Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
sono depresso
Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 09:46

ciao io sono andrea e sono depresso perchè non ho una ragazza e quindi non ho mai dato il 1 bacio.
le donne dicono che sono un bel ragazzo ma sono solo e mi stò deprimendo.
sto cercando amici e amiche.scrivetemi.ciao

Re: sono depresso
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 15:54

Ciao Andrea!
Non ti preoccupare, non sei il solo in questa condizione...
Però non credo che ci si debba deprireme perché non si ha una ragazza; ad esempio a me bastano i miei amici, sono felice lo stesso.
Credo che se uno si sente solo e triste, la soluzione non sia cercare una ragazza, sappiamo tutti che non è facilissimo, a meno che uno non sia George Clooney (ma anche in questo caso avrei da dire...); piuttosto è meglio crecare di stare con gli amici, cercare di essere aperti e positivi per godere del tempo passato con loro, poi vedrai che prima o poi arriverà anche il resto.

Re: sono depresso
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 16:06

Ma andrea!!!
Per dinci!!!

Ma se sei un bel ragazzo (e a prescindere comunque da questo)arriverà........certo arriverà!!!

Io mi sono fidanzato solo a 25 anni con la mia prima e unica ragazza:non per questo mi deprimevo nei miei primi 24 anni.

E' questione di trovare la persona giusta ma per quello non bisogna avere fretta.

Se vuoi una storiella poco impegnativa(che io però non condivido molto)buttati pure su una ragazza che magari ti attrae molto fisicamente ,senza crearti troppi problemi "cerebrali" nè tantomeno senza valutare il suo quoziente intellettivo.

Se vuoi iniziare qualcosa di serio non aver fretta,non essere superficiale e soprattutto non cercare solo quello.
Capisci a me!!
Ciao Bello!!!

Re: sono depresso
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 16:43

Ciao Andrea!!! Io non sono un maschio e quindi ho, volendo, meno problemi di te perchè le donne hanno più facilità a fare conquiste, ma ti dico comunque di non crucciarti... Il primo bacio e tutto il resto arriverà per te come per tutti gli altri, indipendemente dalla tua età il fatto che tu non abbia mai avuto una relazione non deve essere un problema o meglio, mi spiego: se hai paura del giudizio degli altri che ti possono considerare uno sfigato CERCA DI FREGARTENE, ogni persona ha i propri tempi e la propria esperienza e nessuno ha il diritto di giudicarli!!! Mentre se quello che provoca la tua depressione è un senso di solitudine e di inadeguatezza nei riguardi dell'altro sesso quello che ti posso dire è VIVI, impara a conoscere te stesso a non chiuderti davanti agli altri senza magari cercare per forza una relazione e vedrai che arriverà anche per te la ragazza giusta... Può volerci tempo, ma soprattutto imparare a capire che quando si cade poi ci si rialza anche, è difficile trovare una persona con cui condividere un cammino "al primo colpo", ma come ha detto donato se cerchi solo un'esperienza buttati ma anch'io condivido poco quel genere di relazioni perchè di solito almeno uno dei due coinvolti soffre!!!!!
Un abbraccio grande
facci sapere
Dea

Re: sono depresso
Inviato da: Alessio (IP registrato)
Data: Sat, 24 September 2005 - 05:39

Ho 22 anni e da anni seguo consigli del genere, ma sapete che fine ho fatto? Non esco più, non ho più amici, non ho più la forza di andare avanti da 5 mesi. Ho cercato di reagire più volte, ma gli anni mi pesano. Ho vinto tante "battaglie" a riguardo, ovvero sono sempre riuscito a rialzarmi dopo esser caduto, ma adesso credo sia proprio una brutta caduta, non credo mi rialzerò. Pessimista? Mi sembra ovvio, non so perché dovrei continuare con l'ottimismo visto che non mi ha portato a nulla.
Non ho mai cercato storielle e nemmeno le voglio!
Saluti

Re: sono depresso
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 24 September 2005 - 06:45

A 22 anni credi che sia giusto mettere PUNTO alla propria vita sentimentale:
se per te il volere assolutamente una ragazza diventa una fissazione allora quello è il motivo della tua infelicità:un'ostinazione su una cosa del genere ahimè non porta a nulla.

