Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
ghiandole di bartolini
Inviato da: lapertosa (IP registrato)
Data: Mon, 10 September 2007 - 19:51

qualcuna sa dirmi come ha risolto un problema che prende noi donne alla vulva? Cioè la bartolinite?

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: Monella (IP registrato)
Data: Tue, 11 September 2007 - 18:54

Ciao...
io non l'ho mai avuta la Bartolinite... ma pensavo di averla, invece era solo herpes! Nel frattempo, prima di andarmi a visitare mi sono informata x prepararmi al peggio... e so che questa infezione si sconfigge con antibiotici che ti prescriverà il ginecologo... ma se la pallina non si sgonfia devono intervenire con un metodo chirurgico... ovvero fanno una piccola incisione al labbro... dicono che è indolore e dura poco.
spero di esserti stata di aiuto... se hai bisogno di altro chiedi pure

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: kit (IP registrato)
Data: Wed, 12 September 2007 - 07:54

Ciao! Io l'ho avuta, ed avevo paura che me la dovessero incidere, ma per fortuna con una cura di antibiotici è sparito tutto in 5 giorni! :-)

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: Monella (IP registrato)
Data: Wed, 12 September 2007 - 13:43

Bene... sono contenta x te kit!! anch'io quando pensavo di averla avevo paura che me la incidessero! certo che 5 giorni è poco.. pensavo ci volesse di più x guarire!

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: robyluky (IP registrato)
Data: Fri, 14 September 2007 - 11:46

robyluky

E' una delle tante domande sempre uguali: rimarrò incinta se....
Tutti i rapporti non protetti con mezzi meccanici sicuri possono dare gravidanze.
La gravidanza s'ingenera dall'incontro di spermatozoi ed ovulociti.
Ci sono percentuali di probabilità in un caso o nell'altro, ma non si può dire se una gravidanza avverrà o non avverrà in tutti i casi in cui non si usano i profilattici in modo appropriato.
Tutte queste domande "resterò in cinta?" sono assolutamente prive di logica, perché nessuno può dire né sì né no.
E se una domanda non ha risposte, non merita di essere posta.
Usate i profilattici che sono sani sia per la prevenzione della gravidanza che le numerosissime malattie anche invalidanti e mortali che si presentano con alta incidenza.
Più che le gravidanze.

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: Monella (IP registrato)
Data: Fri, 14 September 2007 - 12:27

ma ci sei, ci fai o ti fai?!? ma che c'entra la Bartolinite con la tua risposta...

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: pennelope (IP registrato)
Data: Wed, 20 February 2008 - 10:13

Ciao a tutti; riguardo al problema Bartolino; vorrei un consiglio:

io soffro di Bartolino da anni; ho gia subito un intervento alla ghiandola destra che avevo 18 annii e nn ho mai scoperto il perkè si sia manifestata questa ghiandola; dopo il 1° intervento a distanza di qualche anno lo stesso problema si è manifestato nella parte sinistra; ora combatto con questo da molti anni; io ho 29 anni sono ancora vergine e a dire il vero questa cosa mi fa star male che nn riesco a trovare un fidanzato; sembrerà sciocco ma al sol pensiero rabbrividisco; ora mi trovo nella situazione che nn so’ se asportarla completamente e togliere tutti i pensieri; ma nn so’ quali saranno le conseguenze; sia “esteriori” che quelle di salute poi, oppure continuare a vita con antibiotici e quant’altro - . Mi potete aiutare a capirci qualcosa? Sono 4 notti che nn ci dormo; per favore.

Grazie per l’attenzione

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 20 February 2008 - 10:23

Ciao Penelope! Noi non siamo medici, io personalmente non so nemmeno di cosa si tratti il problema di cui tu soffri, però posso dirti una cosa: rivolgiti ad un bravo endocrinologo ed esponigli tutti i tuoi dubbi. Se sei di parma o nelle vicinanze posso consigliarti direttamente io a chi rivolgerti altrimenti prova a chiedere al tuo medico di base. Mi dispiace non poter fare di più, in ogni caso quando vuoi un conforto, fare 2 chiacchiere o anche solo dirci come va io sono più che disponibile.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: penelope (IP registrato)
Data: Wed, 20 February 2008 - 11:43

grazie del consiglio sono di napoli; e credo ke andrro da un endocrinologo.
grazie

