Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6
E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: PAUROSA (IP registrato)
Data: Mon, 20 August 2007 - 09:47

FARE SESSO MA SENZA ARRIVARCI DENTRO E PEROCOLOSO...E IL LIQUIDO PRESEMINALE KE CONTIENE POKI SPERMATOZOI E PERICOLOSO........RISP PRESTO STO IMPAZZANDO O UN RITARDO DI 6 GG...

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: PAUROSA (IP registrato)
Data: Mon, 20 August 2007 - 13:09

dai risp in tanti

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Princess (IP registrato)
Data: Wed, 22 August 2007 - 10:15

si è pericoloso lo stesso.. il liquido pre-eiaculatorio, è pericoloso, meno, ma lo è.. prova a fare un test di gravidanza dp 15 gg dal rapporto a rischio..

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: toti87 (IP registrato)
Data: Wed, 22 August 2007 - 10:24

il ritardo è cmq preoccupante, però può essere dovuto anche a stress, aspetta altri 5 giorni e poi fai il test, solitamente c'è da preoccuparsi quando il ciclo ha una decina di giorni di ritardo. Quanto al sesso senza precauzioni è rischioso, il liquido preiaculatorio potrebbe contenere pochi spermatozoi che potrebbero cmq mettere incinta soprattutto poi se lo si fa senza preservativo nel periodo fertile della donna

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: gloria. (IP registrato)
Data: Wed, 22 August 2007 - 13:43

certo che è pericoloso...fai il test

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Andrea (IP registrato)
Data: Tue, 25 September 2007 - 14:32

Salve sono un ragazzo di 18 anni e due giorni fa ho avuto un po’ di intimità con la mia ragazza che ne ha 15. Mentre facevamo del petting è successo che per l’eccessiva voglia di fare l’amore il pene è entrato (solo 4 volte consecutive) ma poi mi sono subito tolto. Dopo 25-30 secondi sono venuto (logicamente fuori dalla vagina). Prima di entrare il pene era asciutto. Siccome siamo preoccupati, quanta possibilità c’è che lei sia rimasta incinta? Da cosa ce ne accorgiamo? Quali consigli ci date? Spero che ci potete aiutare, grazie.

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 25 September 2007 - 20:41

andrea,il rischio c è,le perdite sono sempre possibili...se la tua ragazza deve avere il ciclo tra breve aspettate,in caso di ritardo ovviamente,a tempo debito va fatto un test...senza la mancanza di mestruazione nn c sono segnali più precoci da cui vi potreste accorgere di un eventuale gravidanza..

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Marzia (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2007 - 18:12

Ha ragione Kiarettola...cmq ragazziiiiiiiiiiiiii, pensateci prima e non dopo quando magari il guaio è fatto!!!
poi ci vanno d mezzo le povere creature innocenti che non hanno chiesto a nessuno di venire al mondo ma solo per colpa dell'incoscienza di due ragazzini!!!
Fate l'amore con maturità prendete la pillola, cerotto o preservativo...l'amore è una cosa meravigliosa se fatta con la testa.

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: gigi (IP registrato)
Data: Thu, 13 December 2007 - 13:19

ciao..volevo sapere quali sensazioni si provano facendo l'amore senza preservativo? si hanno dolori, si ha + piacere? io sto con la mia ragazza da circa 2 anni e abbiamo sempre usato il preseervativo!!! ci siamo accorti però ke lei è allergica al lattice e quindi da un pò di tempo(circa una settimana) ha iniziato a prendere la pillolae tra breve credo k lo faremo senza...sono un pò preocc rispondete

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 13 December 2007 - 13:53

E' una sensazione stupenda, l'importante è fare in modo che la tua ragazza sia ben lubrificata, quindi tanti preliminari! Dolore non c'è se non nel momento in cui lei non è abbastanza "bagnata" passatemi il termine, il resto è la sensazione del contatto pelle contro pelle, il fatto di non dover uscire appena finito, ma di poter rimanere abbracciati un po' in quella posizione... Per me è sempre stato molto meglio prendendo la pillola, ovvio che se non si può meglio il preservativo che una gravidanza!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: gigi (IP registrato)
Data: Fri, 14 December 2007 - 00:52

grazie per i consigli...vorrei kiedere un 'altra cosa!! prendendo la pillola può aumentare o addiruttura diminuire il desiderio di farlo da parte della mia ragazza?? grazie in anticipo x le risp

Re: come posso fare per prendere la pillola senza parlarne con un adulto???
Inviato da: P3rzy (IP registrato)
Data: Fri, 4 January 2008 - 20:09

ciao sn una raga di 18 anni(tra due mesi circa) vorrei prendere la pillola xkè credo ke sia una cosa fantastica il contatto pelle e pelle come posso fare? grazie anticipatamente per le risposte!!! smiling smiley

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Sat, 5 January 2008 - 09:35

vai da un ginecologo..oppure al consultorio

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: S4B1 (IP registrato)
Data: Sat, 30 August 2008 - 13:10

ciao raga,ho 14 anni e ho appena avuto il mio terzo rapporto sessuale dopo 3 mesi...non abbiamo usato preservativo,ho abuto un dolore terribile..perdite di sangue....oggi è sabato e il mio dottore x la prescrizione della pillola è kiuso....ho paura di rimanere incinta...premetto ke le altre due volte nn sn rimasta incinta anke se nn abbiamo usato precauzioni...aiutatemi..x favore risp in tanti...datemi konsigli...dal ginekologo nn ci vado xkè se lo scoprono i miei sn kazzi amari....un bacio..rispondetemiiiii..vvb