Re: sono depresso
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sat, 24 September 2005 - 11:23

Ciao Alessio senza offesa ma parli come un uomo di 70 anni anzichè 22... Questo mi dispiace perchè con tutta la vita davanti e tutte le possibilità del mondo d'innamorarti e di vivere delle belle esperienze non capisco cosa ti possa far parlare così.. Quali sono le battaglie che ti hanno così stancato? Giustamente Donato ha parlato di ossessione, l'amore arriva quando non si cerca e nel frattempo è giusto Vivere...
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Re: sono depresso
Inviato da: Alessio (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2005 - 13:41

"Tutte le possibilità del mondo d'innamorarti e di vivere delle belle esperienze".
Scusa se riporto una tua frase Dea, ma ho già detto di non volere esperienze o storielle, ma una sola persona che mi voglia bene. Scusami, dunque, per lo sfogo. So già che è colpa mia e che parlo da 70enne, questo lo capisco, ma non credo proprio sia "ossessione".

Re: sono depresso
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2005 - 16:42

Non so, forse non riesci a trovare la persona che stai cercando perché è una cosa che non si trova cercandola.
Cioè, secondo me, una persona che ti ami veramente, che possa essere molto di più di una storia d'amore, non si trova così, in mezzo all'altra gente, ma bisogna che questa persona cresca insieme a te in un rapporto di amicizia, fino a che non capite entrambi che la vostra amicizia è diventata così totale da diventare qualcosa di più.
E' per questo che credo che per trovare l'amore bisogna prima di tutto coltivare delle amicizie. Inoltre le amicizie aiutano ad essere più allegri e positivi, ad aprirsi di più, e sono qualità utili per conoscere e farsi conoscere.

Re: sono depresso
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 26 September 2005 - 19:19

Ma infatti la mia frase non stava a significare storielle, ma quello che letteralmente significa cioè a 22 anni hai tutte le possibilità del mondo di avere una relazione seria (e quindi d'innamorarti) e fino a quel momento VIVI, senza dover vivere cercando insistentemente qualcosa che verrà da solo!!! Questo è il significato della frase e non ti si critica per lo sfogo, anzi è giusto che ti sia sfogato, ma non trovi che sia un po' troppo presto per pensare come un 70enne?
un abbraccio
Dea

Re: sono depresso
Inviato da: kristian (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 18:28

sto bene?sto male?ho paura della vita.22 anni mi pesano.gli amici li sto perdendo piano piano.la donna ke amo mi ha mollato per un altro 3 anni fa' mi sento depresso.ma lo sono o no?non lo so!so solo ke questa non è vita è un suicidio lento..............che palle!ho voglia di innamorarmi anzi ho voglia di morire.un saluto

Re: sono depresso
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Fri, 11 November 2005 - 12:13

Io ieri sera ho perso, forse per sempre, tre amicizie su cui contavo moltissimo. Appena prima di andare a letto, però, ho capito che non era tutto finito, anzi. Era appena avvenuto un importante e doloroso avvenimento della mia vita, ma non era la fine. Ho capito che ad aspettarmi c'erano ancora tantissime esperienze nuove, belle e, probabilmente, anche brutte, ma l'importante è che il nostro mondo non si limita solo a quella piccola parte che abbiamo sotto gli occhi, e se, per disgrazia, questa si perde, non bisogna disperarsi ma rialzare la testa, guardarsi intorno, e ripartire.