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: sabrina1 (IP registrato)
Data: Mon, 20 October 2008 - 14:42

kit Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao! Io l'ho avuta, ed avevo paura che me la
> dovessero incidere, ma per fortuna con una cura di
> antibiotici è sparito tutto in 5 giorni! :-)

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: cenerentola (IP registrato)
Data: Fri, 5 December 2008 - 17:26

Ma dopo quando tempo si sgonfia la ghiandola di bartolini? Mi si è gonfiata da circa 1 mese, ho fatto una cura di antibiotici (prescritti dalla ginecolaga) per una settimana ma nn si è ancora sgonfiata. Premettendo che non mi fa male ma c'è solo un gonfiore, cosa posso fare?

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: chiara78 (IP registrato)
Data: Mon, 12 January 2009 - 19:55

eye rolling smileyciao mi era spuntata la prima volta a settembre poi è scoppiata e 10 gg di atibiotici e ovuli perchè avevopure la candida....fatto poi tampone vaginale e uretrale eito negativo...ebbene ieri mi è rispuntata...ho iniziato con l'antibiotico me l'ha detto la dott.sa e dovrebbe scoppiare altrimenti si riassorbe..ma è cosi????ho paura perchè sto cercando un bambino dopo un aborto spontaneo a giugno...sono stufa ce nè sempre una lì sotto!!!!baci

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: CRISTIANA (IP registrato)
Data: Tue, 3 February 2009 - 18:10

ANCHìIO SONO STATA VITTIMA DELLA GHIANDOLA DI BARTLINO HO SOLO 17 ANNI.L'HO CURATA CN LA CURA DI PENNICCILLINA VORREI SAPERE SOLO LE CAUSE PER CUI ESSA SI VERIFICA

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: mariv (IP registrato)
Data: Sat, 21 February 2009 - 11:33

ciao a tutte, questa x me è la 5 volta con la bartolini, ieri sono stata in ospedale e nonostante il dolore quei macellai mi hanno aspirato il pus con una siringa. si sentivano le mie urla in tutto l'ospedale.ora sto pensando di asportare definitivamente la ghiandola ma ho una gran paura.

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: pam (IP registrato)
Data: Sat, 7 March 2009 - 10:47

ciao!!anch'io ho la ghiandola bartolino oramai sono 5 anni,avvolte si gonfia tanto e giorni che è più piccola!!io volevo sapere se è vero che può dare problemi per fare l'amore quando è gonfia,cioè una mia amica m'ha detto che quando è gonfia non fa sesso con il suo ragazzo perchè non riesce a raggiungere l'orgasmo è vero??

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: bartolini (IP registrato)
Data: Sun, 15 March 2009 - 17:47

orgasmo? se si gonfia e ti fa male è impossibile fisicamente fare sesso..ma nemmeno ci pensi! non c'entra niente l'orgasmo. e cmq non spaventatevi per l'intervento di incisione o di asportazione, se ve lo fanno in pronto soccorso sono medici senza etica nè professionalità...si fa in sala operatoria, non sentite niente perchè siete sedate, e subito dopo vi dà solo un po' fastidio...dopo qualche giorno cicatrizza l'incisione. a me hanno messo anche i punti, ma si riassorbono da soli, la mia era parecchio grande. non fate le fifone...ci sono cose molto peggiori del bartolini. il parto è certamente peggiore eheh

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: pamela (IP registrato)
Data: Wed, 1 April 2009 - 21:18

ciaoo!!mi è tornata di nuovo la ghiandola stavolta più grande,mo hanno dato antibiotico e antidolorifico,ma se fra una settimana non se nè andato,mi devo operare ho il terrorreeeeee!!!!!!!!!!fa mele l'operazione?

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: eni (IP registrato)
Data: Wed, 8 April 2009 - 12:20

non ti spaventare anche io sono stata operata nel novembre 2008 dopo 2 anni di sofferenza, mi hanno tolto sia destro che sinistro, in quel giorno sono stata la donna piu felice del mondo perche sapevo che non avro piu queta problema,ti riprenderai in un paio di giorni, e sarai bella come prima per semre, ciao auguri

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: pamela (IP registrato)
Data: Sun, 12 April 2009 - 17:24

ciao eni!!sono stata operata martedì,non credo proprio che con un2di giorni mi riprendo,con la sfiga che mi ritrovo,il giorno dopo dell'operazione mi è venuto un grumolo di sangue,non ti dico la sofferenza,m'hanno detto che ci vuole2settimane per guarire sempre se non si gonfi ancora,altrimenti mi devo opera di nuovo per far uscire tutto il grumolo di sangue ho il terrore è una settimana che non dormo,non ce l'ha faccio più,speriamo bene!!

