Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 4 di 6
Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: ilaa (IP registrato)
Data: Fri, 5 February 2010 - 07:49

Ciao.io ho 16 anni e ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo domenika 31 gennaio.
lo stavamo facendo snz precauzioni e a un certo punto il mio patner si è fermato e io ho sentito una sensazione strana.
tipo una spruzzata.adesso ho una paura boia k sia suo e nn mio.
non so prp k fare!ce vorrei sapere qndo il tuo lui ti viene dentro.cosa si prova?risp x piaceree!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Fri, 5 February 2010 - 14:22

Ciao io non so cosa si prova xke ho usato sempre precauzioni..l unica cosa che posso dirti è che essendo stato un rapporto non protetto ce il rischio...

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: BIMBA-TUNZ (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2010 - 16:24

RAGAZZI HO UN PROBLEMA CIOE... HO FATTO L'AMORE CN IL MIO RAGA E ABBIAMO INIZIATO IL RAPPORTO SENZA PRESERVATIVO... SICCOME IO NN RIUSCIVO A STAR CALMA E CI HO DTT DI METTERLO.. IN FINE LA MESSO E LUI E VENUTO DENTRO IL PRESERVATIVO.. SCUSATE MA E UN DUBBIO KE VOGLIO TOGLIERMI NN SI RESTA IN GRAVIDANZA GIUSTO??? DEVO ASPETTARE X IL CICLO ALTRE 2 SETTIMANE... DATE RISPOSTE CONCRETE GRAZIE

P.S. SN ESPERTA X QUESTO KIEDO GRZ ANTICIPATAMENTE.

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Aless (IP registrato)
Data: Mon, 8 February 2010 - 22:09

bhe.. non vorrei metterti ansia e agitazione, però come ne hai parlato un minimo di riskio ce.. perkè hai avuto l'inizio del rapporto non protetto e purtroppo esistono delle perdite pre-eiacultoriore ke contengono sperma! probabile ke non corri il riskio. quindi, stai tranquilla e aspetta il prossimo ciclo!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Fri, 12 February 2010 - 18:15

ciao a tutti=) io e il mio ragazzo facciamo l'amore ormai da tre mesi, me è per tutti e due la prima volta, perciò non siamo molto esperti.. abbiamo sempre usato il presevativo e alcune volte dopo avre fatto l'amore ma senza che lui venisse, lo faccio venire io con la mano, lo sperma fuoriuscito a contatto con le mie parti intime puo farmi rimanere incinta?

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: eva91 (IP registrato)
Data: Mon, 5 April 2010 - 19:33

ciao...sono troppo preoccupata ho un ritardo di 10 giorni del ciclo...qst mese io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto cn il preservativo 5 giorni dopo il giorno ke avrei dovuto avere le mestruazioni...lui e' venuto fuori...c'e' qlk pericolo????risp grazieeee

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Alessà (IP registrato)
Data: Mon, 5 April 2010 - 20:37

ciao eva, se hai avuto rapporti protetti non farti problemi!stai tranquillissima!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: elee (IP registrato)
Data: Wed, 7 April 2010 - 20:41

il 28 ho fatto l amore cn il mio ragazzo xo senza preservativo xo dopo poco è uscito ed è venuto fuori...siamo preokkupati..sarò incinta???vi prego rispondete

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Gigia94 (IP registrato)
Data: Fri, 9 April 2010 - 16:09

Raga è riskioso per via delle perdite pre eiaculatorie che lui non sente uscire! Meglio usare sempre il preservativo x stare più tranquilli! Magari senti una ginecologa visto che hai il dubbio, almeno vi tranquillizzate.. se no se ti ritardano puoi fare il test...

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: AmbraRos (IP registrato)
Data: Sat, 10 April 2010 - 08:08

Il 100% di sicurezza si ha solo se si indossa il preservativo dall'inizio fino alla fine?
Mi aiutate a capire perchè molti di voi non lo usano?
Una volta io ho conosciuto un ragazoo che voleva farlo senza. Chiaramente all'inizio stavo cedendo perchè mi piaceva ttroppissimo..però poi non so come una secchiata d'acqua fredda gli ho detto che dovevamo fare retromarcia..che non volevo avere un rapporto senza!
Ora ho un boy fisso e usiamo sempre i supersottili Akuel Skin...