Re: sono depresso
Inviato da: Perdente. (IP registrato)
Data: Sat, 12 November 2005 - 16:58

Io sono nella tua condizione ed ho 31 anni. Tutte le belle cose che ti dicono, "ognuno ha i suoi tempi" sono tutte cazzate. Non è vero nulla e sai perchè? Solo qualche mese fa, sono uscito per un periodo con una ragazza (la prima e unica in tutta la mia misera e squallida deprimente vita) che alla fine si è rifiutata di farlo con me perche sono vergine. Da allora la mia vita è divenuta un inferno, sto malissimo, mi sento inferiore a chiunque, non ho più la forza di stare in mezzo alla gente, quando sono in gruppo con amici o conoscenti ho sempre il terrore che spunti fuori l'argomento sesso. Una eventuale anzi sicura presa per il culo su questo mio dramma personale, mi porterebbe a farla finita. Non sto scherzando. A volte sto talmente male con me stesso che mi gira la testa e mi devo appoggiare per non cadere a terra. E' orribile. La solitudine vera e propria, il nulla nel tuo futuro, l'essere oggetto di presa in giro da parte degli altri è una cosa così spaventosa che pochi conoscono. Io sono uno di questi e ho disgusto di me stesso e del destino che mi ha messo in questa cerchia di persone.

Non venitemi a dire che dovrei fregarmene dei giudizi degli altri, perchè non puoi fregartene quando diventi oggetto di derisione di amici e conoscenti.

Come vedi c'è chi è più a pezzi di te. Hai ancora molto tempo davanti a te, l'unico consicglio che posso darti è di non chiuderti in tè stesso altrimenti non ne esci più davvero. Non fare la mia fine. Non te lo consiglio, non è bello trovarsi a 31 anni a piangere di se stessi e a nascondersi dal mondo perchè non desiderato. Sei ancora giovane, tu puoi farcela. Ma devi reagire subito.

Auguri da un perdente vero che conosce meglio di te il male di cui soffri.

Re: sono depresso
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 12 November 2005 - 17:29

---------------- Autore: Perdente. ------------------------------
Data: 12-11-05 17:58

Non venitemi a dire che dovrei fregarmene dei giudizi degli altri, perchè non puoi fregartene quando diventi oggetto di derisione di amici e conoscenti.

-----------------------------------------------------------------------

e questi sarebbero amici??
Li chiami amici??
Io vedo che un mio amico ci soffre da matti per questa situazione e lo prendo in giro??
Ma.......significa che hai avuto PURE la sfortuna di trovarti vicino degli idioti.

Poi non capisco come fanno amici e conoscenti a sapere della tua situazione sessuale:non dovrebbero essere cose tue personali??

Re: sono depresso
Inviato da: Depresso (IP registrato)
Data: Sat, 12 November 2005 - 21:51

Per favore non venirmi a dire che un tuo amico o conoscente non ti ha mai fatto la classica domanda "quando hai scopato l'ultima volta?".

Io ho sempre dovuto dribblare questo mio incubo, è diventato talmente assillante che non ho nemmeno più la forza di uscure di casa. Ormai vivo con il terrore addosso ogni qualvolta esco di casa con la paura che possa uscire questo argomento.

Tu come tutti gli altri cristiani di 31 anni non hai certo questo problema. Prova a metterti un attimo nei miei panni e vediamo se reputi ancora veritiera la classica cazzata del secolo "arriverà il tuo tempo".

La gente prima di rispondere certe cose, certi drammi dovrebero viverli.

Senza offesa.

Re: sono depresso
Inviato da: DOLLY (IP registrato)
Data: Sun, 13 November 2005 - 16:25

sai mi dispiace molto x te...ma io credo...che la bellezza esteriore conta certo...ma fino ad un certo punto! ne conosco di ragazzi nn molto carini ke x il loro carattere STUPENDO sn fidanzati....cerca di essere te stesso! sempre! adesso nn sei tu....quello ke stai vivendo ti sta cambiando...
come dice JIM MORRISON : non smettere di sorridere anke quando sei triste....xche qlkn potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!
io adoro JIM MORRISON SEGUO SEMPRE LE COSE KE DICE nelle sue canzoni poesie è UN GRANDE!
Non deprimerti ci sn cose peggiori nella vita! arriverà prima o poi arriverà! so ke ti viene voglia di mandarmi a fare in culo....come tutti quelli ke ti dicono la stessa cosa...però penso ke in fondo nn sei male! tutti hanno delle doti ....delle bellezze...però molte volte sn nascoste...molto e poco...nna rrenderti continua a cercarla! DIVERTITI ESCI...nn solo x cercare una donna cn cui formare una famiglia...esci xche hai volgia di vivere....! fatti bello! tutti possono esserlo! senza kirurgia o cose del genere sopratutto nn imitare gli altri...uno stile tutto tuo è il massimo! il mondo è strcolmo di donne! tra tutte qlkn pronta ad apprezzarti x come sei ci sarà! X COME SEI VERAMENTE NN COME ORA..........!!!!
Se Io fossi piu grande e nn fidanzata sarei pronta a conoscerti....ho un cuore molto grande!!!!ma cm me ce ne sn tante altre!!!!
ora vado!
ciao (depresso) cambia nick!!!!!!
ciao ciao kiss grosso!

