Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3
Re: ghiandole di bartolini
Inviato da: romina12345678 (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2013 - 18:06

ciao a tutte mi sono appena operata alla ghiandola di bartolini sx operazione in anestesia totale andata abbastanza bene ma a leggere i vari forum ti fann venire i brividi sembra che questa ghiandola si continua a rigonfiare e che non e mai finita..ma c e almeno un caso felice?gualcuno e riuscito a sbarazzarsene di qsta maledetta ghiandola ?e poi un altra domanda in quanto tempo si i guarisce?qualche settimana?in mese?e poi fara male nei rap porti sessuali?????

Inviato da: Bruma (IP registrato)
Data: Mon, 23 September 2013 - 20:19

Anche io ho questo problema e la ginecologa mi ha detto che bisogna incidere o asportarla. Vorrei sapere se asportandola ci possono essere complicanze a livello fisiologico e se ë vero che rimane una menomazione fisica come ho sentito

Inviato da: Susanna (IP registrato)
Data: Mon, 23 May 2016 - 13:31

Ciao a tutte lo qualche mese fa sn corsa al pronto soccorso mi si era formata ciste Bartolini in dolore atroce mi hanno aspirato il pus cn una siringa c'è ne sn volite tre di siringhe nn vi dico i miei strilli di sentivano x tt il pronto soccorso... cmq si ripresentato ora di nuovo il problema nn so che fate ... mi fate un consiglio ? Grz a tutte

Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Tue, 24 May 2016 - 07:57

purtroppo non posso aiutarti... ma secondo me dovresti andare da un medico per farti consigliare ed evitare di finire al pronto soccorso... magari c'è modo di fare l'intervento in anestesia

Inviato da: Millamizzi (IP registrato)
Data: Tue, 22 November 2016 - 18:36

Ciao a tutte! A me hanno inciso la cisti da Bartolini sabato mattina, ora sono a casa e prendo antibiotici e antidolorifici, la cosa però che mi lascia perplessa è che il gonfiore non diminuisce. A voi quanto c'è voluto?

Inviato da: serena:) (IP registrato)
Data: Thu, 24 November 2016 - 08:21

Ciao Milla, io purtroppo non posso aiutarti, scrivo per la prima volta su questo forum e non ho avuto il tuo problema... ma è una cosa molto dolorosa? come stai?

Inviato da: Rossella.tripolone (IP registrato)
Data: Fri, 13 January 2017 - 22:37

ciao penso di avere la cisti di bartolini qualche consiglio ?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 16 January 2017 - 16:04

non posso aiutarti purtroppo ma mi pare di capire da quello che hanno scritto nel forum che la prima cosa è fare una visita...

Inviato da: mei (IP registrato)
Data: Wed, 23 May 2018 - 11:38

Ciao! Ti conviene chiamare direttamente i medici che ti hanno seguita durante l'intervento perché loro sanno in modo preciso cosa è successo e possono darti informazioni corrette vedendo la ferita direttamente.

Inviato da: Filaferro Franca (IP registrato)
Data: Thu, 22 December 2022 - 20:38

Salve purtroppo anch’io ho avuto problemi con la ghiandola di bartolino sinistra ,si è trasformata in ascesso che mi ha portato molto fastidio e soprattutto dolore.Dopo cure di antibiotici il mio ginecologo ha effettuato un incisione.Purtroppo dopo 20 giorni è ricomparsa di nuovo molto gonfia e dolorante,ho rifatto cura antibiotica per fortuna questa volta è scoppiata da sola.In questo momento non ho dolore però non è sgonfiata completamente,sto facendo una cura di bustine “flogimix”,ma andrà via completamente o no?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2023 - 14:30

Data: Mon, 9 January 2023 - 14:32

ciao Franca io non lo so, secondo me qui sul forum non riusciamo a risponderti se vuoi puoi scrivere sul sito dello spazio giovani dove rispondono le ginecologhe devi andare su questa pagina

Data: Mon, 9 January 2023 - 14:36

niente non mi prende il link
comunque cerca "spazio giovani parma chiedi" e arrivi nella pagina in cui puoi fare una domanda alle ginecologhe

Inviato da: manuela692000 (IP registrato)
Data: Sat, 25 February 2023 - 14:53

Ciao, io pure 10 giorni fa… visto che sono passati anni dalla tua operazione potresti rispondere alle stesse domande che hai posto tu quando ti eri appena operata?( dopo quanto tempo i rapporti sessuali e se con dolore o fastidio) grazie e buon weekend

Inviato da: Clara22 (IP registrato)
Data: Sun, 26 February 2023 - 11:23

Ciao ragazze, non sopporto più questa ghiandola maledetta che mi perseguita da anni, ne ho sofferto 3 volte tra cui 2 si è risolta scoppiando dopo 1 settimana di antibiotici.
E ora si è ripresentata con un dolore fuori dal normale, sento proprio pungere lì sotto.
Cosa dovrei fare? Aiutatemi

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 27 February 2023 - 09:17

Mi dispiace tanto Clara, io ne ho sentito parlare ma fortunatamente non ho questo problema non so cosa consigliarti, hai un ginecologo che ti segue? Cosa ti dice? Non c'è un'operazione che si possa fare per risolvere questa cosa?

Inviato da: Giovanna1111 (IP registrato)
Data: Sun, 12 November 2023 - 11:06

Ciao a tutte, soffro da 4 giorni di questa maledetta ghiandola, è interna non ad ascesso, ma fa un male da morire. Sto prendendo agumentin 2 volte al giorno. Ma la situazione ancora non è cambiata, ho una palla enorme proprio sporgente. Anche se non è ascesso può scoppiare? Come funziona aiutatemi

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 15 November 2023 - 15:42

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 15 November 2023 - 15:46

Ciao guarda io non le ho mai avute ma ho letto qua nei messaggi del forum e una ragazza dice che le è scoppiata dopo una settimana di antibiotico
secondo me comunque ti conviene scrivere proprio sul sito dello spazio giovani nella sezione chiedi perchè lì ti risponde un ginecologo

Inviato da: Antonella90 (IP registrato)
Data: Thu, 16 November 2023 - 13:03

Ciao a tutte, da lunedì mi si è ingrossato il labbro dx per via della bartolinite.
Ieri sono andata dalla ginecologa e mi ha prescritto una cura di antibiotici.
Sento tantissimo dolore, la notte non riesco a dormire ne camminare, non c’è una posizione che mi allevia il dolore. Ma secondo voi devo andare al pronto soccorso ? Posso fare qualcosa per alleviare il dolore atroce ?

Inviato da: maria sole (IP registrato)
Data: Thu, 7 December 2023 - 15:20

ciao Antonella qui non riusciamo ad aiutarti perchè questo è un forum in cui scrivono ragazze come te... come stai ora? Sei poi andata la pronto soccorso?

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.