Mi rispondete please..voglio proprio capire smiling smiley

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Yuri85 (IP registrato)
Data: Sat, 10 April 2010 - 13:47

Meglio sempre usare il preservativo winking smiley
Ce ne sono in commercio che aiutano a salvaguardare la sicurezza da malattie veneree e anche contro le gravidanze indesiderate!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: alberto.....1 (IP registrato)
Data: Mon, 26 April 2010 - 13:05

io o 15 anni e lo già fatto 3 volte tutt 3 senza preservativo xk bisognia avere furbizia l eaculazione quando sta x arrivare si sente si toglie il cazzo e sborrI da qualche altra parte io o sempre fatto così e non o mai messo incinta nessuno

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Lions (IP registrato)
Data: Mon, 26 April 2010 - 19:47

Guarda, non saprei quanto è sicura la tua tattica. Non esiste furbizia, perchè la natura ci frega. E non sai nemmeno in che modo.
La furbizia non esiste. Le perdite pre-eiaculatorie non le puoi controllare. Finora ti è andata bene, ma può non andare così sempre.
Non per niente il coito interrotto non è un metodo contraccettivo.

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Alessà (IP registrato)
Data: Tue, 27 April 2010 - 12:05

sono decisamente d'accordo cn Lions! grinning smiley
Alberto,già da come scrivi si capisce ke sei molto immaturo! nn ti andrà sempre bene..perciò attento! nn esiste la furbizia!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Tue, 27 April 2010 - 15:12

tesoro è pericoloso.. io ti consiglio di fare un test!!! e se è positivo e sei maggiorene vai da sola ad un ginecologo!!!!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Giada1993RM (IP registrato)
Data: Fri, 7 May 2010 - 14:27

ho molta paura il primo maggio ho ftt l'amore per la prima volta.. stava sena preservativo perche non era programmato lui non è venuto ne dentro ne fuori è durato poko e nn mi è uscito il sangue... pero ho paura che mi sia venuto dentro che devo fare?

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Giada1993RM (IP registrato)
Data: Fri, 7 May 2010 - 14:28

ho molta paura il primo maggio ho ftt l'amore per la prima volta.. stava sena preservativo perche non era programmato lui non è venuto ne dentro ne fuori è durato poko e nn mi è uscito il sangue... pero ho paura che mi sia venuto dentro che devo fare???

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 7 May 2010 - 18:40

Se viene dentro te ne accorgi. E se ne accorge anche lui. E non viene in un secondo..

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Arietta (IP registrato)
Data: Thu, 27 May 2010 - 19:30

Salve a tutti, sono in ansia perchè il 15 io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore senzapreservativo, le ultime mesturazioni mi son venute il 29 aprile, quindi abbiamo avuto il rapporto intorno al 15° giorno.. lui è stato attentissimo, è uscito molto prima di venire e comunque non era bagnato.. dovrebbero venirmi oggi, solo che sono stressata, e molto in ansia.. giovedì scorso mi è iniziato a far male il seno come prima del ciclo, ma ancora niente rosse.. oggi ho avuto un po' di mal di pancia.. ci sono tante probabilità che sia successo qualcosa? Ho veramente troppa paura..

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Thu, 27 May 2010 - 19:54

arietta purtroppo le probabilità ci sono perchè esistono le perdite pre-eiaculatorie che comunque contengono sperma, ank se in una percentuale minima. Attendi qualche altro giorno cmq !!! e la prossima volta usate il profilattico!!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Arietta (IP registrato)
Data: Thu, 27 May 2010 - 20:21

Si quello lo so anch io, ed è per questo che sono in ansia.. però parlandone con lui mi ha detto che cmunque ho visto che non bagnato..

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: myapaperottola (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 08:20

Ciao a Tutte, la mia situazione è un po complicata. Lo scorso mese il ciclo mestruale è arrivato sabato 10 aprile. Di solito ha una durata che va dai 5 agli 8 giorni. Subito dopo la fine del ciclo ho avuto un rapporto non protetto e per una mia sicurezza ho preso la pillola del giorno dopo, anche se la ginecologa mi ha detto che non ce n'era bisogno e lo facevo solo per restare più tranquilla.
Per cui una settimana dopo ( 26 aprile) sono ritornate.. In teoria il ciclo dovrebbe stare a momenti, ho come al solito dei fastidi, devo fare pipì tantissime volte al giorno, il seno che mi fa male, la pancia gonfia, delle piccole perdite.. insomma sintomi normali. Il fatto è che il 23 Maggio ho auto un rapporto sessuale all'inizio con un coito interrotto e poi protetto. Ora.. Non vorrei che sia successo qualcosa di spiacevole. So che devo stare tranquilla e che stanno per arrivare. Ma non sono una persona che riesce a rimanere troppo calma. Dite che mi devo preoccupare???
un bacione e grazie a tutte!