Re: sono depresso
Inviato da: Laura (IP registrato)
Data: Sun, 13 November 2005 - 16:37

anch'io sarei pronta a conoscerti
:_)

Re: sono depresso
Inviato da: Depresso perdente (IP registrato)
Data: Sun, 13 November 2005 - 19:13

Qualcuno mi spieghi una cosa: come mai su web ci sono sempre tante belle parole di compresione, di amicizia vera, mentre nella vita reale è tutto l'opposto????

Come mai una persona tranquilla e gentile come il sottoscritto non ha mai ottenuto il rispetto di nessuno?? Possibile che le teste di cazzo le abbia incontrate solo io??Io non credo più a nulla davvero, non ne ho più la forza, facile dire vedrai arriverà anche per te il momento.
Sono ormai 31 anni che mi sento dire e mi dico così, ormai sono una barzelletta ed uno scherzo vivente. Ieri sera nel mio nulla più totale sono arrivato a umiliarmi con degli schiaffi fino a stordirmi mentre le note di "The power of love" dei Frankye goes to Hollywood mi martellavano il cervello. Poi le lacrime e quando mi sono ripreso, ancora il nulla...

Re: sono depresso
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2005 - 09:46

------------------- Autore: Depresso -------------------------------
Data: 12-11-05 22:51

Per favore non venirmi a dire che un tuo amico o conoscente non ti ha mai fatto la classica domanda "quando hai scopato l'ultima volta?".
--------------------------------------------------------------------------

Non me lo ha mai detto nessuno:
questa è mancanza di delicatezza ANZI il mio amico più caro cercava di farmi incontrare le sue amiche per farmi fidanzare:questa è amicizia.

------------------- Autore: Depresso -------------------------------
Data: 12-11-05 22:51

Tu come tutti gli altri cristiani di 31 anni non hai certo questo problema. Prova a metterti un attimo nei miei panni e vediamo se reputi ancora veritiera la classica cazzata del secolo "arriverà il tuo tempo".
La gente prima di rispondere certe cose, certi drammi dovrebero viverli.
Senza offesa.
--------------------------------------------------------------------------
L'ho vissuta fino a 24 anni:fino a quell'età non avevo mai sfiorato nemmeno una gamba ad una ragazza.
Poi ne ho incontrata una,quella attuale,e sono 7 anni che stiamo assieme e ci amiamo come fosse il primo giorno(anzi MOLTO di +)
Anche io avevo problemi a relazionarmi con le ragazze e nessuna mi veniva dietro quindi ti capisco e come.
------------------------------------------------------------------------
Autore: Depresso perdente
Data: 13-11-05 20:13

Qualcuno mi spieghi una cosa: come mai su web ci sono sempre tante belle parole di compresione, di amicizia vera, mentre nella vita reale è tutto l'opposto????
------------------------------------------------------------------------

perchè il web ci fa diventare un pò falsi.


------------------------------------------------------------------------
Autore: Depresso perdente
Data: 13-11-05 20:13
Come mai una persona tranquilla e gentile come il sottoscritto non ha mai ottenuto il rispetto di nessuno?? Possibile che le teste di cazzo le abbia incontrate solo io??Io non credo più a nulla davvero, non ne ho più la forza, facile dire vedrai arriverà anche per te il momento.
------------------------------------------------------------------------
Perchè devi essere il PRIMO tu ad essere spregiuducato,disinvolto e se ci vuole pure stronzo:
essere troppo buoni non è sempre bene.

