mio amore, e le o mandate a cagare, scusate il termine.. vuol dire k nn gli iporta poi ksi tanto k io sia felice.. altrimenti avrebbero accettato le mie scelte.. vabbè..

Inviato da: Piricocco (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 15:46

Dire che se non accettano di essere messi da parte non sono veri amici è la cazzata più grande che abbia sentito...se non accettano di essere messi da parte per l'amore è perchè ci tengono davvero invece!ho vissuto sia l'esperienza di essere stato "mollato" come amico e di "mollare" per una ragazza...nel primo caso ho tentato di tutto per continuare a vedere il mio amico, nel secondo ho dimunuio i pomeriggi passati con gli amici, però li vedevo semre ad allenamento!io e la mia coccinella non usciamo in linea di massimo se non tra noi, però qualche volta lei vede una sua amica e qualche volta io i miei...però li possiamo sentire su MSN, o io ho la fortuna di vederli agli allenamenti tutti i giorni...non bisogna cmq eliminarli del tutto, ma trovare "la felice via di mezzo"...

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 16:10

son d'accordo con te piricocco...anche perchè io non mi son mai sognata di metterti davanti a scelte o tanto meno a non farti più vedere gli amici..e tu hai fatto altrettanto..

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 11 August 2007 - 12:59

che bellini...due fidanzati nello stesso sito...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.