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Mon, 1 September 2008 - 08:49

Puoi andare al consultorio, lì possono farti la visita e prescriverti la pillola senza dire niente ai genitori. state rischiando tantissimo ad avere rapporti senza usare precauzioni!!! Se nn puoi prendere la pillola usate il preservativo, anche perchè che senso ha trasformare una cosa così bella in un tormento di paure?
Facci sapere...!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: s4b1 (IP registrato)
Data: Mon, 1 September 2008 - 13:29

oggi vado dal medico e mi faccio prescrivere la pillola..anke xkè l'abbiamo rifatto ieri senza precauzioni..però alla prossima volta compro io i preservativi xkè come ai ben detto serena il rapporto sessuale riskia di diventare un tormento..cmq grz 1000 x il tuo consiglio..baci grinning smileyD

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Tue, 2 September 2008 - 07:53

Alla fine quello ke dovrebbe essere il "sesso forte" si rivela molto meno forte del previsto... dobbiamo fare tutto noi uffa!!! Fai bene a comprarli tu i preservativi... almeno sei sicura
Baci!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: s4b1 (IP registrato)
Data: Wed, 3 September 2008 - 13:04

e sai il bello??? lunedì il mio dottore è chiuso..e ho detto a lui che ho paura di rimanere incinta e lui mi fa: nn ti preoccu...nn ti ho messo incinta...quando mi veniva uscivo...
e i ragazzi...ki li capirà mai..booo...spero ke tutto vada x il meglio...

RIMA MA LEI SENTE CHE CE L'HA E CI VIENE TROPPA FAME AIUTO TI PREGO
Inviato da: alejandro mendez (IP registrato)
Data: Wed, 3 September 2008 - 21:19

CIAO AVUTO CONTACTO CON LA MIA RAGAZZA E IO AVVEVO IL PRESERVATIVO LEI AL INDOMANI CI E VENUT IL CICLO DOPO DUE GIORNI CI SONO FINITI LEI SENTI COME SI CE L' HA ANCORA QUESTO NON AVEVA CAITATO MAI E CI VIENE FORZA DI MANGARE SENPRE AIUTO TI PREGO

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Thu, 4 September 2008 - 09:38

se hai messo il preservativo dall'inizio del rapporto potete stare tranquilli! Può capitare che il ciclo si interrompe o che dura meno del solito

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 4 September 2008 - 10:39

non riesco a decifrare il messaggio di mendez!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: s4b1 (IP registrato)
Data: Fri, 5 September 2008 - 11:52

te lo decifro io....ciao,ho avuto un rapporto con la mia ragazza,io avevo il preservativo.a lei l'indomani gli è venuto il ciclo però dopo 2 giorni il ciclo è scomparso..lei però si sente come se ha ancora il ciclo...questa cosa nn le era mai capitata...ultimo pezzo nn l'ho capito...

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Alina... (IP registrato)
Data: Fri, 5 September 2008 - 12:34

ciao a tutti ragazzi... qualche giorno fa ho fatto l'amore con il mio ragazzo... però senza preservativo.. lui cmq è arrivato fuori.. anzi lo ha tolto 10 minuti prima e poi è arrivato con i preliminari... posso stare tranquilla? rispondete per favore ... grazie anticipate

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Alina... (IP registrato)
Data: Fri, 5 September 2008 - 13:05

ragazzi vi prego rispondete...

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Fri, 5 September 2008 - 14:47

Ciao Alina veramente... sicura al 100% puoi essere solo se metti il preservativo dall'inizio del rapporto... il rischio non è molto ma... c'è.
hai un ritardo?

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: massimo (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2008 - 21:08

kiarettola Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> andrea,il rischio c è,le perdite sono sempre
> possibili...se la tua ragazza deve avere il ciclo
> tra breve aspettate,in caso di ritardo
> ovviamente,a tempo debito va fatto un test...senza
> la mancanza di mestruazione nn c sono segnali più
> precoci da cui vi potreste accorgere di un
> eventuale gravidanza..

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: massimo (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2008 - 21:11

Ciao a tutti..volevo un informazione..ormai è 2 anni che ho rapporti con la mia ragazza e va tutto bene..ogni tanto anche se lei prende la pillola usiamo il preservativo..il rapporto dura 15 venti minuti tranquillamente..il problema è che quando non lo usiamo questo tempo si abbassa di tanto..e non capisco perchè..risp grazie

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: kds (IP registrato)
Data: Mon, 22 September 2008 - 14:19

e normalissimo che duri di meno senza preservativo, succede perchè il contatto pelle con pelle è più sensibile, mentre il preservativo ritarda il tutto perchè si sente di meno!!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Vale15 (IP registrato)
Data: Thu, 20 November 2008 - 15:55

ragazzi aiutatemi!!!ho ftto l'amore il 16 novembre cn il mio raga e senza preservativo,x la prima vlt,e ho paura ke lui sia arrivat dentro...esco incinta??? cosa poxo fare??? aiutatemi vi prego

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Thu, 20 November 2008 - 19:50

scusami vale ma come fai ad avere questo dubbio?non glilo hai chiesto?
inoltre non hai specificato il periodo del ciclo in cui è successo..cmq ormai nn puoi fare altro che aspettare 15 giorni dal rapporto e fare un test.

Vai alla pagina: 123456Successiva
Pagina attuale: 1 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.