------------------------------------------------------------------------
Autore: Depresso perdente
Data: 13-11-05 20:13
Sono ormai 31 anni che mi sento dire e mi dico così, ormai sono una barzelletta ed uno scherzo vivente. Ieri sera nel mio nulla più totale sono arrivato a umiliarmi con degli schiaffi fino a stordirmi mentre le note di "The power of love" dei Frankye goes to Hollywood mi martellavano il cervello. Poi le lacrime e quando mi sono ripreso, ancora il nulla...
---------------------------------------------------------------------------
Se sei il primo a non avere rispetto per te stesso come pretendi che lo abbiano gli altri???

Re: sono depresso
Inviato da: DOLLY(nn dovuto alla pecora) (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2005 - 13:16

"Depresso" ti sembrerà strano ma ho parlato cn uno psicologo...queste storie "commuovono"....questo psicologo è un mio professore(faccio pedagogia) e mi ha detto ke lui ne ha sentite tante di storie cosi...ma nn tutte sono riuscite bene xche cmq dipende dalla persona...stessa....!!! cm ha detto donato devi prima avere rispetto di te stesso e vedrai ke gli altri ti apprezzeranno cosi come sei!!!! a me nn sembri un brutto ragazzo...bho nn so xche....forse x come parli....!!! credo ke tu abbia un cuore dolce! ed è questo l importante!!!!
sarei curiosa di sapere quali sn i tuoi problemi!!!cioè cosa nn ti va bene di te...ricorda ke tutto si puo risolvere!!!
ah aggiungo: diciamo ke tutti credono ke nel web si diventa falsi...ma nn tutti in realtà lo sono...io sn cosi sempre...mi giudicano mi deridono a volte anke xche sn troppo buona...e molte volte me la prendo in culo...nn sn una ke si incazza nn mi piace arrabbiarmi...mi sembra inutile....
e dico anke un altra cosa....anke se nn ci crederete....nn sn una ragazza proprio male...certo ho i miei difetti ma pur avendo 17 anni (al contrario di molti altri) li accetto!sn stata cn un ragazzo ke nn era molto carino ma ke cmq amavo!!! x il suo modo di fare....x il cuore grande ke aveva...!!nn credo di essere l unica al mondo a pensarla cosi....quindi......!!!!nn deprimerti x favore!!!mi dispiace vederti cosi....cerca qlk amico o amica cn cui confidarti e vedrai ke tutto si risolve!vabbè avevo promesso di nn parlare piu...ciao a tutti smack...

Re: sono depresso
Inviato da: Depresso perdente (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2005 - 22:54

Dolly mi sembri davvero una brava persona, così come Donato, ma davvero ragazzi dovete capire che queste vostre belle parole sono vere ma sino ad un certo punto. Perchè nella vita tante cose noi non possiamo comandarle. Come essere fermati all'età di 17 anni da una banda di teppisiti ed essere pestati sino a procurarti un danno estetico enorme di cui ancora oggi ne porto conseguenze. Tutto ad una età quando a scuola ci sono le prime cotte i primi amori: tutte cose che non potevo permettermi perchè il sottoscritto freak aveva solo voglia di andare a casa a nascondersi per non essere umiliato dalle risatine di tutti. E questo altro mio dramma estetico è durato 5 anni, anni cazzo, non mesi. Se ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi, lo stare chiuso in classe anche nell'intervallo per nascondersi agli occhi degli altri. Poi tante altre cose, ragazzi, come essere tagliati fuori dalle macchinate per uscire perchè non c'erano più posti per te perchè i posti erano per gente nuova, il tutto sino ad arrivare in questa mia condizione: ad un certo punto uno fa un sunto della propria esistenza, mette su un piatto cosa ho avuto dalla fortuna e dalla sfortuna e vede che le cose pendono troppo in una certa direzione. Il peso di tanti anni di umiliazioni, ti soffoca, ti distrugge, ti logora, ti consuma, forse la parola più giusta. Ti consuma. Sino a quando piano piano non credi più a nulla e più a nessuno, perchè un uomo ogni tanto deve avere certezze, un qualcosa a cui aggrapparsi. Io nella mia vita non ho avuto nulla, forse nemmeno un vero amico, ma di mortificazioni ne ho avute troppe. E non ne ho più voglia. Non ne voglio più. E l'ultima arrivata pochi mesi fa, grazie a quella stronza di merda, mi ha affossato. Ci sono giorni in cui come sabato appena passato, cado in uno stato di tristezza e buio mentale così profondi e laceranti in cui ho paura, in cui arrivo veramente a pensare a cose terribili. Fino a colpirmi, talmente ho ritegno e rabbia del passato orribile che rappresento.