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Sun, 12 April 2009 - 20:40

scusate la mia ignoranza..ma questa ghiandola di bartolini infiammata a eutto, come si può sentire?e dove sarebbe collocata?

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: p-anzy (IP registrato)
Data: Thu, 16 April 2009 - 14:05

fortunata te che sei stata incisa sotto l'effetto di anestetici...mi hanno incisa ieri senza anestesia e ti assicuro che il dolore lo senti..ti lascio solo immaginare..

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: _Chichi_ (IP registrato)
Data: Fri, 17 April 2009 - 11:14

P-anzy, scusa ma queste ghiandole di bartolini, se ho capito bene, sono in basso sulle grandi labbra, giusto?E quale problema danno?

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: pamela (IP registrato)
Data: Wed, 22 April 2009 - 07:45

ciao a tutte una domanda ma voi quando vi siete operate,quanto tempo siete rimaste a casa?io mi sono operatal'8aprile me l'hanno esportata del tutto e tutt'ora sono a casa e la ferita è ancora aperta......non ce l'ha faccio più!!!!

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: Paula (IP registrato)
Data: Sun, 10 May 2009 - 22:44

Ce l ho anch io infiammata la giandola d bartolini... ma si è gonfiata poco, è ancora piccola... che sfiga cmq!

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: veronica09 (IP registrato)
Data: Sat, 16 May 2009 - 09:47

non ne posso più nemmeno io!! mi é tornata dopo 10 anni così all'improvviso! l'ho avuta la prima volta a 17 anni e ho passato le pene dell'inferno. me l'hanno incisa due volte e ovviamente senza anestesia! sono dei veri macellai....ora mi si é gonfiata e fa male sto prendendo gli antibiotici nella speranza che si riassorba ma con la sfiga che c'ho sono sicura che me la dovrò incidere di nuovo. Il problema é che io non ci vado più in ospedale!! nessuno conosce una ginecologa che opera nel suo studio?? sono di Milano.
grazie a tutte le sfigate come me!

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: francy 75 (IP registrato)
Data: Tue, 10 November 2009 - 14:52

ciao anche ha me mi e' comparsa da tre giorni sono sotto antibiotici e' molto grande e fa un po male -ho fatto bene a non andare in ospedale solo al pensiero che tutti guardino e parlano senza tatto .... mi mette in imbarazzo speriamo bene...

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: ponga (IP registrato)
Data: Mon, 25 January 2010 - 18:17

ciao sono appena stata operata alla ghiandola di bartolini ...intervento bene,un po' di dolore ma sopportabile...vorrei sapere quando potro' avere rapporti e se avro' dolore o fastidio..grazie

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: Gaia70 (IP registrato)
Data: Wed, 3 March 2010 - 11:06

Ciao a tutti! Io sono stata operata per la prima volta alla ghiandola sinistra all'età di 22 anni.
Poi a 31 anni si è ingrandita pure l'altra.
Ma questa volta l'operazione non è andata tanto bene perchè si è ringrossata. Forse non mi hanno pulito bene dal pus. Il ginecologo ha detto che ne ero piena. Ma come si può?
Stava a lui fare bene il suo lavoro.
Ciao a tutte!

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: annalisetta (IP registrato)
Data: Tue, 11 May 2010 - 19:02

ciao vorrei sapere in quale struttura hai tolti le ghiandole di bartolini

Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: tea (IP registrato)
Data: Mon, 21 June 2010 - 20:24

CRISTIANA Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ANCHìIO SONO STATA VITTIMA DELLA GHIANDOLA DI
> BARTLINO HO SOLO 17 ANNI.L'HO CURATA CN LA CURA DI
> PENNICCILLINA VORREI SAPERE SOLO LE CAUSE PER CUI
> ESSA SI VERIFICA

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.