Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

...
Inviato da: Mary (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2005 - 12:35

quando mi muovo mi fanno male le ovaie.. sono i dolori che di solito ho quando ho il ciclo! Il mio ragazzo mi dice di stare tranquilla perchè quando si ha dolore forte al seno e dolori addominali vuol dire che sono in arrivo .. ma io mi preoccupo lo stesso perchè vedo che sono passati sei giorni e ancora niente ciclo! Premetto che il mese scorso ho fatto una vacanza molto movimentata e sono stata un mese intero fuori.. tante ore di viaggio!
Ci sono stati rapporti durante il viaggio.. all'inizio del rapporto un pò senza preservativo ma poi per tutto il resto del rapporto con il preservativo!! Ditemi qualcosa vi prego sono preoccupatissima.. ho paura di fare il test.. e il mio ragazzo dice di non preoccuparmi se ho dolori forti al seno... :-( Please help me!!

Re: ...
Inviato da: teo (IP registrato)
Data: Mon, 10 October 2005 - 12:25

ciao mary anche la mia ragazza è stata fuori due mesi e adesso è in ritardo di 10 gg nn abbiamo avuto rapporti a rischio una volta però dopo averle eiaculato sul seno e sulla pancia ha fatto la doccia puo essere che con l'acqua sia penetrato lo sperma nella vagina??? risp grazie
cmq i dolori tipici vanno e vengono
e nn è mai stata regolare!!
grazie!!!

Re: ...
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 10 October 2005 - 15:16

Ciao Mary, il fatto di introdurre il pene anche solo per un po' è comunque un fattore di rischio per quanto minimo, quindi per sicurezza fai il test! Dalla prossima volta non metterti a rischio utilizzate fin da subito il preservativo, tanto se avete già deciso di utilizzarlo cosa coambia prima o dopo, MEGLIO allora PRIMA così si evitano rischi inutili!!!
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.