Confidarmi? Con chi? Chi ha voglia di stare a sentirmi? I miei presunti amici, ormai sono tutti sposati, tutti con la loro vita ormai incanalata, tutti con i loro nuovi problemi, non hanno certo tempo di stare dietro a me. Non mi hanno considerato molto in passato perchè dovrebbero farlo adesso? E poi anche se fosse cosa vuoi che mi dicano? La classica ridicola e pesante frase, vedrai che quando meno te ne accorgi bla bla e bla...

Vabbhè smetto di annoiarvi, tanto nessuno puo' capire la rabbia, la tristezza ed il vuoto che 31 anni di umiliazioni ti possono portare.

Umilmente chiedo scusa.

Re: sono depresso
Inviato da: Sara (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2005 - 23:44

Depresso a 31 anni nn hai capito ke devi lasciarti tutto alle spalle e crescere x andare avanti..quali sn i tuoi problemi l'estetica?è soggettiva,gli amici?ricorda ke se li hai o no è la stessa cosa,le ragazze?tutte quelle ke vuoi,ma fin quando nn ti blocchi ad essere quello ke nn sei mi sa ke continuerai a piangerti addosso rifugiandoti nel tempo passato.Sl tu puoi dare una svolta alla tua vita,cavolo xkè distruggersi psicologicamente x cose stupide e risolvibili..se ti trovavi al posto mio saresti morto prima del tempo,hai la fortuna di vivere cosa ke io nn potrò avere xkè il cancro mi sta uccidendo pian piano a soli 15 anni e tu parli delle tue cazzate,magari potessi avere i tuoi problemi..Sei un coglione,spacca tutto e cambia x nn morire dentro!
Bacioni Sara

Re: sono depresso
Inviato da: DOLLY(nn dovuto alla pecora) (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2005 - 12:41

cazzo sara! mi dispiace un casino!!!!15 anni!!!! cm è possibile!?! nn c'è un rimedio? io conosco molta gente ke è riuscita a guarire! lo spero x te! mi dispiace tantissimo!!!!!!!fatti forza sara!
cmq tornando a depresso, nn ho capito bene cosa ti è successo....sn riuscita a capire ke hai subito umiliazioni sin da piccolo....e beh??buon motivo x continuare a farti prendere x culo a 31 anni? la gente adesso è piu matura! a 31 anni si è grandi....tu invece ti sei bloccato a quei tempi...quando a scuola ti prendevano x il culo! fatti forza ed esci! ke cazzo di motivo hai x rimanere kiuso in casa?!?!?il tuo problema nn è proprio risolvibile?!! nn credo....!!! tutto si puo risolvere....fin quando nn si tratta di malattie....e pur avendo quelle bisogna avere la forza di continuare....!!!!
NON è FORTE KI HA PAURA DI CADERE MA KI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI! (JIM MORRISON) si lo so sn fissata cn quello ke dice...m io ci trovo sempre qlks di logico...!!!
TU sei su un muretto alto poki centimetri....hai paura di cadere x farti male alla gamba....e quindi rimani li dietro il muretto guardando gli altri ke si divertono...e ti deprimi...xche loro sn riusciti a sorpassare il muretto e tu no....!!!! CAZZO SONO POKI CENTIMETRI!!!! KE MALE TI PUOI FARE CADENDO?!?!?
capisci????devi smetterla!CADI ED ALZATI!
baci....