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: kiara1095 (IP registrato)
Data: Thu, 3 June 2010 - 17:38

ciao a tutti sn kiara...oggi ho ftt l'amore cn il mio ragazzo all'inizio l abbiamo ftt senza profillatico poi dp poco lui l'ha messo dopo essere venuto dentro l'ha tolto e labbiamo ftt ankora x un pò senza....devo preoccuparmi? può succedermi qualcosa?


grazie a tutti in anticipo....

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Filoo (IP registrato)
Data: Mon, 25 October 2010 - 15:50

Ma...mettete caso che una donna è in cinta...si può sempre decidere di non averlo? e cosa comprta a un eventuale aborto??

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: sandraxx (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 08:27

Bè... SEI UN PO' SUL GENERICO! SPIEGATI MEGLIO! è UNA SITUAZIONE CHE RIGUARDA IN PRIMA PERSONA O CHIEDI COSI' TANTO PER SAPERE??

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: Pisola (IP registrato)
Data: Mon, 31 January 2011 - 16:55

ciao ragazzi ho 18 anni e sabato ho avuto un rapporto con il mio ragazzo per circa 10 15 min senza preservativo poi mi sono fermata perchè non mi andava più, lui non è venuto perchè ci mette più di 2 ore a venire e mi ha detto di stare tranquilla spiegandomi che con la sua ex lo facevano sempre senza preservativo per una mattinata intera tutti i giorni e lei non ha mai rischiato, dovrebbe venirmi il ciclo il 4 febbraio più o meno....secondo voi?

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Tue, 1 February 2011 - 08:11

come fa a dire che la sua ex nn ha mai rischiato? in realtà ha rischiato sempre solo ke le è andata sempre bene...! i ragazzi inventano di tutto pur di nn usare il preservativo ma poi se succede qualc siamo noi ragazze a rimetterci secondo dovreste usarlo

Ho dei dubbi
Inviato da: Monica90 (IP registrato)
Data: Mon, 11 April 2011 - 14:23

Salve.!Ho fatto x la prima volta l'amore con il mio ragazzo..!L'ho abbiamo fatto solo due volte pero mentre lo facevamo gli ho kiesto di togliersi perche faceva male.Poi normalmente quando il ragazzo rangiunge l'orgasmo automaticamente se tocca la vagina si puo riskiare di una gravidanza..giusto????..!!Pero queste due volte ke e successo a me non mi e uscito sangue pero ero vergine quando gli kiedo di togliersi lui ha ancora di piu voglia e si masturba da solo dopo tanto tempo gli esce quella roba bianca.!Pero non sta vicino a me sta sempre a l'altro lato..!!Si puo risiare di qualcosa?.!Grazie mille vorrei una risposta al piu presto.! Grazie

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: NeverEndingStorty (IP registrato)
Data: Tue, 12 April 2011 - 07:58

la "roba bianca" che esce a lui è sperma e all'interno ci sono gli spermatozoi ke possono farti restare incinta quindi di sicuro lo sperma nn deve entrare nella vagina
il fatto di essere vergine nn significa ke nn puoi restare incinta.
State anke attenti alle perdite pre eiaculatorie in pratica è un altro liquido ke i ragazzi producono quando sono eccitati, anke quello può essere riskioso

Re: E BENE FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO
Inviato da: MarcoP (IP registrato)
Data: Fri, 2 September 2011 - 18:39

Ciao sono marco.. ho 21 anni.. io è la mia ragazza solitamente iniziamo il rapporto senza usare il preservativo e dopo un pò che mi rendo conto di non farcela metto il preservativo!!

L'ultima volta è venuta lei e mi sono ritrovato macchie bianke(penso causa sua) su di me!!!
Premetto ke nei mesi scorsi abbiamo spesso fatto così ed era tutto ok!!

Solo che adesso ha un pò di giorno di ritard!!
Quindi la mia domanda è: c'è il rischio di mettere la donna incinta senza che l'uomo venga ma iniziando il rapporto senza preservativo???

Grazie!!!

Vai alla pagina: Precedente123456Successiva
Pagina attuale: 4 di 6


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.