Re: sono depresso
Inviato da: Laura (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2005 - 18:21

non ho letto tutto il tread cmq 'depresso' sul web è più facile avere parole belle. in realtà quello che si dice-almenoperme- è davvero quello che si ha dentro
applicare nella realtà 'le belle parole'è certo più difficile anche se certe cose si hanno dentro davvero-!

Re: sono depresso
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 16 November 2005 - 08:51

------------- Autore: Sara ----------------
Data: 15-11-05 00:44

xkè il cancro mi sta uccidendo pian piano a soli 15 anni e tu parli delle tue cazzate,magari potessi avere i tuoi problemi..Sei un coglione,spacca tutto e cambia x nn morire dentro!
Bacioni Sara
------------------------------------------------
In bocca al lupo Sara,siamo tutti con te.

c E questo altro mio dramma estetico è durato 5 anni, anni cazzo, non mesi. Se ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi, lo stare chiuso in classe anche nell'intervallo per nascondersi agli occhi degli altri. Poi tante altre cose, ragazzi, come essere tagliati fuori dalle macchinate per uscire perchè non c'erano più posti per te perchè i posti erano per gente nuova, il tutto sino ad arrivare in questa mia condizione: ad un certo punto uno fa un sunto della propria esistenza, mette su un piatto cosa ho avuto dalla fortuna e dalla sfortuna e vede che le cose pendono troppo in una certa direzione. Il peso di tanti anni di umiliazioni, ti soffoca, ti distrugge, ti logora, ti consuma, forse la parola più giusta. Ti consuma. Sino a quando piano piano non credi più a nulla e più a nessuno, perchè un uomo ogni tanto deve avere certezze, un qualcosa a cui aggrapparsi. Io nella mia vita non ho avuto nulla, forse nemmeno un vero amico, ma di mortificazioni ne ho avute troppe. E non ne ho più voglia. Non ne voglio più. E l'ultima arrivata pochi mesi fa, grazie a quella stronza di merda, mi ha affossato. Ci sono giorni in cui come sabato appena passato, cado in uno stato di tristezza e buio mentale così profondi e laceranti in cui ho paura, in cui arrivo veramente a pensare a cose terribili. Fino a colpirmi, talmente ho ritegno e rabbia del passato orribile che rappresento.

--------------- Autore: Depresso perdente ----------------------
Data: 14-11-05 23:54
Confidarmi? Con chi? Chi ha voglia di stare a sentirmi?
-------------------------------------------------------------------------------
Noi,
noi siamo qui che ti ascoltiamo e ti rispondiamo:come vedi non tutti se ne fregano di te.


--------------- Autore: Depresso perdente ----------------------
Data: 14-11-05 23:54

Come essere fermati all'età di 17 anni da una banda di teppisiti ed essere pestati sino a procurarti un danno estetico enorme di cui ancora oggi ne porto conseguenze. Tutto ad una età quando a scuola ci sono le prime cotte i primi amori: tutte cose che non potevo permettermi perchè il sottoscritto freak aveva solo voglia di andare a casa a nascondersi per non essere umiliato dalle risatine di tutti.
cIo in quell'età ho portato l'apparecchio per i denti (portato per 4 anni)ed ero preso per il culo in maniera massiva e proprio per questo evitavo tutto e tutti e ti capisco benissimo.
Adesso sono più forte perchè tutte quelle prese per il culo mi hanno fatto diventare più "resistente" alle critiche(gratuite per intenderci).

Te lo posso dare un consiglio??
Hai bisogno di ritrovare fiducia in te stesso e per far ciò ti consiglio LO SPORT:
io ero gracilino e proprio per questo ero bistrattato da tutti:
poi ho cominciato a fare culturismo anche se al livello amatoriale ed ho cominciato ad acquistare disinvoltura con il mondo esterno e soprattutto fiducia in me stesso.




--------------- Autore: Depresso perdente ----------------------
Data: 14-11-05 23:54

Vabbhè smetto di annoiarvi, tanto nessuno puo' capire la rabbia, la tristezza ed il vuoto che 31 anni di umiliazioni ti possono portare.
Umilmente chiedo scusa.
--------------------------------------------------------------------------------------
Non possiamo magari capire ma siamo disposti ad ascoltarti:
ognuno di noi ha le proprie storie,i propri problemi,chi più chi meno.
Non lasciamo soffocare un bene prezioso come la nostra vita da stupidi pregiudizi.

Ciao

Re: sono depresso
Inviato da: Sara (IP registrato)
Data: Wed, 16 November 2005 - 12:49

Nn c'è + niente da fare,ognuno di noi ha il suo destino,questo è il mio è l'accetto,dp tante lotte,tante sofferenzze mi hanno liquidato con un mi spiace nn c'è niente da fare.Odio le xsone ke hanno la fortuna di vivere e ke x un problema d'amore,d'amicizia,di lavoro,di disoccupazione ecc...si rovivano la vita xkè nn hanno le palle di reagire,la vita è una lotta continua xkè smettere di lottare e distruggere la propria vita.La cosa importante è la salute,se l'hai puoi permetterti di fare tutto quello ke ti pare,questo è quello ke dico a voi tutti...godetevela fin quando l'avrete e siate felici anke delle cose brutte ke vi succedano,affrontatele andando avanti sempre con un sorriso e con un doveva andare così nn ci penso +
Bacioni

Re: sono depresso
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 16 November 2005 - 13:30

------------ Autore: Sara --------------------
Data: 16-11-05 13:49

Nn c'è + niente da fare,ognuno di noi ha il suo destino,questo è il mio è l'accetto,dp tante lotte,tante sofferenzze mi hanno liquidato con un mi spiace nn c'è niente da fare.Odio le xsone ke hanno la fortuna di vivere e ke x un problema d'amore,d'amicizia,di lavoro,di disoccupazione ecc...si rovivano la vita xkè nn hanno le palle di reagire,la vita è una lotta continua xkè smettere di lottare e distruggere la propria vita.La cosa importante è la salute,se l'hai puoi permetterti di fare tutto quello ke ti pare,questo è quello ke dico a voi tutti...godetevela fin quando l'avrete e siate felici anke delle cose brutte ke vi succedano,affrontatele andando avanti sempre con un sorriso e con un doveva andare così nn ci penso +
Bacioni
---------------------------------------------------------------
spero solo che il futuro ti dia tutto quello che di bello ti sta negando il presente e ti ha privato il passato.
In bocca al lupo piccola Sara.

Re: sono depresso
Inviato da: Depresso (IP registrato)
Data: Fri, 18 November 2005 - 23:43

Mi dispiace Sara, non riesco a capacitarmi di una sfortuna così grossa che ti ha colpito. Se posso fare qualcosa per te fammelo sapere. Ciao Stellina!

Re: sono depresso
Inviato da: DOLLY(nn dovuto alla pecora) (IP registrato)
Data: Tue, 22 November 2005 - 12:41

ma da quando hai questa malattina? possibile ke nn si puo risolvere?!?!?!?!!?
mado come mi dispiace....tantissimo!sad smiley
spero possa guarire io sinceramente credo nei miracoli....!!!! speraci anke tu....e vedrai ke ti sentirai meglio!!!!a 15 anni? ma come sad smiley

Re: sono depresso
Inviato da: Sara (IP registrato)
Data: Sat, 26 November 2005 - 18:55

il cancro l'ho da 3 anni,operazione dp operazione si risolve il problema ma subito dp ne ricompaiono altri + gravi..è brutto fare tutto di fretta xkè nn sai se arrivi a domani o xkè si ha poco tempo a disposizione e si vuole occupare ogni secondo..Mi godo 24 ore intere nn voglio xdermi nulla,nn ho + lacrime ma sorrisi x tutto quello ke mi circonda,nn ho paura di morire xkè continuerò a vivere in ottima salute..

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.